Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho 20 anni e l'altro ieri in palestra ho aperto con successo una hb8 molto richiesta (leggi=se la tromberebbe all'istante mezza palestra) ,tra i 30 e i 35 , ci ho scambiato due paroline e le ho dato una mano per un'attrezzo che doveva usare.E' stata molto carina ,sorrideva ,mi ha chiesto come mi chiamavo e faceva "ahh menomale che ci sei tu qui!!" ..poi dovevo andare via e l'ho congedata.

Ora,non pretendo di chiuderla,ma mi piacerebbe giocarmela al meglio delle possibilita'.

Le principali difficolta' che vedo sono la differenza di eta' inteso come numero,la differenza di eta' intesa come differenza di esperienza sociale,il suo altissimo valore all'interno della palestra e la schiera di maschietti che ci provano (tral'altro alcuni hanno anche un discreto gioco).Dalla mia ho il fatto che comunque e' aperta e simpatica (=non fa la cagacazzi),e sopratutto il game!

Secondo voi,quali sono i tasti da premere per crearmi una situazione favorevole con una ragazza molto piu' grande?Dove devo puntare per renderla un minimo interessata?

(comunque mai dire mai,se mi chiudo questa prometto una birra ad ogni utente del forum!)

giamino
Inviato

dipende...devi conoscerla un pò meglio...

Ad alcune basta sparare delle cazzate tipo quanti figli vuoi, che cani ti piacciono, come è la casa dei tuoi sogni;ma in genere se lo vogliono sentir dire da qualcuno che abbia qualche anno più di loro, e che possono offrirgli una casa, un lavoro, un cane e un figlio

ma se tu hai 14 anni in meno forse è meglio che le offri quel che può riuscirti meglio...darle l'illusione di sentirsi una ventenne.

Farla illudere che il tempo si è fermato per lei

Considera che probabilmente, come disse anche Aivia, potrebbe offrirti la resistenza che offre un coltello bollente sul burro.

o magari no..

che te frega,,, prova, gioca e divertiti

• Mi piace! 3
Inviato

Ad alcune basta sparare delle cazzate tipo quanti figli vuoi, che cani ti piacciono, come è la casa dei tuoi sogni;ma in genere se lo vogliono sentir dire da qualcuno che abbia qualche anno più di loro, e che possono offrirgli una casa, un lavoro, un cane e un figlio

ma se tu hai 14 anni in meno forse è meglio che le offri quel che può riuscirti meglio...darle l'illusione di sentirsi una ventenne.

Farla illudere che il tempo si è fermato per lei

Beh sai cos'e',non mi dava l'idea di sentirsi avanzata con l'eta',mi ha dato l'idea di una che si sente ancora giovane e capace di fare tutto.Per l'eta' ho sbagliato,avra' intorno ai 30 anni, 35 sono troppi e si e' pure incazzata scherzosamente quando l'ho neggata dicendo che secondo me aveva 35 anni (mi aveva chiesto "quanti anni mi dai?") :D

Considera che probabilmente, come disse anche Aivia, potrebbe offrirti la resistenza che offre un coltello bollente sul burro.

o magari no..

che te frega,,, prova, gioca e divertiti

Vedremo,la prossima volta intanto cerchero' di prenderci piu' confidenza

dickinson1
Inviato

Dopo i trenta le dnne si sentono piu' "deboli",sono come dei robot.

Vogliono sentirsi apprezzate,sentirsi belle e desiderate.

Una trentenne inizia a farsi paranoie serie sul proprio aspetto fisico e vanno alla ricerca dell'uomo per accasarsi (non tutte).

Se poi sono donne in carriera,si fa tutto piu' difficile.

Meno pensier ia costruire una famiglia e largo spazio a incontri da una botta e via,o trombamici.

giamino
Inviato

dickinson

pienamente d'accordo.

La necessità di accasamento è altissima tra i 29 e i 32/33, soprattutto se non in carriera.

E'quella la fase in cui sono più sensibili e per intortarle con i discorsi di accasamento, basta molto poco; soprattutto se conditi da frasi a effetto sulla bellezza etc..

Ovviamente parlando di donne...scritto in minuscolo..

poi ci sono quelle toste quelle che come disse un utente qui dentro tempo fa, se si trovano in una città straniera, per sopravvivere, non devono per forza darla via entro 2-3 giorni.

Ecco..li il lavoro è più arduo :)

Inviato

Dopo i trenta le dnne si sentono piu' "deboli",sono come dei robot.

Vogliono sentirsi apprezzate,sentirsi belle e desiderate.

Una trentenne inizia a farsi paranoie serie sul proprio aspetto fisico e vanno alla ricerca dell'uomo per accasarsi (non tutte).

