Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IAmReborn
Inviato

è difficile proprio perchè per conquistare NON si deve pensare come una donna. E' quando si cerca di farlo che si fallisce.

Forse voleva dire, essere froci col cazzo etero.

Rebels78
Inviato

Sono d' accordo su tuttto, solo sul fatto che sia andata con la ex non sono d' accordo. Ciao

Ho un carattere orgoglioso, ciò nonostante per 4 mesi e mezzo (da metà agosto di quest'anno fino a fine dicembre) l'ho rincorsa come un cagnolino fa nei confronti della sua padroncina, forse neanche lei mi ha riconosciuto in questa veste e probabilmente sarà rimasta ulteriormente schifata della mia persona, ho commesso, nella smania di volerla riconquistare, tutti gli errori possibili da perfetto manuale AFC, lei alla fine mi ha dimostrato con AZIONI (e non a chiacchiere) di volermi bene, di provare per me ancora affetto ma appunto quello "tipico" che si può provare nei confronti di un ex ragazzo, mi disse una sera al suo negozio (metà novembre) " Devi capire che le cose fra di noi sono cambiate e non mi sembra opportuno in questo momento che io e te usciamo insieme per andare a prendere una cosa da bere...". Fermo restando i miei errori nel riapprociarmi a lei comunque sono tutte frasi che mi hanno fatto molto male, hanno ferito il mio orgoglio, come la frase che ha detto alla sua amica del cuore poco prima di natale:" L'ho accompagnato al centro commerciale per scegliere i regali solo perchè mi dispiace di lui, mi dispiace che attualmente sono io la causa della sua sofferenza" . Vedi questa frase, riferitami dalla sua amica, non solo come detto mi ha ferito nel profondo ma mi ha fatto finalmente capire quanto potere le avevo permesso di prendersi su di me, sulla mia persona, sulle mie emozioni e sulla mia vita. Lì ho avuto finalmente il necessario scatto di orgoglio e da quel giorno (quindi circa 1 mese) non mi sono fatto più vedere e sentire con la mia ex. Poi, ripeto, il mio sesto senso mi dice che attualmente sta con un'altra persona anche se ancora su questo non ho saputo niente nè tantomeno me lo ha detto lei o l'amica (ovviamente...).

Rebels78
Inviato

rebels io sono abbastanza inesperto ma...4 cose:

1) hai l'istinto del crocerossino, solitamente è insito in persone la cui madre è sempre apparsa bisognosa di cure o attenzioni. Non voglio assolutamente sapere se è così o meno è solo uno spunto che voglio darti per riflettere sulla tua "indole"

2) io sono esattamente come te o meglio...lo ero fino a circa 6 mesi fa...

se ti è scattata una gelosia sfrenata lei avrà usato una qualche molla perchè o è così o sei psicopatico e non credo che la seconda ipotesi ti rispecchi...

quando ci si lascia la colpa è sempre di entrambi...

prendersi di nuovo una ex è come ricomprare la propria vecchia auto: torna con più chilometri e sempre con gli stessi difetti

3) stai per/hai già iniziato/iniziare un cammino importante, un cammino che farai DA SOLO CON TE STESSO SOLO PER TE STESSO: emotivamente parlando la tua ex deve essere considerata come se fosse vissuta nel 1400: morta e sepolta perchè sennò non ce la farai mai a far sbocciare quel meraviglioso fiore che è in te, quello più profumato, quello più accattivante quel fiore che si chiama seduttore; così facendo ti completerai e se poi dopo averne provate molte (per allenamento o per reale voglia di provarle) vedrai nella tua ex una persona ALL'ALTEZZA di starti accanto la riconquisterai e riuscirai a inebriarla del tuo splendore e se lo vorrai e se ne avrai bisogno ci saremo sempre noi a sostenerti amico mio. Sta sorgendo il sole.

4) ti manderò un messaggio nel quale ti chiederò informazioni su come iniziare a fare boxe

ascoltala, è da grezzo ma è emozionante

Anto.speed sul fatto del perchè poi la mia gelosia era diventata sfrenata non voglio stare qui a menar il can per l'aia...nella mia onestà intellettuale riconosco di aver ecceduto nei miei comportamenti in quel senso anche se lei non era immune totalmente da colpe specifiche. Ti ringrazio per le belle parole di solidarietà maschile, in effetti su questo forum ho incontrato davvero tanti amici che mi hanno aiutato nel periodo più buio anche se ora piano piano, come dici tu, sto iniziando a vedere la luce. Sai ora in palestra ho iniziato a parlare con un paio di belle ragazze con le quali prima facevo solo un gioco di sguardi ma poi non ci parlavo mai con la testa che avevo sempre immersa in mille pensieri legati alla mia ex ed alla voglia di riprendermela magari avevo anche paura che lei lo venisse a sapere e magari mi potevo bruciare anche quell'1% di possibilità di ritornare con lei, pensa quanto stavo in ONEITIS!

PS: Se ti servono consigli sulla boxe chiedi pure in questo campo un pò di aiuto posso dartelo meno con le hb :);)

PS2: Grazie per la canzone, si molto "tecno" ma quello che contava (e ci sei riuscito) eran le parole, bellissime e soprattutto ben si collegano alla mia attuale situazione! Grazie.

Pick Up Artist
Inviato

Forse voleva dire, essere froci col cazzo etero.

appunto, nada.