Vai al contenuto

essere visti dalla propria lei come un donnaiolo


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

Allora ragazzi sto con questa ragazza da sei mesi, ci siamo conosciuti di estate , credo di essere apparso ai suoi occhi da subito come uno sciupafemmine ,in quanto al mare mi vedeva socializzare spesso, ero in pieno clima sarge ahahah... in questi mesi ho spesso giocato su questo , non eccessivamente ma dicendole per esempio che fra tante ho scelto proprio lei ecc ecc .. arriviamo pero spesso a litigare non appena si parla di fare l'amore perchè crede che io voglia solo quello da lei , ( l' abbiamo gia fatto ma fatica a verbalizzare il suo desiderio), crede che la tradisca insomma è profondamente imparanoiata , eppure ho anche pianto per lei davanti a lei ( non avrei dovuto ma è successo) e dato continue dimostrazioni ... insomma? secondo voi alla lunga la porterà a legarsi di piu a me o lasciarmi in preda alla paura? Cosa dovrei fare per mantenere la relazione?

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Esci dal suo frame! Subito! Hai solo da perderci dandole rassicurazioni di ogni sorta. Non litigarci nemmeno se ti accusa di infedeltà, son solo problemi suoi dal momento che è una persona con scarsa autostima...

Ricorda che quando l'hai conquistata ai suoi occhi eri uno sciupafemmine e lei era attratta proprio da quello! Ora se ti trasformi nel fidanzatino perfetto te la bruci

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Si lo so bene!!! Ma il fatto è che giá mi ha lasciato dopo aver letto dei messaggi che non dicevano nulla con la mia ex!! Dicendo fai cosi con tutte e bla bla bla , boh ormai esco e rientro nel suo frame la cosa è abbastanza straziante , non capisco come sia meglio agire per continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

già è difficile ma mi sforzerò di farlo , ma se dovesse succedere com'è accaduto che mi lascia per la troppa gelosia o paura che la tradisca? se voglio continuare è il caso di sottomettersi un po' o continuare imperterriti perchè ritornerà strisciando ?? comunque la tecnica del fregarsene la sto già adottando e lei reagisce incazzandosi di piu ahahah è un buon segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Si è buon segno, se ci riesci quando si incazza scherzaci sopra ironizza la sua ira. Vedrai che passerà a fare gli occhi da cucciola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

comunque secondo voi questa sua diffidenza può essere semplicemente data dal fatto che abitando lontani ci vediamo poco? potrebbe sparire se cambiassero le cose ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Non so quanti anni hai, però mi sembra che ci stai troppo sotto. E' una storia a distanza e quindi le cose possono cambiare da un giorno all'altro al di la delle tecniche di seduzione.
Non focalizzarti su di lei, ma su di te e il tuo percorso viviti al meglio i momenti buoni della storia.
Non voglio essere cinico, ma se sei giovane probabilmente le storie a distanza non funzionano, in genere in ottica di una LTR si pensa a come avvicinarsi e vivere insieme ad una certa età. Se una storia a distanza va a avanti per anni con i dubbi che hai ora è uno stillicidio, ne uscirai con le ossa rotte.

Pensa di più a te, a come piacerti, a come sedurti da solo in modo da essere in forma qualunque cosa succeda.
E' anche la migliore tecnica per tenere vivo l'interesse per lei.

Riquardo alla tua domanda nessuno quì ha la sfera di cristallo. Cmq per come sono le donne, se lei per un qualche motivo (che non dipende da te) decide di chiuderla ti darà sempre la colpa sia che tu sei distaccato sia che tu sei dolce e presente:

a) Ti dirà ti ho mollato perchè eri freddo e non mi calcolavi abbastanza

b) Ti dirà ti ho mollato perchè sei cambiato e sei diventato troppo appiccicoso

Ovviamente non sarà la verità ma solo la scusa per scaricare la colpa su di te.

Quindi goditela e cavalcatela tutte le volte che vuoi e puoi. Per il resto sii te stesso e non cambiare per lei, ma semmai per te e cerca di comportarti nel modo che ti fa sentire a tuo agio con il resto del mondo.

Se è la donna della tua vita sarà il tempo a dirlo, ma vivitela come se dovreste lasciarvi domani.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ne ho 18 e probabilmente hai ragione forse ci sto sotto , lei comunque sembra molto legata,e forse è per questo che mi comporto cosi... il fatto è che per altri motivi a fine anno scolastico devo trasferirmi vicino a lei e vorrei che la storia continuasse, logicamente il lavoro su di me è incessante seppur estremamente difficoltoso e questa relazione in un certo senso non mi aiuta un gran tanto , però mi sono sempre impegnato in cio che ho fatto e nonsarà cosi poco a fermarmi ;) .. grazie comunque per i consigli sono sempre ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

La prossima volta che ti tira fuori il discorso, dille così: "Lo faccio per Te. Mantengo il mio valore di mercato alto. Preferisci avere un oggetto unico che non vuole nessuno o un prodotto alla moda che desiderano tutti? Evito che la nostra storia finisca nel tragico tunnel della noia".

Tono serio, sul finale scherzoso ma non dire "sto scherzando".Lascia il dubbio. Ci piazzi un bacio ed è fatta.

Oppure se non hai particolari paure di possesso falle notare che può avere le tue stesse libertà. Può parlare con altri uomini, scherzarci e fare l' "arrizza piselli" che tanto non turba il tuo valore. Difficilmente una Donna si scopa a tempo due uomini che ritiene "alpha".

Quando ne ha due uno è Beta. Solitamente, il fidanzato.

Comunque sei giovane, vivi la vita con il tuo carattere senza farti troppe menate. Tanto sta qua non sarà tua moglie, ne la madre dei tuoi figli (non hai idea di quanta fica vedrai nei prossimi anni). Quindi, in sostanza, fai tutto quello che vuoi per TE STESSO e per IL TUO PIACERE.

In ordine: Te stesso, la famiglia, gli amici, la fica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...