Questo è un messaggio popolare. soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 18 Gennaio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2013 Le mie parole in questo post sono dettate dall'emozione, dalla fantastica nottata passata in compagnia di Lei, e riesco a ritagliarmi qualche minuto dal lavoro per scrivere queste poche righe. Questa è un ode alle creature più belle che Madre Natura ha gentilmente concesso a noi uomini: Le Donne, e si presuppone che qui, su questo forum, le si amino. Tutte. Indistintamente. Dopo anni, esperimenti, pali, innumerovoli soddisfazioni, sbandate, delusioni, cattiverie, abbandoni, ieri notte guardavo Lei dopo aver fatto l'amore, in silenzio, senza parlarci e tutto ha preso forma. Non ci avevo mai pensato fino ad ora. Voglio condividere questo mio pensiero con voi, magari semplice, magari scontato, ma vero. Verissimo, sentito. Gli occhi delle donne. Amo perdermi nella profondità dei loro occhi, mi piace starmene per lunghi minuti a guardarle senza parlare, cercando di dare forma ai loro pensieri, alle loro insicurezze, ai loro desideri. I loro occhi non mentono mai, vi puoi leggere l'imbarazzo, la felicità, l'entusiasmo, il desiderio, la paura e l'emozione. I loro occhi non sanno mentire. La loro bocca si. Amo quando i loro occhi, durante l'amplesso, bruciano di passione... Socchiusi, estasiati, che guardano con femminile famelicità il loro uomo. Mi piace quando li socchiudono per scrutarti con maggiore attenzione, quando cercano di capirti. Ma, con me, non ce la fanno mai. O se credono di averti inquadrato/svelato non hanno capito nulla, ma i loro occhi cambiano espressione. Ed esce un sorriso, un bellissimo sorriso. E io le amo ancora di più. Mi piace quando addocchi una ragazza e lei ti guarda di sfuggita, e successivamente quando vai a parlarle li vedi brillare. Abbiamo il dovere di far brillare loro gli specchi dell'anima, siamo Uomini, siamo stati messi al mondo solo per questo. Mi piace quando li truccano, quando davanti allo specchio le vedi passarsi l'eyeliner. Mi piacciono quando i colori che usano per evidenziarli si abbinano al colore del loro outfit. Vanità. Ma è così bella, è così Donna. Provo un'indescrivibile brivido lungo la schiena quando ci scambiamo un'occhiata che in realtà dura pochi secondi, ma in quei pochi secondi che i nostri occhi si specchiano l'uno nell'altra ci si capisce al volo. Senza l'utilizzo di inutili ed equivoche parole. Non sempre servono. Non con tutte servono. Vedere i loro occhi sognanti, radiosi, felici, è l'unica linfa vitale che ho. Vorrei possedere la capacità espostiva ed incisiva di BANE per farvi capire cosa provo, per arrivare dentro di voi, ma ora le parole non mi escono. I suoi sono verdi, verde smeraldo, brillano e sorridono sempre quando stiamo insieme. Ode alle Donne, ai loro occhi, ai loro diamanti, alle loro gemme. Un abbraccio a tutti. Hesediel, Kobol, gkd e 21 altri ha reagito a questo 24
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ma che romanticone che sei!! XD Senti ma dove sono i post di BANE che una letta gliela darei..
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) Shakespeare...??!! ... un povero fallito Modificato 18 Gennaio 2013 da filo
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) Per l'epoca in cui è vissuto..non direi proprio, un'uomo d'infido stato sociale, che compra e realizza con i benefici delle sue opere, un teatro al chiuso, o meglio..semi chiuso, una rarità per l' Europa di quel tempo. Intendiamo il fallimento in diverse misure io e te (Filo). Modificato 18 Gennaio 2013 da samuelesam
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Per l'epoca in cui è vissuto..non direi proprio, un'uomo d'infido stato sociale, che compra e realizza con i benefici delle sue opere, un teatro al chiuso, o meglio..semi chiuso, una rarità per l' Europa di quel tempo. Intendiamo il fallimento in diverse misure io e te (Filo). Della serie "Non prendiamoci troppo sul serio..." IoSonoildono, Medea, samuelesam e 2 altri ha reagito a questo 5
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Sarebbe bello leggere post così ogni giorno. Non per le belle parole usate, ma per ciò che c'è dietro all'uomo che le scrive. Il raggiungimento di una coscienza che lo porta ad amare le donne tutte nella loro complessità, senza vederle come mortali nemici. Come sempre, stima per te Soulboy. Reverie ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ma che cavolo ti sei fumato? non dirmi che sei stato di nuovo multato di ritorno da amsterdam crack ha reagito a questo 1
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Quanta verità in quelle parole. È ancor più sorprendente quando questi giochi di sguardo avvengono di sfuggita, con sconosciute.... Estasi filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati