Pierotten [Partecipante] 4 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Penso di aver capito un concetto sbagliato di C&F. Cioè fare io penso che sia fare il bastardo con un po di cattiveria. potete darmi qualche esempio di C&F come è inteso in questo forum?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) Aprendo un set:Pua: "Hey, voi ragazze dovete essere timide..."Ragazze; "Perché?"Pua: "Perché io e il mio amico siamo qui da 5 minuti e voi non siete ancora venute a conoscerci!"Non ci sono offese, è un po' "arrogante" (il pua assume che lui e l'amico sono persone di valore, che vale la pena conoscere), però allo stesso tempo è simpatico (se fatto con il tono di voce e il body language giusti) Modificato 18 Gennaio 2013 da Valdast94
Frog [Partecipante] 551 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 it's so easy! Solo se non trovi niente chiedi...Avere un'atteggiamento canzonatorio nei confronti della HB in questione ma senza eccedere. L'effetto è di divertirla e di farla ridere puntualizzando sui suoi presunti difetti. Oppure ridicolizzarla su i suoi stessi atteggiamenti ma in tono scherzoso e leggero. Ripeto, deve capire che ci stai scherzando sù. Il bastardello come intendono loro... il motore dell'attrazione di questo atteggiamento è la "non prevedibilità" nei tuoi confronti...tra il dolce e salato ben calibrato.Questo è per darti grosso modo un'idea... Però niente vermetto la prossima volta! dickinson1 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 it's so easy! Solo se non trovi niente chiedi... Avere un'atteggiamento canzonatorio nei confronti della HB in questione ma senza eccedere. L'effetto è di divertirla e di farla ridere puntualizzando sui suoi presunti difetti. Oppure ridicolizzarla su i suoi stessi atteggiamenti ma in tono scherzoso e leggero. Ripeto, deve capire che ci stai scherzando sù. Il bastardello come intendono loro... il motore dell'attrazione di questo atteggiamento è la "non prevedibilità" nei tuoi confronti...tra il dolce e salato ben calibrato.Questo è per darti grosso modo un'idea... Però niente vermetto la prossima volta! Aah Aah,ma dove le trovi! Io ci aggiungerei anche il contatto fisico. la prendi in giro e la abbracci,la baci,la spingi via. Da certi atteggiamenti riesci anche a capire se inizia ad essere attratta,se ricambia e contrattacca (in modo scherzoso-e lo vedi-). Il rischio e' di sembrare un bambinone ,l'esatto opposto di quello che devi mostrarti,percio' c'e' da calibrare e capire quando entrare nella fase piu' intima.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Aah Aah,ma dove le trovi! Sono una rana uomo pieno di risorse!
Messaggi raccomandati