riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 da 2 mesi circa la storia con la mia ex è finita.. mi ha lasciato lei per dei suoi complessi mentali, che nonostante le piacessi ancora non riusciva piu a stare con me, e a trovare la forza per mantenere la nostra relazione (lei ha 18 anni e vive in svizzera con la famiglia e io 24 e vivo in italia).. ho sempre tirato avanti io la nostra storia e facendo sacrifici per vederci il piu possibile e sacrificando anche gli studi e litigando coi miei per stare con lei! anche quando litigavamo ero io che facevo piu spesso il primo passo.. pero non mi sono mai zerbinato piu di tanto, il mio carattere lo tiravo fuori con lei. ci siamo conosciuti quando lei aveva 14 anni e io 20, e nonostante entrambi avessimo avuto altre cotte e storie non importanti è stato per entrambi il primo vero amore e la prima storia seria. siamo stati insieme un anno e 7 mesi e poi lei mi lascio per quasi un anno intero per via delle difficolta della distanza che ci facevano litigare troppo e lei che causa dell'adolescenza era cambiata e voleva piu liberta, io mi arrabbiavo per delle cose e litigavamo, e lei riusciva sempre a rigirare le cose e dare la colpa a me anche se ero io che dimostravo di amarla di piu! comunque dopo un anno che sono stato male per lei ogni giorno alla fine torniamo inseime( a dire il vero saremmo potuti tornare anche qualche mese prima perche lei mi voleva risentire, pero abbiamo avuto alti e bassi e la cosa si è prolungata fino a novembre 2011). comunque tornammo insieme e siamo stati insieme un anno intero, lei sembrava cambiata, non litigavamo spesso e ci siamo comportati in modo piu mautro entrambi. lei era convinta di aver capito che era me che voleva per sempre, siamo andati in vacanza in sicilia con i suoi. mi ha presentato tutta la sua famiglia, anelli di fidanzamento, dediche, facevamo di tutto l uno per l altro ecc... era come se volessimo le stesse cose, pero io mi comportavo piu da uomo rispetto al primo anno e mezzo che siamo stati insieme, e questa penso sia una buona cosa! in ogni caso verso fine ottobre la vedo cambiata e dopo giorni che le chiedo che cos'ha e di dirmi perche è strana con me viene fuori che non se lo sa spiegare, che non è colpa mia, che non sa piu cosa prova e non riesce ad essere felice con me, e per evitare di prolungare la storia e farla finire in malo modo come era finita la prima volta decide di lasciarmi lei, prendendosi tutte le colpe, perche non voleva giocare con i miei sentimenti e fingere di voler star con me ci avrebbe solo fatto litigare in futuro. mi ha assicurato che non le piace nessun altro ma questo non mi importa. io so solo che come non riuscivo a staccarmela dalla testa 2 anni fa quando mi lascio la prima volta non ci riesco ora. c'è solo la differenza che non la sto piu cercando, non mi sto zerbinando come ho fatto tempo fa, anche perche ho provato a farla ragionare per diversi giorni all'inizio, a dirle che si poteva risolvere, lei all inizio voleva ma poi ha detto che non vuole illudermi e di lasciar stare. cosi le ho detto addio. lei è dispiaciuta ma io sono a pezzi. ho paura di non riuscire a disinnamorarmi di lei! non so come fare!! sto uscendo, riempiendo le mie giornate, sto con amici, ne ho tanti, ma non mi piace nessuna ragazza.. non riesco a innamorarmi di nessuna.. continuo a pensare a lei e sono geloso, e come vedo che pubblica una nuova foto su fb (non la ho nei contatti) mi viene una freccia al cuore.. la vorrei dimenticare ma non so come!!! ho gia dimenticato una ragazza di cui sono stato innamorato per 3 anni della mia adolescenza ma con lei non sono stato insieme... vorrei che succedesse la stessa cosa con la mia ex.. ma non so se mi disinnamorero mai del primo vero amore.. ho 24 anni quasi e non voglio essere depresso per una che non mi vuole.. so che non devo pensarla ma non ci riesco!! vi prego ditemi voi come avete fatto e che dovrei fare.. e sopratutto ho paura che non mi passera mai! io la amavo veramente, pensate che i suoi non volevano nemmeno che lei venisse mai a casa mia, e io x lei andavo una o piu volte al mese in svizzera in treno da lei accettando le regole dei suoi, PER LEI!! quindi la AMAVO VERAMENTE.. sto davvero male...
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Da oggi : 1) Mai più cercare le sue foto su facebook. 2) Concediti 20 minuti al giorno per pensare a lei, ad un orario prefissato. (dalle 18 alle 18.20 ad esempio) 3) Nessun contatto 4) Esci con gli amici e riempi tutto il tempo libero. 5) Trovati una scopamica che riempia un po' il vuoto. 6) Abbi pazienza e stringi i denti, ci vuole tempo. maxmax, Taka, Triumph e 4 altri ha reagito a questo 7
Dee [Partecipante] 1493 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 hai presente i morti? si ricordano solo i momenti belli, perdonati e perdonala, ha fatto la sua scelta ora tu fai la tua, andare avanti...è solo questione di tempo. riky_23 ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1538 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Mi ricordo quando io scrissi un post molto simile e qualcuno mi disse "un altro di una serie di post tutti uguali" o qualcosa del genere. Non ricordo chi era, ricordo solo che mi incazzai un po' con lui. Ora sono io a dirlo, questo e' un altro di una serie di post tutti uguali. Lei non esiste piu', e' morta. L'hanno rapita gli alieni e portata su zeta reticoli. Ora la persona piu' importante della tua vita e' un'altra: tu stesso. Allevalo e dagli le attenzioni che merita, scommetto che per tutto questo tempo l'hai trascurato per star dietro a lei. Poverino, che ti avra' fatto di male. Ora fatti perdonare e trasforma quest'occasione d'oro nell'inizio di un nuovo percorso di vita. Qua troverai ottimi consigli e ancor piu' ottimi consiglieri. Benvenuto all'inferno, che poi e' il paradiso. riky_23, Dee, GeorgeKaplan e 1 altro ha reagito a questo 4
alphabeta [Banned] 1555 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 e sopratutto ho paura che non mi passera mai! io la amavo veramente, pensate che i suoi non volevano nemmeno che lei venisse mai a casa mia, e io x lei andavo una o piu volte al mese in svizzera in treno da lei accettando le regole dei suoi, PER LEI!! quindi la AMAVO VERAMENTE.. sto davvero male... in realtà ti eri già inzerbinito per bene , riflettici - ma capita , hai voglia , non farti colpe stacca , fai passare un po di mesi il resto dei consigli sono i soliti riky_23 ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Da oggi : 1) Mai più cercare le sue foto su facebook. 2) Concediti 20 minuti al giorno per pensare a lei, ad un orario prefissato. (dalle 18 alle 18.20 ad esempio) 3) Nessun contatto 4) Esci con gli amici e riempi tutto il tempo libero. 5) Trovati una scopamica che riempia un po' il vuoto. 6) Abbi pazienza e stringi i denti, ci vuole tempo. 7) su questo forum troverai persone che ti aiuteranno a rivedere il sole, se hai bisgogno di supporto noi siamo qui docdome, giamino e riky_23 ha reagito a questo 3
riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 7) su questo forum troverai persone che ti aiuteranno a rivedere il sole, se hai bisgogno di supporto noi siamo qui in realtà ti eri già inzerbinito per bene , riflettici - ma capita , hai voglia , non farti colpe stacca , fai passare un po di mesi il resto dei consigli sono i soliti Mi ricordo quando io scrissi un post molto simile e qualcuno mi disse "un altro di una serie di post tutti uguali" o qualcosa del genere. Non ricordo chi era, ricordo solo che mi incazzai un po' con lui. Ora sono io a dirlo, questo e' un altro di una serie di post tutti uguali. Lei non esiste piu', e' morta. L'hanno rapita gli alieni e portata su zeta reticoli. Ora la persona piu' importante della tua vita e' un'altra: tu stesso. Allevalo e dagli le attenzioni che merita, scommetto che per tutto questo tempo l'hai trascurato per star dietro a lei. Poverino, che ti avra' fatto di male. Ora fatti perdonare e trasforma quest'occasione d'oro nell'inizio di un nuovo percorso di vita. Qua troverai ottimi consigli e ancor piu' ottimi consiglieri. Benvenuto all'inferno, che poi e' il paradiso. hai presente i morti? si ricordano solo i momenti belli, perdonati e perdonala, ha fatto la sua scelta ora tu fai la tua, andare avanti...è solo questione di tempo. Da oggi : 1) Mai più cercare le sue foto su facebook. 2) Concediti 20 minuti al giorno per pensare a lei, ad un orario prefissato. (dalle 18 alle 18.20 ad esempio) 3) Nessun contatto 4) Esci con gli amici e riempi tutto il tempo libero. 5) Trovati una scopamica che riempia un po' il vuoto. 6) Abbi pazienza e stringi i denti, ci vuole tempo. grazie mille ragazzi! seguirò i vostri consigli, anche perche non posso fare altro. Di cercarla non ne ho la minima voglia, oltre tutto non serve a nulla. Il fatto che la penso spesso è il vero problema, spero che passi, la volonta di andare avanti c'è.. anche senza di lei! non capisco però come ad una persona possa saltare in mente di rovinare una storia importante e che nonostante le numerose difficolta andava benissimo.. a volte puoi dare tutto l'amore e oltre di quello che puoi, ma non serve a niente comunque! queste tro..e delle donne non si capisce cosa vogliano.. bohh!
alphabeta [Banned] 1555 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 da quando frequento il forum ho visto che è capitato praticamente a tutti succede le persone cambiano idea , poi non si sa di chi è la colpa - è inutile prendersi colpe e gettarle sugli altri fai passare tempo - sembra strano ma con il tempo i ricordi vanno svanendo - lo so è anche un po triste ma è così
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 spesso per dimenticare una ragazza che si crede veramente speciale,l'angelo sulla terra,ecc. si consiglia di scoparsene almeno una decina e po vedere se quella donna speciale e' ancora in cima ai nostri desideri che sia un metodo fattibile,non so...ma aiuta a pensare in maniera differente ironghost ha reagito a questo 1
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 spesso per dimenticare una ragazza che si crede veramente speciale,l'angelo sulla terra,ecc. si consiglia di scoparsene almeno una decina e po vedere se quella donna speciale e' ancora in cima ai nostri desideri che sia un metodo fattibile,non so...ma aiuta a pensare in maniera differente funziona... o almeno aiuta... ;-)
Messaggi raccomandati