Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Salve ragazzi Da quasi un mesetto inizio a combinare un pò di casini .. mi vedo con una hb7, inizialmente è stata una sfida personale , o meglio un modo per allenarmi visto che sembrava un'impresa concludere qualcosa con questa tipa. Vorrei riuscire a diventare FB ma mi sembra un pò complicato dato che lei si vede ancora con il suo ex da scopamici e quindi non sò . ! Ci avevo quasi rinunciato da qualche giorno ma ieri parliamo su face " oggi ci vediamo? anzi nn era una domanda.. era un'affermazione!! e rispondi stupido" Le rispondo in maniera abbastanza fredda, stavo giù di morale e rifiuto con una scusa. ( Okk ho sbagliato ma quando il mio inner è scarso non ho proprio voglia di uscire) !! Oggi fà la difficile in chat, ma riesco a uscirne abbastanza bene e SORPRESA : I : " sei ancora incazzata ??" HB :" hai rovinato i miei piani .. di solito nn mi arrabbio per molto.. si ti volevo uccidere al momento, ma tutto qua" I : " Quindi faceva parte di un piano vedermi ?? p.s. non potevo proprio uscire il mio peluche ha partorito " HB : " e dopo di questa ti pesto.. è una promessa" I : " immaginavo quindi la prossima volta che ci vediamo porto solo un pò di ghiaccio e cerotti ?" HB : " minimo!!!" I : " quanto sei sadica " HB : " senti bello che tu sei quello che rifiuta di stare con me nn io " I : " non ho rifiutato di stare con te:( ho fatto come dicono "prima il dovere poi il piacere" ma scopro che è una grandissima puttanata" HB :" e caro.. quello che ti dico da una vita.. ormai stai crescendo.. stai diventando un uomo.. e devi comprendere le cose davvero importanti" I :" cara .. per te quali sono le cose importanti ?" HB :"no nn è ora per queste domande..troppo complicate.. ci vorrebbe un ragionamento troppo lungo e non su face." I ; " vediamoci allora " ________________________________________________________________ Ha fatto finta di rifiutare ma alla fine ha accettato .. dite che è da fclose ?? e secondo voi ho sbagliato a rifiutare il suo invito, (comunque lei si è esposta ) ?? Ho bisogno di qualche consiglio per instaurare un rapporto di FB ma penso sia miglior cosa concludere e poi magari parlarne.. Datemi qualche consiglio.. Grazie in anticipo
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 AOOOOOOO'! E' già tua! E che problemi ti dà se ha già un altro scopamico, anche se è il suo ex?? Se ti interessa solo come FB poche ciance e PUNISCI!
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Non correre troppo,mai fare i conti prima dell'oste. Puo' sempre ripensarci,e' una donna e come tale sa il fatto suo. usa tutte le tue carte a disposizione,comunque Ste898 ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Sembra abbastanza esplicita come proposta, MA essendo donne cambiano idea da un momento all'altro... Vacci. Oi piedi di piombo, però da quello che dice sera voglia solo farsi aprire le gambe.
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 A me sembra interessata, potresti provare a tirartela un altro po' ma credo che con quel rifiuto l'hai già fatta esporre abbastanza. Organizzate un'uscita e concludi!
Scientist [Partecipante] 11 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Se è o meno un fclose lo saprai solo e soltanto dopo l'uscita...mai prima! Sei nel game, gioca bene senza abbassare la guardia! Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! (cit.)
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 A me sembra interessata, potresti provare a tirartela un altro po' ma credo che con quel rifiuto l'hai già fatta esporre abbastanza. Organizzate un'uscita e concludi! Concluso Le ho chiesto del rifiuto e lei mi ha confessato che non ci è rimasta male, al contrario .. lei comunque è stata abbastanza esplicita e aveva intenzione di lasciarsi fconcludere quel giorno .. il rifiuto l'ha solo "eccitata-incuriosita" maggiormente.. Mi è andata bene MasterOfDisaster ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati