LimitEdition [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ciao a tutti, leggo da poco gli articoli sul forum e in giro e mi chiedevo se fosse possibile indurre un ragazzo ( o una ragazza ovviamente) a cambiare centro d'interesse. Mi spiego meglio, rifacendomi al personale che ovviamente ha ispirato la mia domanda. Esco spesso in compagnia di amiche e capita talvolta di conoscere qualcuno di interessante nei locali...interessante magari per me e non per loro o viceversa, e che questa persona si focalizzi su una delle mie amiche non o poco interessata rispetto ad un'altra. Nel mio caso specifico, so che un ragazzo che a me piace molto, ma con cui non ho mai parlato anche se ho provato a giocare con gli sguardi, ha aggiunto una mia amica su fb senza che si conoscessero) Ora, a lei lui non dispiace (ma ha già una mezza storia ma " non vuole chiudersi le porte" dice), io lo conoscerei volentieri invece. Non ho facebook e quindi non so valutare se ha un minimo interesse nei miei riguardi ( mi sembrava che la volta scorsa mi guardasse, però non ha fatto nulla)...come posso indurlo a voler conoscere me la prossima volta che avrò l'occasione di beccarlo in giro? Immagino che loro due si saluteranno. Inoltre, ho qualche domanda sul gioco di sguardi al fine di richiamare l'attenzione di qualcuno. Ho letto di dover sorridere per alcuni secondi e tentare un aggancio con gli occhi, e ripetere più volte..Ma, come sorridere senza risultare sfacciati? Immagino sia un sorriso malizioso.Inoltre non è una strategia adatta solo alle belle ragazze? Io sono assolutamente normale, ovunque ci sono ragazze molto più belle di me che accalappiano attenzioni solo basandosi sulla fisicità, non capisco come possa qualcuno preferire il mio sorriso ad un viso da copertina imbronciato. grazie
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Inoltre, ho qualche domanda sul gioco di sguardi al fine di richiamare l'attenzione di qualcuno. Ho letto di dover sorridere per alcuni secondi e tentare un aggancio con gli occhi, e ripetere più volte..Ma, come sorridere senza risultare sfacciati? Immagino sia un sorriso malizioso.Inoltre non è una strategia adatta solo alle belle ragazze? Io sono assolutamente normale, ovunque ci sono ragazze molto più belle di me che accalappiano attenzioni solo basandosi sulla fisicità, non capisco come possa qualcuno preferire il mio sorriso ad un viso da copertina imbronciato. grazie Smettila di farti tutte queste seghe mentali e fallo..e se non funziona, si frega, non sa che si perde!
Libido [Partecipante] 38 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 certo che è possibile spostare il centro dell'attenzione! e la bellezza c'entra poco! per la seduzione di donne verso uomini c'entra un po' di più a dirla tutta, solo che non è l'unica... lancia degli sguardi, fai un po' di P&P..tasta il terreno osando, e niente pippe mentali sopratutto!
LimitEdition [Lurker] 0 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Grazie per l'incoraggiamento!E' che riesco a trovare poco materiale su come approcciare un ragazzo ( penso sia necessario ocmportarsi in modo diverso rispetto ad una ragazza)Qualcuno sa consigliarmi qualche cosa? Grazie
winston749 [Partecipante] 6 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Vai e presentati...se non fai veramente cagare,difficilmente un ragazzo disdegna le attenzioni di una donna...se poi aspetti che sei lui a venire da te,a meno che lui non sia del forum,non succederà...di ragazzi con le palle ce n'é pochi...anche se li riempi di IOI..
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) Trova un particolare interessante in lui, che lo contraddistingue degli'altri, o che colpisca realmente la tua fantasia, vestiario, postura, movenze, fisionomica, o altro ancora, non devono essere per forza cose, per cui fare dei complimenti, crea una tua analogia (associazione), cioè...una piccola storia intorno alla curiosità che hai messo in evidenza, verbalizzagliela, e non aver timore, stai soltanto condividendo una tua fantasia, un aspetto originale ed intraprendente, del tuo carattere ( a me piace). Per l'interazione usa le stesse tecniche che userebbero gli uomini di questo forum con le donne,........ne trovi di svariate. Piccolo segreto..... PS: Anche gli uomini...vivono di emozioni, è che sono solo meglio schermate e celate da (finte?) distrazioni logiche... rispetto a quelle delle donne. Non aver paura di manifestarti...ciao. Modificato 22 Gennaio 2013 da samuelesam
winston749 [Partecipante] 6 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 P.S. noi uomini siamo molto più narcisisti di quanto si creda...se una donna ci fa un complimento ci sciogliamo esattamente come voi ragazze! Friulano80 e massimiliano ha reagito a questo 2
LimitEdition [Lurker] 0 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Grazie a tutti delle risposte, vedrò come metterle in pratica. Mi consigliate da cosa partire? Ci son talmente tante discussioni/materiale che non so come orientarmi.
Messaggi raccomandati