Mytique [Partecipante] 22 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ciao a tutti,ho bisogno un consiglio!Premetto che è da poco che mi interesso di PUA e seduzione,ma mi sto appassionando e vorrei imparare il più possibile.Una settimana fa ho cominciato a chattare su facebook con una ragazza(senza conoscerla,ho visto la sua foto e ho fatto un po'di routine)So che non è un approccio molto da PUA,ma ero malato e avevo voglia di interagire un po'.E comunque voglio imparare anche a sedurre con fb.Le faccio qualche complimento,qualche battuta,e le scrivo un paio di volte.Poi le ho scritto "Raccontami qualcos'altro di te" e non ha più risposto...non che mi importi particolarmente di questa ragazza,però il mio orgoglio e la mia sete di conoscenza mi impongono di avere spiegazioni o quantomeno vorrei continuare a provarci,;il mio obiettivo era dopo 3-4 giorni chiederle numero e poi appuntamento,ma se nn risponde...Che fareste voi?
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ok! Io:Conosci ...? Lei:Sisi Io:Siamo nella stessa classe..simpatica!... Abbiamo scoperto di avere un'amica in comune! Lei: Io:Come vi siete conosciute? Lei:Facciamo animazione assieme Io:Grande!Posso sapere qualcos'altro di te? ...FINE
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Io:Grande!Posso sapere qualcos'altro di te? Questo ti fa parecchio stalker! Devi farla qualificare solo quando ti ha mostrato un minimo di interesse, altrimenti risponderà mantenendosi sul vago o non risponderà affatto! Come puoi notare anche tu rileggendo la chattata lei rispondeva a monosillabi, di conseguenza non era interessata o dovevi attrarla un altro po'. Appena ti mostrava segni di interesse potevi qualificarla, però in modo velato, non come hai fatto tu! Friulano80 ha reagito a questo 1
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Io:Siamo nella stessa classe..simpatica! ... Abbiamo scoperto di avere un'amica in comune! Lei: Questa risposta con solo uno smile è davvero (Sempre) un bruttissimo segno. E infatti dopo abbiamo visto come è andata a finire... Da questi pochi messaggi già si vede che la tua è un'intervista, cosa molto negativa. Probabilmente io dopo il suo ''Facciamo animazione assieme'' avrei risposto: '' Già vi immagino a intrattenere i bambini...ecco perchè la mia cuginetta è terrorizzata dagli animatori!! '' Ma comunque, credo, sarebbe rimasta lo stesso fredda; con alcune è così, che vuoi farci Magari non gli piacevi, magari gli è morto il gatto, magari ha le sue cose... Next e pensiamo a giocarcela meglio con la prossima! Friulano80 ha reagito a questo 1
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 In effetti rileggendola mi rendo conto di quanto avete detto,tutto giustissimo... .Massì,domani è sabato,ora sto bene,ho altro a cui pensare. Ma per non commettere altri errori di questo tipo,c'è del materiale su questo sito che riguarda la chat,facebook...? Grazie a entrambi per le valide risposte!
Sherman [Lurker] 8 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ho trovato questo http://www.datingskillsreview.com/meeting-women-on-facebook/ Mi sembra che tratti esattamente del tuo problema ma non so come è la qualità, altrimenti su scribd avevo trovato una guida per fb ma non ricordo il nome, in linea di massima dava qualche consiglio su come chattare per interessarla a vederti di persona, come evitare di sembrare creepy e come rendere presentabile il proprio profilo (niente foto davanti allo specchio del bagno ecc...) Prova a vedere se c'è il pdf da qualche parte (segui la via del pirata!)
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ho trovato questo http://www.datingskillsreview.com/meeting-women-on-facebook/ Mi sembra che tratti esattamente del tuo problema ma non so come è la qualità, altrimenti su scribd avevo trovato una guida per fb ma non ricordo il nome, in linea di massima dava qualche consiglio su come chattare per interessarla a vederti di persona, come evitare di sembrare creepy e come rendere presentabile il proprio profilo (niente foto davanti allo specchio del bagno ecc...) Prova a vedere se c'è il pdf da qualche parte (segui la via del pirata!) Ok,grazie mille!Ma risorse in italiano?
Messaggi raccomandati