Napoleone [Élite] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Veramente non ho mai giocato con la play, comunque siamo programmati geneticamente e semanticamente per reagire a stimoli di conseguenza è come ti dico io. Ciao buon pomeriggio.
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Ragazzi è giusto anche confrontarsi su determinate dinamiche e inner game purchè questo topic non diventi una fonte di flames infinita...alla fine quello che io cerco in questo topic è quello di ricevere consigli/considerazioni per poter riavere la mia ex. Vedi Napoleone il mio problema con la ex è che ero diventato quasi paranoico con la mia gelosia/possessività (ovviamente è sintomo di insicurezza diciamo affettiva), di conseguenza soprattutto nell'ultimo anno della mia relazione il 90% delle discussioni vertevano su questo, lo schema era sempre il solito: IO "Perchè al negozio parlavi con quello? Chi era?" e conseguente scenata di gelosia ed a volte (me ne pento tutt'ora) partiva anche la minaccia non tanto velata al casuale interlocutore di lei, purtroppo risale a metà dicembre (mi sono rifatto vivo con la ex a metà agosto...) l'ennesima scenata di gelosia perchè non aveva riconosciuto nell'auto che il ragazzo a fianco era suo cugino, lei la sera ha pianto con la sua amica del cuore e ripeto per l'eccessivo nervoso le sono venuti forti dolori alla schiena, in quel frangente mi ha chiamato sul cellulare ed urlando mi ha detto testuali parole:" SEI UN PEZZO DI MERDA, NON SEI NESSUNO PER SINDACARE LA MIA VITA, DI TE NON SONO INNAMORATA E CON TE NON CI TORNERO' MAI!". Per il resto lei apprezzava molte doti di me, per farla breve sono un ragazzo che ha carattere (e lei lo ha verificato di persona in molte situazioni extra sentimentali), però il tarlo della gelosia ce l'ho sempre avuto dentro ed è su questo che voglio lavorare in primis per riottenere la mia tranquillità/serenità mentale e poi anche (se possibile) poter riconquistare la mia ex.L'unica speranza sulla quale mi sto attaccando è che so per certo che non si è messa con nessuno in questo anno in cui non siamo stati insieme (certo può aver frequentato qualche ragazzo probabilmente) ed in fondo in fondo spero che ciò sia avvenuto non tanto perchè non abbia trovato nessuno quanto piuttosto perchè magari mi voglia ancora "aspettare" perchè certamente se non elimino la mia gelosia/possessività non solo questa storia non si riaprirà mai ma certamente anche quelle eventuali future sono destinate a fallire a meno che non mi metto insieme ad una cerebrolesa o masochista ma questo sinceramente non rientra nei miei desideri. Vedi Napoleone ho letto pochissimo sul maschio alpha però che possa togliere la donna allo sfigato di turno mi sembra più un clichè privo di reale significato, alla fine io credo che alla donna non piacciano i "pappamolle" così come quelli eccessivamente protettivi/gelosi, cioè le creavo troppo stress con le mie paranoie/litigi e piano piano queste ultime cose negativo hanno travolto tutto ciò che di bello si era creato naturalmente nel rapporto. Per quanto riguarda gli sport da combattimento che pratico se ne sarò all'altezza sono pronto a darti tutti i consigli che vuoi.
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Tutta colpa dell'evoluzione della specie umana comunque: se quest'ultima non ci fosse stata si sarebbe continuato a conquistare la femmina "in calore" semplicemente con la lotta fisica tra i maschi del branco e quello più forte/aggressivo fisicamente avrebbe avuto la meglio, ma non sarebbe molto più semplice così?
Napoleone [Élite] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Allora qui la cosa si fa lunga:-) però devi concedermi che se tu eri geloso con la ex è perchè non eri sicuro nei suoi confronti e questo ti portava da un circolo vizioso che sfociava in gelosia paranoide. Poi il problema del mascio alfa è ogettivamente come te l' ho posto. Se vuoi avre elevete possibilità di successo devi essere alfa ( e gli alfa sono sempre sicuri e non fanno scenate ed hanno un sacco di altre qualità). Ad esempio a me è success ala stessa cosa con una ex, come sono diventato alfa lei ha lasciato il suo lui ed è tornata con me. Dopo uno le qualità di un alfa può gestirle come vuole, per tornare con la ex o per farsene 100 di raga ma è biologicamente indiscutibile che un alfa ha più possibilità di successo di un maschio gregario o sfigato che dir si voglia. Se troverai esaustiva questa risposta ti farò una domanda sugli sport da combattimento. Ciao buon pomeriggio.
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Mi farebbe piacere che tu mi potessi indicare un pò di materiale da poter leggere su questo sito o cmq su internet riguardante il maschio alpha (oppure non so qualche libro che ne parla in maniera dettagliata). Ti ringrazio. Fammi tuttte le domande che vuoi.
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Cmq è ovvio che ad una donna il maschio "gregario" "sfigato" non piaccia, però credo che tra quest'ultima categoria ed il maschio alpha (così come tu lo descrivi) ci siano altre categorie intermedie che comunque rimorchiano e vivono una vita sentimentale abbastanza tranquilla. A qualsiasi donna piacerebbe avere un uomo affianco bello fisicamente e muscoloso, dotato di carisma, personalità, fascino, non mammone, simpatico, divertente, con una buona posizione lavorativa e quindi economica ma poi andiamo a vedere nel concreto...bè in giro io vedo tante donne (anche giovani) che si accontentano...o perchè non possono aspirare di meglio o perchè per insicurezza preferiscono avere al loro fianco un uomo che non le dia molti problemi e che straveda per lei.
Napoleone [Élite] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Cmq è ovvio che ad una donna il maschio "gregario" "sfigato" non piaccia, però credo che tra quest'ultima categoria ed il maschio alpha (così come tu lo descrivi) ci siano altre categorie intermedie che comunque rimorchiano e vivono una vita sentimentale abbastanza tranquilla. A qualsiasi donna piacerebbe avere un uomo affianco bello fisicamente e muscoloso, dotato di carisma, personalità, fascino, non mammone, simpatico, divertente, con una buona posizione lavorativa e quindi economica ma poi andiamo a vedere nel concreto...bè in giro io vedo tante donne (anche giovani) che si accontentano...o perchè non possono aspirare di meglio o perchè per insicurezza preferiscono avere al loro fianco un uomo che non le dia molti problemi e che straveda per lei. Verissimo
Napoleone [Élite] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Mi farebbe piacere che tu mi potessi indicare un pò di materiale da poter leggere su questo sito o cmq su internet riguardante il maschio alpha (oppure non so qualche libro che ne parla in maniera dettagliata). Ti ringrazio. Fammi tuttte le domande che vuoi. Su the game se ne parla comque secondo me avresti bisogno anche di un coach per uscirne in tempi rapidi. Senti io sono un pugile amatorialissimo, che possibilità ho di mettere ko una bella raga che fa kik boxing a livello regionale ? Me lo consigli o meno? Ciao
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Inviato 20 Gennaio 2013 A guarda io ne ho conosciuta qualcuna di ragazza "fighter", secondo me possiedono i "soliti" difetti femminili ma amplificati all'ennesima potenza...e ti ho detto tutto .
Napoleone [Élite] 1 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 No dicevo lei mi ha sfidato sul ring, me la cavo di forza o lei di tecnica mi uccide?
Messaggi raccomandati