Beh ma che ci stanno a fare le orde di zerbini striscianti? :D Questa quando entra c'ha il gruppetto di sfigati che la circondano e ci provano come il manuale del perfetto afc insegna,scene pietose,e si parla di gente pure di 40 anni.Quindi credo sia una con un'autostima abbastanza consolidata,almeno per quanto riguarda l'aspetto fisico (anche perche' a furia di andare in palestra ha tirato fuori un culo veramente notevole che non passa inosservato)

La necessità di accasamento è altissima tra i 29 e i 32/33, soprattutto se non in carriera.

E'quella la fase in cui sono più sensibili e per intortarle con i discorsi di accasamento, basta molto poco; soprattutto se conditi da frasi a effetto sulla bellezza etc..

Dici mi devo proporre come suo marito? :lol2:

Rebels78
Inviato

Hai 20 anni, dalla tua hai sicuramente la leggerezza della tua giovane età, giocati questa carta tanto non credo potresti interessarla se non per qualche scopata, non giocare al fare il "maturo" nei suoi confronti perderesti in naturalezza e lei se ne accorgerebbe sicuramente. Fai molto chino (in palestra è molto più naturale) e prendila un pò in giro con benevolenza e poi fatti sotto per un aperitivo insieme (magari di pomeriggio che suonerebbe come meno impegnativo). Secondo me comunque se ha una trentina d'anni ed è molto bella mi spiace per te ma è difficile che tu possa chiudere. Il tuo tentar sicuramente ti fa onore!

dickinson1
Inviato

e' giusto spingere un po',pero' eviterei il kino in palestra.

Se si intendono abbracci e baci e' eccessivo.

Si sentirebbe a disagio,ci sono anche altre persone e potrebbero commentare.

Meglio parlarle insieme,fare due battute,chiederle cosa fa nel tempo libero.

Puntare su qualcosa di vago,chiederle di andare a bere un caffe' e ' troppo diretto.

Puoi lanciare l'esca:" Bhe',io dopo vado a salutare velocemente i miei amici e poi a mangiare.Se passi dal bar puoi fare un salto a salutarmi"

E' solo un piccolo esempio,una proposta innocente e non troppo interessata.

E' solo uno spunto,puo' anche essere una banalita'

Rebels78
Inviato

e' giusto spingere un po',pero' eviterei il kino in palestra.

Se si intendono abbracci e baci e' eccessivo.

Si sentirebbe a disagio,ci sono anche altre persone e potrebbero commentare.

Meglio parlarle insieme,fare due battute,chiederle cosa fa nel tempo libero.

Puntare su qualcosa di vago,chiederle di andare a bere un caffe' e ' troppo diretto.

Puoi lanciare l'esca:" Bhe',io dopo vado a salutare velocemente i miei amici e poi a mangiare.Se passi dal bar puoi fare un salto a salutarmi"

E' solo un piccolo esempio,una proposta innocente e non troppo interessata.

E' solo uno spunto,puo' anche essere una banalita'

Intendevo che il kino in palestra è facilitato perchè essendo notorio che le donne sono negate per la palestra e per tutti gli innumerevoli esercizi annessi (spesso li eseguono in maniera orrenda) allora con la scusa che sta facendo male un esercizio (io lo feci tempo fa con una bella milf di 45 anni...) si può iniziare a toccarle le braccia o magari la schiena per raddrizzarne la postura ma sempre in maniera "soft" e di certo non attirerebbe l'attenzione di nessuno questo kino perchè in palestra è normale che ciò accada (gli istruttori, beati loro, lo fanno centinaia di volte al giorno). Io credo (e ne ho parlato direttamente in un mio topic) che è sbagliato aspettare troppo per il day1 e lo dice uno (io) che non si smuove a farlo nemmeno dopo mesi...credo invece che quando si è creato il giusto feeling sia opportuno invitarla per un caffè in modo da poter parlare lontano da persone che ci vedono tutti i giorni e poter essere un pò più "liberi" e meno formali.

dickinson1
Inviato

Quando le donne sono lontane da occhi indiscreti si lasciano andare di piu',ovvio.

Sembrano timide ma quando si e' soli con loro sono degli agnellini.

Per loro conta di piu il giudizio di qualcuno rispetto a quello che pensano loro nella testolina.

Io parlo per grandi linee,in palestra vedo poche trentenni e sembrano un po'..chiuse,ma magari perche' nn le vedo come target.

Intendevo che il kino in palestra è facilitato perchè essendo notorio che le donne sono negate per la palestra e per tutti gli innumerevoli esercizi annessi (spesso li eseguono in maniera orrenda) allora con la scusa che sta facendo male un esercizio (io lo feci tempo fa con una bella milf di 45 anni...)

e poi e' successo qualcosa con la MILFONA?