Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato

Fratello da quello che sto capendo io - essendo in one itis per una over 30 - posso dirti che non amano troppo perdersi in chiacchere con robe afc tipo cerca di sguardi, oggi mi ha salutato sorridendo e bla bla bla... bisogna essere diretti, tanto da un ventenne possono cercare solo sesso. Tanto vale giocare per quello. Quindi, cerca di fare un pò di rapport poi affonda il colpo, senza chiacchere, o meglio, "seduzione a rate".

Io i miei errori li sto capendo pure ora, e pensare che ci potrebbe pure stare, se gestissi bene il game. Ma non è finita.

daveto80
Inviato

Ciao!

Quoto uno dei primi commenti "Dopo i trenta le donne (...) Vogliono sentirsi apprezzate,sentirsi belle e desiderate." cerca di lavorare su questo aspetto!

"Alla ricerca dell'uomo per accasarsi (non tutte)." secondo me non é il tuo caso perché lei avrà ben presente la differenza di età!

I consigli che mi vengono in mente da darti sono riservatezza ed essere più diretto di come faresti con una tua coetanea. Mettiamola così, la 30enne nella mia esperienza accorcia (se non taglia del tutto) alcuni passaggi, quindi se c'é intesa io oserei da subito un po' di più. E non ti stupire se dovessi avere riscontri positivi!!! :hi:

Ciaoo!

dickinson1
Inviato

I consigli che mi vengono in mente da darti sono riservatezza ed essere più diretto di come faresti con una tua coetanea.

Per riservatezza io proporrei di non farsi notare da chi e' attorno,di agire con discrezione.

L'essere diretti non so,dirle che ti piace potrebbe far perdere l'attrazione (se c'e').

Comunque il mio e' un punto di vista,poi spetta a lui decidere il da farsi...ma qui non vedo risultati,anche se piccoli,al momento.

Inviato

Ragazzi grazie a tutti per i consigli,li ho trovati davvero tutti molto utili!

Qua la situazione e' in stallo,sta co ste cuffiette e fa la vaga,devo ricominciare da capo praticamente. Bho,vi terro' aggiornati sulla situazione che sicuramente non finira' cosi'!!

gik25
Inviato

Ragazzi grazie a tutti per i consigli,li ho trovati davvero tutti molto utili!

Qua la situazione e' in stallo,sta co ste cuffiette e fa la vaga,devo ricominciare da capo praticamente. Bho,vi terro' aggiornati sulla situazione che sicuramente non finira' cosi'!!

Alle cuffiette gli darei fuoco. Però, se posso permettermi, credo che ancora tu non sia riuscito a far sì che sia attratta da te.

L'altro giorno parlavo con un amica e affermava che alle donne piace il leader, l'uomo che non deve chiedere, quello che rischia una denuncia di stupro rispetto a quello che chiede (o peggio elemosina il sesso). Diceva senza mezzi termini che vuole l'uomo sicuro di sè, perchè il suo istinto la rende attratta dal leader, e un leader è sicuro. Persino stronzo e, a volte, poco empatico verso i deboli. Potrebbe sembrare assurdo e la cosa va presa un po' con le molle, ma credo meriti una riflessione. Il fulcro è che ci piacciono le persone simili a noi. Le donne sono orgogliose, vogliono qualcuno di cui potersi vantare (con se stesse o con le amiche). Poi se la racconteranno sulle altre cose o troveranno uno zerbino da cui farsi coccolare.

Prendi le veline, quelle sono il nostro modello. Non è che ci piacciono le veline perchè ci piacciono le gnocche, è il contrario. Definiamo il concetto di gnocche in base a ciò che ci viene mostrato come modello!! Quindi oggi sono magrissime e prosperose.

Quali modelli propinano (questi mass media di m.) alle donne italiane? Pensa ad Amici, ai tronisti, alle telenovelas. Uomini "stronzi". In realtà non sono stronzi, sono uomini che ostentano sicurezza (il che non significa che siano sicuri su tutto), uomini forti sulle skill sociali, leader, con tanti amici, che la fanno sentire desiderata e che le permettono di essere fiera di poterlo "esibire" come un trofeo dopo esserselo conquistate.

Se mette le cuffiette significa che non la attrai. Più smanii per attrarla e meno lei si interesserà a te. Guarda i seduttori e copia. Se ci parli non ascoltarla, uno che ha mille donne non perderebbe tempo ad ascoltarla, falle piccole dispetti, continue battutine, raccontale episodi carini della tua giornata (dove sputtani qualche collega zerbino) e lei perderà la testa.

Hai letto il metodo Mistery?

Fedex91
Inviato (modificato)

Il Mistery in questi casi è inutile. Quello che ho imparato io da tutta questa roba, è che a quell'età hanno sviluppato un, come dire, "senso del test" molto più potente di quello delle nostre coetanee 20enni: a loro basta un nulla, un indizio microscopico, per farle capire di più sulla tua personalità, questo te lo posso garantire. Il fatto che vi vedete spesso peggiora questa cosa, perché le rende più facile testarti. Faresti bene ad essere più coerente con te stesso perché loro ti smascherano subito. Potresti passare il test andando da lei e farle appunto levare le cuffiette per parlare, cosa che non tutti fanno. Già questo ti fa classificare diversamente, imho. A loro piace il ragazzo giovane dal punto di vista della freschezza, ma lo vogliono anche maturo e sicuro di se. Sii sicuro di te, tutti i tuoi comportamenti devono lasciar visualizzare questa tua caratteristica, e non titubare, non aspettare il momento giusto, ma sii riservato. Se proprio vuoi farti furbo cerca in qualche modo di incontrarla fuori dalla palestra, li avrà molte meno pressioni sociali, fallo succede per caso però.

Paradossalmente potresti tranquillamente aver già fallito il suo test quando lei ha smesso di cagarti e si è messa le cuffiette, lei potrebbe aver pensato "non è abbastanza sicuro di se da avere il coraggio di venirmi a parlare anche quando non lo cago, prentende che faccia tutto io, bah...".
Fidati, sembra strano ma loro ti esaminano anche quando non tel'aspetti, è nel loro istinto.

Comunque il consiglio più sincero che posso darti è di agire diretto, se tentenni troppo i suoi segnali contrastanti (p&p) col tempo ti faranno saltare il cervello, nel tentativo di capire cosa le passa per la testa.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
WestRules
Inviato

Fede te predichi bene e razzoli male!

Mercoledì sera voglio leggere sul tuo post che l'hai fermata e comunque vada sarà un successo perchè sarai cresciuto

gik25
Inviato

Il Mistery in questi casi è inutile. Quello che ho imparato io da tutta questa roba, è che a quell'età hanno sviluppato un, come dire, "senso del test" molto più potente di quello delle nostre coetanee 20enni: a loro basta un nulla, un indizio microscopico, per farle capire di più sulla tua personalità, questo te lo posso garantire. Il fatto che vi vedete spesso peggiora questa cosa, perché le rende più facile testarti. Faresti bene ad essere più coerente con te stesso perché loro ti smascherano subito. Potresti passare il test andando da lei e farle appunto levare le cuffiette per parlare, cosa che non tutti fanno. Già questo ti fa classificare diversamente, imho. A loro piace il ragazzo giovane dal punto di vista della freschezza, ma lo vogliono anche maturo e sicuro di se. Sii sicuro di te, tutti i tuoi comportamenti devono lasciar visualizzare questa tua caratteristica, e non titubare, non aspettare il momento giusto, ma sii riservato. Se proprio vuoi farti furbo cerca in qualche modo di incontrarla fuori dalla palestra, li avrà molte meno pressioni sociali, fallo succede per caso però.

Paradossalmente potresti tranquillamente aver già fallito il suo test quando lei ha smesso di cagarti e si è messa le cuffiette, lei potrebbe aver pensato "non è abbastanza sicuro di se da avere il coraggio di venirmi a parlare anche quando non lo cago, prentende che faccia tutto io, bah...".

Fidati, sembra strano ma loro ti esaminano anche quando non tel'aspetti, è nel loro istinto.

Comunque il consiglio più sincero che posso darti è di agire diretto, se tentenni troppo i suoi segnali contrastanti (p&p) col tempo ti faranno saltare il cervello, nel tentativo di capire cosa le passa per la testa.

Comunque troppi mdf in italia. Sarà pure nell'istinto di una donna, ma il fatto di avere centinaia di ragazzi pronti a sbavare per loro certamente le rende giudici più severi.

Al millesimo uomo che giudichi acquisisci delle abilità di giudizio da far paura.

Forse dovremmo affiancare il lavoro come seduttori ad un lavoro su noi stessi. Io sono stato costretto a farlo. Oppure fare come consiglia mistery: provarci con migliaia di ragazze.

gik25
Inviato

Hai detto una cosa giustissima e aggiungerei che se evitiamo sempre di provare non impariamo nulla. L'ideale sarebbe provare a chiedere a numerose ragazze di togliere le cuffiette e studiare la loro reazione. Non tutte assieme. Provare una volta, trarre conclusioni, elaborare una nuova strategia e riprovare con un'altra.

Mi ricordo un pezzo di Mistery dove si sedeva ad un tavolo dopo aver aperto il set. Continuava a parlare mentre lo faceva. Le prime 10 volte che lo fai risulterà innaturale e falsato magari, ma se non si prova mai non si impara.

Fedex91
Inviato

Fede te predichi bene e razzoli male!

Mercoledì sera voglio leggere sul tuo post che l'hai fermata e comunque vada sarà un successo perchè sarai cresciuto

Hehehe le avessi sapute prima tutte queste cose, forse avrei fatto meno cagate e non sarei entrato in 1itis :)

L'esperienza prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. Basta**a!

Hai detto una cosa giustissima e aggiungerei che se evitiamo sempre di provare non impariamo nulla. L'ideale sarebbe provare a chiedere a numerose ragazze di togliere le cuffiette e studiare la loro reazione. Non tutte assieme. Provare una volta, trarre conclusioni, elaborare una nuova strategia e riprovare con un'altra.

Mi ricordo un pezzo di Mistery dove si sedeva ad un tavolo dopo aver aperto il set. Continuava a parlare mentre lo faceva. Le prime 10 volte che lo fai risulterà innaturale e falsato magari, ma se non si prova mai non si impara.

Oltre quanto da me detto precedentemente, suggerirei anche di avere un approccio diverso da quello di tutti gli altri, altrimenti dovrebbe andare a letto con tutti no ;) Non so, allenati con più intensità, fatti vedere che ti impegni, mettiti anche tu le cuffiette (invece di guardare se ti guarda dagli specchi, cosa che fanno le 15enni), poi magari come finisci l'allenamento, o tra i vari esercizi chiaccheri, anche con lei, poi ti rimetti le cuffiette (P&P). Io opterei per incontrarla casualmente fuori dalla palestra. Uscirà prima o poi dall'edificio, mica dorme lì ;)

• Mi piace! 1