Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti, è una domanda a cui vorrei chiede a voi qualche risposta interessante..! Io, visto anche il mio nickname, mi cimento molto col romanticismo.. ma vorrei capire a che tipi di donne fa piacere essere conquistate col romanticismo? Funziona praticamente sempre con le ragazze un pò insicure e quelle che non hanno mai vissuto grandi amicizie o amori, perchè tutto risulta nuovo e molto molto intenso, soprattutto se "sfrutti" le sue emozioni e sogni più grandi a tuo vantaggio! Secondo voi funziona anche con le persone che fanno vedere agli altri di essere forti, giocose e disinibite quando poi in realtà sono totalmente l'opposto, tipo molto sensibili?! A che altri tipi di ragazze piace essere conquistate in questo modo? Modificato 18 Gennaio 2013 da Ilromantico
w00z [Partecipante] 365 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 ilromantico dr.feelgood ha reagito a questo 1
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 nessuno. HaphaHapha, Claudinko e Mouse ha reagito a questo 3
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 qualche ugly che pur di scopare accetterebbe di tutto Garamboles, MamboAfricano e GabboReal ha reagito a questo 3
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ahahah oddio ragazzi con queste risposte questo povero compare si demoralizza Comunque il romanticismo va bene, ma ammesso che sia usato nella giusta dose e sopratutto in concomitanza con altre "tecniche" MamboAfricano, geimsbond, AxelKey e 1 altro ha reagito a questo 4
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Come tutti gli eccessi fa male. E' utopistico pensare di sedurre una donna facendo il ragazzaccio. O per lo meno è impossibile avere un lungo rapporto di coppia solo facendo lo stronzo. Non attacca, e chi lo pensa o non ha mai avuto una ragazza o è meglio che si svegli. Il romanticismo se usato con moderazione è un'arma potentissima. Le ragazze vivono di EMOZIONI, e il romanticismo punta a quello; far provare emozioni. Compensare il tutto. P&P... Friulano80, Amon, JamesRyan e 1 altro ha reagito a questo 4
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 se lo fai per impressionare la donna no,difficile,puo' essere contenta ma gia sa che fai cosi perchè la vuoi portare a letto quindi a patto che tu non le piaccia perche sei il suo tipo sei già in effetto bravo ragazzo timoroso noioso sensibile e addio,se sei romantico ma realmente romantico di natura con atteggiamenti giusti ovvero congruente carismatico,leader etc si funziona molto MamboAfricano, Ste898 e soulboy ha reagito a questo 3
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 al massimo puoi fare un po' il romantico ma solo dopo che l'hai portata al letto
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Come tutti gli eccessi fa male. E' utopistico pensare di sedurre una donna facendo il ragazzaccio. O per lo meno è impossibile avere un lungo rapporto di coppia solo facendo lo stronzo. Non attacca, e chi lo pensa o non ha mai avuto una ragazza o è meglio che si svegli. Il romanticismo se usato con moderazione è un'arma potentissima. Le ragazze vivono di EMOZIONI, e il romanticismo punta a quello; far provare emozioni. Compensare il tutto. P&P... Ci sono mille modi di emozionare e creare emozioni durante la seduzione a mio avviso il romanticismo non è tra quelli. E' una carta che personalmente giocherei calibrandolo come dici tu con p&p solo DOPO averla sedotta poi per carità... Ste898 ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Ci sono mille modi di emozionare e creare emozioni durante la seduzione a mio avviso il romanticismo non è tra quelli. E' una carta che personalmente giocherei calibrandolo come dici tu con p&p solo DOPO averla sedotta poi per carità... insegnami allora; insegnami come posso sedurre facendo lo stronzo. Bada bene, non parli di neg, parlo di "essere uno stronzo". Non puoi sedurre cosi; il romanticismo almeno per chiudere deve esserci; non siamo in un film dove il ragazzo salva la bella dai cattivi, ne tanto meno prendere la ragazza sbatterla contro un muro e limonarla duro sotto la pioggia ( che ha comunque un qualcosa di romantico ). Dici che ci sono mille modi senza essere romantico di sedurre? Bene, descrivimeli; mi accontento di 3. ps= il "mi piace" è per il commento, in caso non ti ricordassi di rispondere! Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati