Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sognobiondo
Inviato

Credo che hai sbagliato a giocare nel suo frame.

Io di anni ne ho molti di piu' di 30, ma in una palestra non mi farei mai vedere a dare particolari attenzioni ad un 20 se non per vedermelo sbavare dietro, come gli altri.

Ignorala e se proprio ti interessa metterla orizzontale, portala nel TUO frame.

Un suggerimento ?

Fai finta di fare un allenamento specifico, chesso' per la mountain bike. Non credo che ne avrai l'occasione perche' questa mi sembra la tipa che viene in palestra per pomparsi l'ego e basta ed in palestra NON la dara' MAI a nessuno, perche' tanto si verrebbe a sapere e verrebbe schifata dalla sua corte.

MA se lei si interessera' al tuo allenamento specifico, avrai l'occasione per dirle che l'allenamento in palestra non ti interessa piu' tanto ora che arriva la bella stagione, e forse lo disdici perche' stai pensando di darti a delle attivita' all'aperto. Se lei sembra ancora interessata le proponi una uscita in bici dicendole che sei in grado di procurarne una anche a lei se vuole provare.

Ti ripeto, la vedo durissima, ma fuori del suo frame e magari con l'idea che non la sputtanerai in palestra hai lo 0.00001% delle possibilita' di chiuderla.

Ma e' durissima.

Io, non ci perderei altro tempo.

dickinson1
Inviato (modificato)

per pomparsi l'ego e basta ed in palestra NON la dara' MAI a nessuno, perche' tanto si verrebbe a sapere e verrebbe schifata dalla sua corte.

Ma se c'e della discrezione e un po' di riservatezza da parte di entrambi difficilmente qualcuno verrebbe a saperlo.

Se non ci sono occhi conosciuti che li vedono uscire insieme ...

e per il fatto di darla,le telecamere mica sono nascoste.

Io credo che se davvero c'e' un po' di attrazione qualcosa potrebbe anche esserci.

Anche di una notte,perche' no?

Ovvio,se sono in palestra e si nota che i due flirtano,allora sono d ' accordo con te

Modificato da dickinson1
Sognobiondo
Inviato

Perche' se io sono molto ricercata in un ambiente ..... chi mi porta a letto di solito non sa tenere la lingua zitta e si pavoneggia.

E' inevitabile purtroppo .....

dickinson1
Inviato

Perche' se io sono molto ricercata in un ambiente ..... chi mi porta a letto di solito non sa tenere la lingua zitta e si pavoneggia.

E' inevitabile purtroppo .....

Allora questo tipo di persone sono delle m###e.

Io non ho mai capito perche' si vuole dirlo ai quattro venti!

Per pomparsi l'ego e fare bella figura?

IO difficilmente lo direi al mio migliore amico,figuriamoci in giro.

Saro' fuori dal comune.

Comunque e' vero,mai fidarsi di nessuno