Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pierotten
Inviato

ho esagerato forse nel fare il bastardo è vero che così l'hb 7 si faceva sentire spesso ma ieri sono andato sul pesante per ogni cosa che lei diceva persino sul ciao, ho risposto volutamente dopo ore.. insomma poi l'ho offesa a tal punto che mi ha mandato a fanculo,, al fanculo non sapevo che rispondere e ho risposto con una risata e un ciao per chiudere il discorso.. questo è successo via sms.. stasera sentendomi un pochino in colpa le ho mandato un sms anche se ero indeciso di farlo, fatto sta che l'ho mandato e lei non mi ha risposto.. su facebook ha pubblicato degli stati in cui parlava che ha sbagliato a dare fiducia a una persona.. potrei pensare che sono io..

secondo voi cosa dovrei fare? mi spiegate meglio cosa ho sbagliato?

Valdast94
Inviato

Se non pubblichi i messaggi non possiamo aiutarti molto! :p comunque il next mi sembra obbligato...

PorcoS
Inviato

su che base ti dovremo rispondere dicendo che hai sbagliato se non dici cosa vi siete detti? Forse hai confuso il c&f con lo sparare neg o peggio offese a volontà.

Inviato

Sbagliando si impara :) spero che ora non lo farai piu comunque cerca di essere te stesso sempre e non seguire c e f cap e robbaccie varie ma ogni tanto fai p e p e falla investire crea ci un rapporto e il gioco è fatto ;)

Pierotten
Inviato

boh si forse non avrò capito il signifiato di c&f ma se una ragazza sbaglia minimamente divento molto cattivo con le parole e con i fatti.. il suo sbaglio stava nel darmi più corda quando non aveva na mazza da fare e si annoiava così ho comandato io.. io suoi messaggi con risposte corte mi ha dato ai nervi tanto che ha cominciato a essere più loquace e disponibile.. nonostante io abbia ottenuto ciò che volevo mi sono spinto ad andare avanti trattandola male perchè mi piaceva!

Pierotten
Inviato

Perché sei così sadico? 8-)

boh :D so solo che l'ho resa inutile e questa mi è piaciuto continuarlo a fare

LaScazzata
Inviato

C&F La F sta per FUNNY.. che significa DIVERTENTE.

Un conto è prenderla in giro.. tutt'altro conto è OFFENDERLA.

ragazzi se non sapete calibrare LASCIATE PERDERE.

Io fossi in lei non ti cagherei più di striscio..cazzo esco con uno che ogni cosa che dico mi sfotte? Che senso ha? Mi devo divertire quando esco o sento un ragazzo o devo sentimi a disagio??? Non so fate voi..

e quell'altro che ha detto NEXT è messo ancora peggio..perchè significa non si pone neanche la domanda che un comportamento di questo tipo possa portare ad un allontanamento anzichè ad un avvicinamento.

• Mi piace! 1
LaScazzata
Inviato

E poi ricordatevi che le prese in giro un pò pesanti le si può fare con una persona che ha un carattere forte. Perchè se becchi una sua fragilità su cui magari ha dei complessi è finita.. ti odierà a morte.

Es. fare battute sull'essere grassa ( cosa che in generale non si deve mai fare perchè da fastidio a tutte ) ma in particolare a una che magari patisce particolarmente l'argomento..

fare battute sull'essere stupida a una che magari sta avendo un periodo di difficoltà all'università/scuola

dare della sfigata a una che ha pochi amici esce poco e patisce per questa situazione

E' ovvio che se tu esageri lei si allontana. Poi non lamentatevi se non scopate mai..

• Mi piace! 1
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

boh :D so solo che l'ho resa inutile e questa mi è piaciuto continuarlo a fare

Bene. Contento?