Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ciao a tutti,ho bisogno un consiglio!Premetto che è da poco che mi interesso di PUA e seduzione,ma mi sto appassionando e vorrei imparare il più possibile.Una settimana fa ho cominciato a chattare su facebook con una ragazza(senza conoscerla,ho visto la sua foto e ho fatto un po'di routine)So che non è un approccio molto da PUA,ma ero malato e avevo voglia di interagire un po'.E comunque voglio imparare anche a sedurre con fb.Le faccio qualche complimento,qualche battuta,e le scrivo un paio di volte.Poi le ho scritto "Raccontami qualcos'altro di te" e non ha più risposto...non che mi importi particolarmente di questa ragazza,però il mio orgoglio e la mia sete di conoscenza mi impongono di avere spiegazioni o quantomeno vorrei continuare a provarci,;il mio obiettivo era dopo 3-4 giorni chiederle numero e poi appuntamento,ma se nn risponde...Che fareste voi?

Mytique
Inviato

Ok!

Io:Conosci ...?

Lei:Sisi :)

Io:Siamo nella stessa classe..simpatica!:)...

Abbiamo scoperto di avere un'amica in comune!

Lei::)

Io:Come vi siete conosciute?

Lei:Facciamo animazione assieme

Io:Grande!Posso sapere qualcos'altro di te?:)

...FINE :blink:

Valdast94
Inviato

Io:Grande!Posso sapere qualcos'altro di te? :)

Questo ti fa parecchio stalker! :D Devi farla qualificare solo quando ti ha mostrato un minimo di interesse, altrimenti risponderà mantenendosi sul vago o non risponderà affatto! Come puoi notare anche tu rileggendo la chattata lei rispondeva a monosillabi, di conseguenza non era interessata o dovevi attrarla un altro po'. Appena ti mostrava segni di interesse potevi qualificarla, però in modo velato, non come hai fatto tu! ;)

• Mi piace! 1
Anthony*
Inviato

Io:Siamo nella stessa classe..simpatica! :)...

Abbiamo scoperto di avere un'amica in comune!

Lei: :)

Questa risposta con solo uno smile è davvero (Sempre) un bruttissimo segno.

E infatti dopo abbiamo visto come è andata a finire...

Da questi pochi messaggi già si vede che la tua è un'intervista, cosa molto negativa.

Probabilmente io dopo il suo ''Facciamo animazione assieme'' avrei risposto: '' Già vi immagino a intrattenere i bambini...ecco perchè la mia cuginetta è terrorizzata dagli animatori!! ''

Ma comunque, credo, sarebbe rimasta lo stesso fredda; con alcune è così, che vuoi farci

Magari non gli piacevi, magari gli è morto il gatto, magari ha le sue cose... Next e pensiamo a giocarcela meglio con la prossima!

• Mi piace! 1
Mytique
Inviato

In effetti rileggendola mi rendo conto di quanto avete detto,tutto giustissimo... :good: .Massì,domani è sabato,ora sto bene,ho altro a cui pensare. :boxing: Ma per non commettere altri errori di questo tipo,c'è del materiale su questo sito che riguarda la chat,facebook...?

Grazie a entrambi per le valide risposte! :)

Sherman
Inviato

Ho trovato questo http://www.datingskillsreview.com/meeting-women-on-facebook/

Mi sembra che tratti esattamente del tuo problema ma non so come è la qualità, altrimenti su scribd avevo trovato una guida per fb ma non ricordo il nome, in linea di massima dava qualche consiglio su come chattare per interessarla a vederti di persona, come evitare di sembrare creepy e come rendere presentabile il proprio profilo (niente foto davanti allo specchio del bagno ecc...)

Prova a vedere se c'è il pdf da qualche parte (segui la via del pirata!)

Mytique
Inviato

Ho trovato questo http://www.datingskillsreview.com/meeting-women-on-facebook/

Mi sembra che tratti esattamente del tuo problema ma non so come è la qualità, altrimenti su scribd avevo trovato una guida per fb ma non ricordo il nome, in linea di massima dava qualche consiglio su come chattare per interessarla a vederti di persona, come evitare di sembrare creepy e come rendere presentabile il proprio profilo (niente foto davanti allo specchio del bagno ecc...)

Prova a vedere se c'è il pdf da qualche parte (segui la via del pirata!)

Ok,grazie mille!Ma risorse in italiano?