Vai al contenuto

FB o LTR ...HELP ))


Aster76

Messaggi raccomandati

Aster76

Ciao a tutti ,

chiunque mi voglia dare il suo parere e' molto apprezzato e vi ringrazio in anticipo )))

Vi riassumo brevemente la situazione....senza scendere troppo nei dettagli perche' ci sarebbero 3 mesi da raccontare...

Premetto sono sempre stato un seduttore impenitente...uno di quelli che ogni sera recupera 5-6 numeri e che ogni settimana ne chiude 2 o 3...insomma uno di quegli uomini che alle donne piace ma di cui le donne non si fidano....ho 36 anni e da quanto ne ho 24 vado avanti che con questi numeri (ad esclusione di 3 anni che sn stato fedele e fidanzato)

3 mesi fa' consoco in discoteca una ragazza (29 anni) molto bella..ci guardiamo, dopo 1 minuto ci baciamo e dopo un 'ora siamo a casa mia a fare sesso....per me non e' una novita' e lo vivo come una normale serata.

Lei dopo e' presa molto da me...a me e' piaciuto stare con lei ma sn troppo abituato alla mia vita da scapolo fatta di locali e di una donna diversa ogni sera....in conclusione lei mi fa capire che mi vuole per una relazione ed io le dico che nn sn pronto e che non cerco legami...

continuiamo a vederci per un paio di mesi come tromboamici...lei mi chiamo spesso di notte allle 3-4 del mattino per vedermi ed andiamo da me fino al giorno dopo ...il sesso tra noi e' fantastico...diciamo che le frequenza e' 1-2 volte alla settimana..

Lei si inizia a vedere con un ragazzo...ma continua a chiamarmi di notte dopo che e' uscita con lui per vedermi ...iniziamo a parlare di tutto e scopriamo che abbiamo un ottimo feeling emotivo oltre che sessuale

all'improvviso inizio ad essere geloso di lei e capisco che e' una donna che mi provoca emozioni diverse rispetto alle altre donne che ho avuto...inizio a farle capire che vorrei da lei qualcosa in piu' e che sn geloso della sua storia con un altro...

lei si lascia con questo ragazzo...ma mi dice che non vuole in questo momento una storia seria perche' nn e' quello che cerca...

..alla mia minaccia di scomparire dalla sua vita lei mi dice che ci starebbe male perche' le piaccio sia nel sesso che come personalita' e che vuole continuare a vedermi...pero' mi dice anke che all'inizio io non l'ho voluta e che adesso per lei sta bene avermi solo come fb xke' le e' passsato il momento del primo innamoramento...

ci sentiamo quasi ogni giorno, ho fatto un week end con lei e mi ha presentato tutte le persone importanti della sua famiglia..abbiamo un ottimo feeling sessuale ed emotivo...ma adesso si sono ribaltate le carte io la voglio come LTR e lei mi vuole solo come fb (o almeno cosi' dice)...

...ho avuto altre donne nell'ultimo mese e lei lo sa... lei e' gelosa di primo impatto....pero' poi mantiene le distanze e mi dice di fare quello che voglio ma che non lo vuole sapere ... sembra quasi che abbia paura di lasciarsi andare con me...

...ho cercato di riassumere ma se avete domande vi daro' + dettagli...

datemi un parere sincero e diretto...penso che in questo momento ho bisogno di opinioni da persone che non conosco che mi possano dire cosa pensano...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Se sei già un così esperto trombeur de femme, penso tu non abbia bisogno di altri pareri!! XD XD

Piuttosto, come fai a fare quello che fai????? XD XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Mi sembra strana la cosa che vi vedete , vi baciate e scopate ... e poi lei entra in fissa !

Non che tu menta .. non capisco la sua personalità .. potrebbe darti delle rogne in quel senso .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
peeny

mmmm sto vivendo esattamente la tua stessa storia sai? Come ti sta procedendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...