anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Oggi ennesimo tentativo, parlando della passione per le foto le ho detto: Io:"sappi che quando ci vedremo ti farò un book fotografico :)" lei: "ihihihihi...se posso uscire sii!! xD" io: "sei ancora al "se posso...?! " lei: "si purtroppo" e dopo chiedendole quale fascia oraria fosse lei più comoda per vederci mi ha detto che il problema è uscire di casa...non è il tempo! E' possibile che esistano ancora genitori che limitino in maniera così opprimente le proprie figlie? cavoli ha 17 anni mica 14!! boh!! Questa è davvero una situazione estrema... Situazione estrema un cazzo...io ho una situazione simile alla tua ma lei ne ha 19 io 21 e abitiamo a 3 km di distanza pensa un po te..
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Te lo dico senza tanti giri di parole: Se vi volete vedere realmente l'occasione ve la create. Cito Medea, chi ha la ragione, non ha bisogno di parlare troppo. Cocky 'n' Funky ha reagito a questo 1
galbez [Partecipante] 8 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 in passato ho avuto anch'io queste relazioni su chat...non ti portano da nessuna parte!! spesso ci sono problemi economici.
Messaggi raccomandati