Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ok grazie . Ti ho già mandato una e-mail.
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ragazzi spero anche in commenti e consigli su questa mia storia anche da parte di altri utenti! Grazie.
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Rebels penso che qui dentro siano pochi gli utenti che possono darti consigli migliori di quelli che ti sta dando Mario.. Anzi Mario, domani ti scrivo in PVT e mi dai una consulenza anche a me ;-)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Rebels penso che qui dentro siano pochi gli utenti che possono darti consigli migliori di quelli che ti sta dando Mario.. Anzi Mario, domani ti scrivo in PVT e mi dai una consulenza anche a me ;-) xD hahahaha.... va benissimo ^^ solo un avviso.... ragazzi, anche io ho i miei blocchi ed i miei atteggiamenti da ricchione! visto che quando ero anche io nella vostra situazione ho avuto la fortuna di avere amici che mi stavano vicino.... e so cosa voler dire soffrire per una donna... il mio supporto ce lo avrete sempre... anche se non ci conosciamo pero' non sono un grande seduttore altrimenti ero gia' istruttore hahahaha in confronto sono un gran figo, a differenza di alcuni utenti del forum che non cito.... ma casualmente hanno a che fare con i dottori xD hahahahaha quindi, chiedete pure.... ma tenete conto di quello che vi ho detto ^^ sarge on appassionato ha reagito a questo 1
Napoleone [Élite] 1 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Emergono 2 cose in maniera chiara 1 sei insicuro 2 non sei un maschio alfa (quello da cui le donne sono attartte). Per rimediare puoi solo cambiare metalità e stile di vita e poi se ci riesci sono sicuro riconquisterai la tua ex perchè se ti a filato anche solo da amica come dice lei un motivo ci sarà non trovi?. Io ti consiglio di leggere il libro the game di Neil Srauss molto istruttivo sui 2 punti in cui ti dicevo e poi anche di rivogerti se del caso ad un buon esperto di queste cose che ti alleni via skype. Fammi sapere che ne pensi o se hai domande ciao.
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Emergono 2 cose in maniera chiara 1 sei insicuro 2 non sei un maschio alfa (quello da cui le donne sono attartte). Per rimediare puoi solo cambiare metalità e stile di vita e poi se ci riesci sono sicuro riconquisterai la tua ex perchè se ti a filato anche solo da amica come dice lei un motivo ci sarà non trovi?. Io ti consiglio di leggere il libro the game di Neil Srauss molto istruttivo sui 2 punti in cui ti dicevo e poi anche di rivogerti se del caso ad un buon esperto di queste cose che ti alleni via skype. Fammi sapere che ne pensi o se hai domande ciao. Purtroppo devo darti ragione su entrambi i due punti. Il libro che hai citato dove lo posso trovare? Per cambiare mentalià e stile di vita cosa intendi in generale?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Emergono 2 cose in maniera chiara 1 sei insicuro 2 non sei un maschio alfa (quello da cui le donne sono attartte). Per rimediare puoi solo cambiare metalità e stile di vita e poi se ci riesci sono sicuro riconquisterai la tua ex perchè se ti a filato anche solo da amica come dice lei un motivo ci sarà non trovi?. Io ti consiglio di leggere il libro the game di Neil Srauss molto istruttivo sui 2 punti in cui ti dicevo e poi anche di rivogerti se del caso ad un buon esperto di queste cose che ti alleni via skype. Fammi sapere che ne pensi o se hai domande ciao. non dico di riuscire a guardare nel futuro... ma ci sono molto vicino! spiegami 2 cose... lui.. deve fare il PUA o imparare a comunicare in maniera diversa la sua personalita'? quindi, a che gli serve leggere un romanzo di 500 pagine, dove parlano solamente di "rimorchio"??? seconda cosa..... chi e' questo uomo alfa? se veramente fosse come dici tu, ora lo sfigato doveva essere estinto... invece la maggior parte sono persone normali! quindi questa storia dell'uomo alfa e' una grossa cazzata! pensateci piu' volte prima di sparare consigli.... M.C. ha reagito a questo 1
Napoleone [Élite] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Il tuo può essere un buon punto di vista, tuttavia il sogetto alfa di norma porta via la donna allo sfigato, qundi penso sia un buon motivo per esserlo. Quanto a comunicare la pesronalità, si comunica ciò che si è.
Napoleone [Élite] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Purtroppo devo darti ragione su entrambi i due punti. Il libro che hai citato dove lo posso trovare? Per cambiare mentalià e stile di vita cosa intendi in generale? Il libro lo trovi in libreria The game di Neill Sratuss costa 11 euro mi pare. Per cambiare mentalità e stile di vita devi diventare più tranquillo e sicuro e questo lo si può apprendere da un buon choac anche abbastanza rapidamente. Ce ne sono moti che tengono anche lezioni via skype. Comunque penso che se ti ha rifilato come amica come dice lei, un motivo c'è, quindi se ti dai una raddrizzata non sei messo male. Il mio consiglio comunque è di non agire con lei finchè non ti raddrizzi, potresti compromettere la situazionealtrimenti. Sono a disposizine per i consigli che vuoi, spero tu lo sia latrettanto per i consigli sugli sport da combattimento:-) Ciao
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Il tuo può essere un buon punto di vista, tuttavia il sogetto alfa di norma porta via la donna allo sfigato, qundi penso sia un buon motivo per esserlo. Quanto a comunicare la pesronalità, si comunica ciò che si è. ma che cazz............. il soggetto alfa porta via la donna allo sfigato? a si? ma che siamo robot? torna a giocare con la play! M.C. ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati