Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Salve gente, nel mio tentativo di migliorarmi e di cancellarmi dalla mente la one-itis, sto cercando ora di attrarre una hb che ho conosciuto un paio di mesi fà alla stazione che sta al corso con me. Inizialmente le ho parlato molto disinteressatamente e mi è stata presentata da una mia amica del corso stesso, Al che ci ho interagito un pò e siamo finiti per viaggiare insieme in treno, dove abbiamo un pò scherzato su varie cose (invero più generali che su di lei o almeno così mi pare di ricordare) contatto visivo presente, lei mi stava avanti seduta e calma, e abbiamo parlato del suo problema del tesserino mensa, e io mi sono proposto di aiutarla a risolvere portandola e quindi quando voleva avremmo potuto andare lì, e le ho anche chiesto il numero così da metterci d'accordo sui dettagli (ho anche tirato fuori il cellulare come sicuro me lo desse) lei però ha cambiato dicendo che non sà se e quando ci andrà e mi ha detto che se voglio potevo avere il contatto facebook o qualcosa di simile (non mi ha dunque voluto dare il numero)non mi sono creato problemi e ho preso il suo contatto facebook e gli ho dato il mio, dopo qualche giorno (ergo non subito come fossi disperato anche perchè la stavo solo conoscendo) l'ho aggiunta su facebook e le ho anche parlato un pò poi (mi ha accettato velocemente) niente di che però invero... Il tempo è passato , Tanto tempo, che io le avevo detto quella cosa ma lei non s'è fatta sentire e non mi contattava via facebook, al che non mi sono dato molto da fare perchè sinceramente mi interessava molto un'altra (l'one-itis di adesso) e quindi nulla sapevo solo che era single ma niente di più... Ma nei vari mesi (2 inverità) ho notato un suo provare a contattarmi...Anche senza un motivo mi chiamava su facebook per parlare (non le rispondevo velocemente ma poi ci parlavo) e ci scherzavo anche un pò...Ed è stato così per altre 2 volte (sempre lei io mai e mi ha anche messo mi piace su una canzone) dal vivo non la cercavo invero ma mi è capitato di vederla che si era avvicinata nel mio raggio visivo (cioè s'era seduta davanti mentre eravamo in pochi che organizzavamo una gita) e lei è scesa per parlare di cosa fare, non mi ha salutato, almeno finchè non mi ha guardato e lì l'ho salutata io e lei ha ricambiato con un sorriso... Poi mi è capitato durante andavo alla facoltà d'incontrarla di mattina, si è affiancata e abbiamo parlato del più e del meno, con suoi sorrisi e tutto (niente kino però neanche al saluto ma come ho detto non mi interessava neanche e quindi non ci pensavo a farlo, gesticolavo solo e forse qualcosa di accendentale l'avrò fatto ma non lo so) e se ne uscì fuori se veniva o meno la mia amica (io semplicemente ero un pò confuso non avevo capito di chi parlasse) e poi ha fatto uscire fuori dal cilindro il nome della mia one-itis e non sò perchè nè come mai (semplicemente io e la one-itis che fà molto kino ed io ripeto con lei stiamo molto seduti distanti da lei, molto infondo e lei invece molto più in alto ma non sapevo come facesse a saperne il nome poichè non si sono mai parlate) ho quindi pensato che forse può aver notato il nome quando il prof l'avrà chiamata o simile ma comunque... Mi ha detto in tono seccato che non sarebbe potuta venire se voleva venire con l'auto (perchè andavamo tutti col pullman affitato da noi) che non era lecito e cose così. L'ho un pò difesa dicendo che poi non sapevo nulla e comunque non credo ci fossero problemi, al che s'è calmata e ha detto che comunque non credeva fosse possibile per via di non sò quali regole... Non ho obiettato oltre e la cosa è finita lì. Alla gita , s'era seduta vicino ad una mia amica, però me la sono ritrovata quasi sempre diciamo abbastanza in vista (cioè vicina a dove stavo io più o meno o comunque dove voltavo lo sguardo) il che mi sembrava strano ma non le ho mai parlato, e parlavo però agli altri o all'amica stessa. Al pranzo uguale s'è seduta vicina a me anche se non mi ha parlato e ne io a lei, ho solo un pò scherzato con lei su una cosa ma lei mi ha risposto un pò freddamente sullo scherzo. Stessa cosa dopo sempre nel mio radar visivo. Infine sulla neve ci ho giocato tirandole una palla di neve diretta lei s'è girata tipo squadrandomi ma mi è sembrato sorridesse un poco per poi tornare a salire sul pullman e niente di più. Infine ho sentito sul pullman quando non c'era di qualcuno che aveva tipo una certa storia con lei perchè parlavano via facebook (sinceramente non mi ha interessato) e ora è ritornata a riparlarmi via facebook ma stavolta chiedendomi delle cose sullo studio. Lì stavolta ci ho un pò scherzato meglio cioè l'ho presa un pò in giro, e ho anche fatto qualche allusione sessuale come: sei una bambina cattiva U_U guarda che ti sculaccio, e lei mi ha risposto prontamente: ahahahaha, e continuavamo a giocare, dicendo che ero cattivo , ed io le ho risposto:vermanete sono buonissimissimo, mamma ha detto che devo essere bravo con le ragazze , con tono scherzoso, lei s'è messa a ridere e ha detto che non ci credeva.... E infine mi ha proposto di aiutarmi con le materie, e mi ha ricontattato (stavolta molto velocemente) prima di pomeriggio dicendomi una cosa in cui mi ha dato torto sempre scherzando per poi salutarmi che usciva... Sinceramente sto pensando ad un day1 del tipo di studiare da soli insieme, oppure bere qualcosa al bar e non sò quale dei due sfruttare... Quale dovrebbe andare meglio? O dovrei semplicemente giocarci ancora un pò? perchè c'è una cosa che non capisco, cioè che su fb pare una mitraglietta e come vedete gioca e scherza e ride a qualsiasi mia battuta per quanto non credo siano granchè o almeno una o due sò sceme sicuro (lo faccio anche apposta per vedere) però...Dal vivo pare molto più fredda... Timidezza? comunque attendo risposte
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 e che problemi ci sono a PROPORRE un day 1? Non ti mangia mica,ti puo' rispondere solo in tre modi: SI NO NON SO (o forse) fin che ci domandiamo se fare o non fare una determinata cosa...alla fine non la facciamo. Se non vuoi continuamente farti domanade fai la tua mossa,non hai nulla da perdere. la vita e' troppo breve per lasciarsi scappare le occasioni. Ovvero quello che faccio io tutti i giorni
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Si so bene che intendi ma preferisco giocarmela bene, cioè voglio provare a chederle un day1 che sia sicuro per lei perchè deduco che sia timida secondo me, e quindi potrebbe trovarsi un pò in imbarazzo in un day 1 vero e proprio e dirmi di no, non perchè non vuole, ma perchè intimidita...E quindi non sò bene cosa mi conviene fare
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 OK aiutatemi, ho proposto il day1 su fb (è l'unico modo perchè non sono riuscito ad incontrarla e non ho il numero di cellulare) è stato dopo che abbiamo scherzato , che diceva di volermi far fare il suo menager perchè lei vuole essere cantante e mi ha fatto sentire una sua canzone... E lì le ho sparato l'idea di vederci dopodomani, lei mi ha risposto perchè? , io per bere qualcosa e mi porti un pò in giro a mostrarmi la città (non sono del tutto del posto), e dopo un 10 minuti mi ha riposto : no XD c'ho da studià... Diciamo ci può stare stiamo sotto esame ma...Era una scusa come penso? oppure no? e come mi tocca agire ora?
Messaggi raccomandati