Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pierotten
Inviato

Una ragazza con cui ci sono uscito e (sciogliendosi sta neve) dovrei uscirci nuovamente, è arrabbiata con me perchè ho fatto troppo il bastardo lasciandola li su due piedi di stucco nel bel mezzo della sua euforia, cambiandole cosi del tutto l'umore. Sono stato sempre una schiappa sia nella seduzione che nelle relazioni di coppia a riparare quando si fa arrabbiare una ragazza. consigli su come riparare in generale?

dickinson1
Inviato

cosa vuol dire che l'hai lasciata nella sua euforia?

Io non sono un genio con l donne ma se le fai incazzare seriamente ti tengono il muso,e non per poco tempo.

Se la sitazione e' piu grave del previsto la vedo male,allora.

Se accetta di uscire ancora con te,invece,estrai tutte le tue carte a disposizione.

Pierotten
Inviato

le ho detto le scuse e la sua esclamazione è stata ooooooooooooo finalmente

ma è na permalosa del cavolo m'ha già rotto le palle.. sto venendo a scoprire che si sente con tanti ragazzi e questo mi da già fastidio tanto da scartarla -.- cioè lei va dietro e millemila ragazzi e a me ste tipe qua mi puzzano solo di troia!

anto.speed
Inviato

le ho detto le scuse e la sua esclamazione è stata ooooooooooooo finalmente

ma è na permalosa del cavolo m'ha già rotto le palle.. sto venendo a scoprire che si sente con tanti ragazzi e questo mi da già fastidio tanto da scartarla -.- cioè lei va dietro e millemila ragazzi e a me ste tipe qua mi puzzano solo di troia!

e noi aspiranti seduttori e seduttori ci fermiamo solo a una? dai :)

Tolomeo
Inviato (modificato)

Non credo che scusarti ti porti lontano. Scusandoti le hai dato altro potere contrattuale, lo conferma il modo in cui t'ha risposto.

Quando una donna è arrabbiata con te è perché si aspetta di più da te. Dovresti a quel punto dirle le ragioni per cui secondo te ha sbagliato, facendo passare il tuo comportamento come una conseguenza naturale dei suoi errori.

Ma devi avere la faccia tosta, anzi più precisamente devi essere intimamente consapevole che le cose stanno così.

Sottometterti senza affrontarla a viso aperto ti porterà a perderla. Probabilmente te lo diranno in molti qui, e te lo dico io che l'ho provato a mie spese.

Gli altri maschi, semplicemente ignorali. Il problema non sono gli altri, sei TU nei suoi confronti.

Modificato da Tolomeo
Pierotten
Inviato

e noi aspiranti seduttori e seduttori ci fermiamo solo a una? dai :)

mi hai fregato alla grande.. ma una donna zoccola si diversifica dalla nomale secondo me perchè è lei cercare chiunque, la normale magari si limita ai tanti senza cercare come facciamo noi uomini..

Pierotten
Inviato

Non credo che scusarti ti porti lontano. Scusandoti le hai dato altro potere contrattuale, lo conferma il modo in cui t'ha risposto.

Quando una donna è arrabbiata con te è perché si aspetta di più da te. Dovresti a quel punto dirle le ragioni per cui secondo te ha sbagliato, facendo passare il tuo comportamento come una conseguenza naturale dei suoi errori.

Ma devi avere la faccia tosta, anzi più precisamente devi essere intimamente consapevole che le cose stanno così.

Sottometterti senza affrontarla a viso aperto ti porterà a perderla. Probabilmente te lo diranno in molti qui, e te lo dico io che l'ho provato a mie spese.

Gli altri maschi, semplicemente ignorali. Il problema non sono gli altri, sei TU nei suoi confronti.

Hai ragione infatti non volevo dirle scusa proprio per non darne il potere a lei, ora non mi sto facendo sentire più. se mi cerca meglio per lei!

Tolomeo
Inviato

Non so, io credo che una donna vada "smessa di cercare" solo in due situazioni: quando davvero non hai più interesse a farlo, e quando non sai dove andare a parare interagendo con lei (e quando non sai cosa vuoi, in realtà stai già iniziando a perdere interesse, ma è solo un inizio).

Se lei ti interessa secondo me devi provarle tutte e affrontarla a viso aperto. E non preoccuparti di venire mandato a quel paese. Anzi, è un risultato importante a mio modo di vedere, ti aiuterebbe a scordartela prima. Se non ci sbatti il muso ti privi della possibilità di crescere. E non è necessariamente detto che vada male, ma preoccupati del principio, non del risultato.

Almeno questa è la mia personale visione. Ci resto male spesso ma è il prezzo da pagare per far progressi. Non sono speciale, non lo sei neanche tu, tanti ci sono passati prima di noi, tanti ci passeranno dopo.

• Mi piace! 1