Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pierotten
Inviato

Penso di aver capito un concetto sbagliato di C&F. Cioè fare io penso che sia fare il bastardo con un po di cattiveria. potete darmi qualche esempio di C&F come è inteso in questo forum?

Valdast94
Inviato (modificato)

Aprendo un set:
Pua: "Hey, voi ragazze dovete essere timide..."
Ragazze; "Perché?"
Pua: "Perché io e il mio amico siamo qui da 5 minuti e voi non siete ancora venute a conoscerci!"

Non ci sono offese, è un po' "arrogante" (il pua assume che lui e l'amico sono persone di valore, che vale la pena conoscere), però allo stesso tempo è simpatico (se fatto con il tono di voce e il body language giusti)

Modificato da Valdast94
Frog
Inviato

5523285-un-robin-madre-alimentazione-due

:search: it's so easy! Solo se non trovi niente chiedi...

Avere un'atteggiamento canzonatorio nei confronti della HB in questione ma senza eccedere. L'effetto è di divertirla e di farla ridere puntualizzando sui suoi presunti difetti. Oppure ridicolizzarla su i suoi stessi atteggiamenti ma in tono scherzoso e leggero. Ripeto, deve capire che ci stai scherzando sù. Il bastardello come intendono loro... il motore dell'attrazione di questo atteggiamento è la "non prevedibilità" nei tuoi confronti...tra il dolce e salato ben calibrato.Questo è per darti grosso modo un'idea...

Però niente vermetto la prossima volta! :D

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

5523285-un-robin-madre-alimentazione-due

:search: it's so easy! Solo se non trovi niente chiedi...

Avere un'atteggiamento canzonatorio nei confronti della HB in questione ma senza eccedere. L'effetto è di divertirla e di farla ridere puntualizzando sui suoi presunti difetti. Oppure ridicolizzarla su i suoi stessi atteggiamenti ma in tono scherzoso e leggero. Ripeto, deve capire che ci stai scherzando sù. Il bastardello come intendono loro... il motore dell'attrazione di questo atteggiamento è la "non prevedibilità" nei tuoi confronti...tra il dolce e salato ben calibrato.Questo è per darti grosso modo un'idea...

Però niente vermetto la prossima volta! :D

Aah Aah,ma dove le trovi!

Io ci aggiungerei anche il contatto fisico.

la prendi in giro e la abbracci,la baci,la spingi via.

Da certi atteggiamenti riesci anche a capire se inizia ad essere attratta,se ricambia e contrattacca (in modo scherzoso-e lo vedi-).

Il rischio e' di sembrare un bambinone ,l'esatto opposto di quello che devi mostrarti,percio' c'e' da calibrare e capire quando entrare nella fase piu' intima.

Frog
Inviato

Aah Aah,ma dove le trovi!

Sono una rana uomo pieno di risorse! ;)