nbacchetti [Lurker] 0 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Ciao a tutti, stasera andró ad una festa e volevo chiedere se avevate dadarmi un po' di rompighiaccio da utilizzare, se conoscete qualche sito dove io li possa prendere scrivete pure grazie in anticipo
allopione [Partecipante] 9 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto. Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse? Perchè non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parlaimo un pò del più e del meno? Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi? Sono nuovo qui in città, potresti indicarmi dove si trova casa tua? Da te o da me? Se ti dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio? (guardando l’etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso. Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze? Tuo padre era per caso un ladro? Perchè qualcuno ha rubato le stelle del cielo e le ha messe nei tuoi occhi. Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perchè hai i vestiti addosso. Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione? Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all’albero. Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte. faresti il mio buffet dell’amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace? Posso flirtare con te? Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio. Mi piacerebbe che tu fossi una porta così potrei sbatterti tutto il giorno. Che gambe carine! A che ora aprono? Lavori per la UPS? Mi pare di averti già vista mentre controllavi il mio pacco. hai 206 ossa nel tuo corpo. Ne vuoi uno in più? Forse non sono il più bell’uomo qua dentro, ma sono l’unico che ti sta parlando. Oh, scusa! Credevo che l’etichetta del tuo vestito fosse in braille. Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo. Sai, se fossi in te verrei a letto con me. Io, te, panna montata, manette. Domande? Che sia fottuto se sbaglio … il tuo nome è Elena Tetteculo? Oh! Quei vestiti starebbero magnificamente appallottolati in un mucchietto nel pavimento della mia camera da letto. Il mio nome è XXX … ricordatelo perchè più tardi lo urlerai! Credi nell’amore a prima vista o devo rientrare in questa stanza? Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Io! Sto scrivendo un libro di numeri telefonici, potresti darmi il tuo? La mia ragazza ha le mestruazioni. Che ne diresti di fare sesso? In amore un piccolo gesto può far perdonare tante cose: dai, slacciati le mutande. Togliti le mutande che devo parlarti. Scusami, sto cercando il notai XXX … ho ereditato 30 milirdi, puoi aiutarmi? Scusi signorina, ha per caso visto partire a razzo una ferrari? Me l’hanno rubata … uffa! Ciao, sono un famoso calafato … vuole uscire con me? Mettetevi a piangere dicendogli che gli ricordate la sua unica sorellina, morta in tenera età … e poi ditele con occhi lucidi: “Ti prego, gioca al dottore con me … come faceva lei!” Tu sei il mio sole … io la tua luna … andiamo a fare un’eclissi? Ho una magnifica collezione di preservativi, vuoi vederne qualcuno? Se sali da me, ti presento il mio gattino. Come ti muovi bene. Mi sembri una tr**a. Hai della mani così belle che te lo darei in mano senza garanzia. Senti non offenderti ma per non offenderti mica posso andare in bianco. Facciamo un gioco: io ti infilo una cosa nella f**a, e tu indovini cos’è. Dimmi un numero … se indovini esco con te … Ci siamo sicuramente conosciuti in un’altra vita, se non vuoi rinascere di nuovo, esci con me! Scusa, che ore sono? Per toglierti dall’imbarazzo: eccomi è la tua grande occasione, approfittane. Sei bella come un’alba, non ci credi? Allora aspettiamo. Ho trovato te ma mi sono perso nella contemplazione della tua bellezza, aiutami a ritrovarmi. Scusa quanto fa 65000 diviso 4? Hai un volto bellissimo, peccato sia nel posto sbagliato. Non mi si drizza più, potresti essere così gentile da darmi una mano? Posso sedermi su di te? Sto conducendo una ricerca sulle zone erogenem da quale vogliamo cominciare? Che begli occhi che hai. Te lo metterei in c**o! Hey, baby, hai mai visto un trapianto di cuore? Signorina, le farei volentieri un pigiamino di saliva col rinforzo sul cavallo. Signorina, venga da me che le faccio un bidè con la lingua. (dopo avergli leccato la maglietta)Perchè non ti togli quei vestiti umidi? Ti va una pizza e un pò di sesso? No? Non ti piace la pizza? Ciao, il colore dei tuoi capelli s’intona con quello del mio cuscino. Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga? Ho un grosso affare tra le mani, t’interessa? Ciao, sono iscritto all’AIDO: ti interessa un organo? Mettiti le calze a rete che facciamo due tiri in porta. Signorina, mi scusi. Potrebbe darmi qualche delucidazione sulle pere? Vedo che lei ne è ben fornita. Scusi, tromba? vanhalen e nbacchetti ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto. Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse? Perchè non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parlaimo un pò del più e del meno? Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi? Sono nuovo qui in città, potresti indicarmi dove si trova casa tua? Da te o da me? Se ti dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio? (guardando l’etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso. Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze? Tuo padre era per caso un ladro? Perchè qualcuno ha rubato le stelle del cielo e le ha messe nei tuoi occhi. Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perchè hai i vestiti addosso. Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione? Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all’albero. Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte. faresti il mio buffet dell’amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace? Posso flirtare con te? Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio. Mi piacerebbe che tu fossi una porta così potrei sbatterti tutto il giorno. Che gambe carine! A che ora aprono? Lavori per la UPS? Mi pare di averti già vista mentre controllavi il mio pacco. hai 206 ossa nel tuo corpo. Ne vuoi uno in più? Forse non sono il più bell’uomo qua dentro, ma sono l’unico che ti sta parlando. Oh, scusa! Credevo che l’etichetta del tuo vestito fosse in braille. Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo. Sai, se fossi in te verrei a letto con me. Io, te, panna montata, manette. Domande? Che sia fottuto se sbaglio … il tuo nome è Elena Tetteculo? Oh! Quei vestiti starebbero magnificamente appallottolati in un mucchietto nel pavimento della mia camera da letto. Il mio nome è XXX … ricordatelo perchè più tardi lo urlerai! Credi nell’amore a prima vista o devo rientrare in questa stanza? Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Io! Sto scrivendo un libro di numeri telefonici, potresti darmi il tuo? La mia ragazza ha le mestruazioni. Che ne diresti di fare sesso? In amore un piccolo gesto può far perdonare tante cose: dai, slacciati le mutande. Togliti le mutande che devo parlarti. Scusami, sto cercando il notai XXX … ho ereditato 30 milirdi, puoi aiutarmi? Scusi signorina, ha per caso visto partire a razzo una ferrari? Me l’hanno rubata … uffa! Ciao, sono un famoso calafato … vuole uscire con me? Mettetevi a piangere dicendogli che gli ricordate la sua unica sorellina, morta in tenera età … e poi ditele con occhi lucidi: “Ti prego, gioca al dottore con me … come faceva lei!” Tu sei il mio sole … io la tua luna … andiamo a fare un’eclissi? Ho una magnifica collezione di preservativi, vuoi vederne qualcuno? Se sali da me, ti presento il mio gattino. Come ti muovi bene. Mi sembri una tr**a. Hai della mani così belle che te lo darei in mano senza garanzia. Senti non offenderti ma per non offenderti mica posso andare in bianco. Facciamo un gioco: io ti infilo una cosa nella f**a, e tu indovini cos’è. Dimmi un numero … se indovini esco con te … Ci siamo sicuramente conosciuti in un’altra vita, se non vuoi rinascere di nuovo, esci con me! Scusa, che ore sono? Per toglierti dall’imbarazzo: eccomi è la tua grande occasione, approfittane. Sei bella come un’alba, non ci credi? Allora aspettiamo. Ho trovato te ma mi sono perso nella contemplazione della tua bellezza, aiutami a ritrovarmi. Scusa quanto fa 65000 diviso 4? Hai un volto bellissimo, peccato sia nel posto sbagliato. Non mi si drizza più, potresti essere così gentile da darmi una mano? Posso sedermi su di te? Sto conducendo una ricerca sulle zone erogenem da quale vogliamo cominciare? Che begli occhi che hai. Te lo metterei in c**o! Hey, baby, hai mai visto un trapianto di cuore? Signorina, le farei volentieri un pigiamino di saliva col rinforzo sul cavallo. Signorina, venga da me che le faccio un bidè con la lingua. (dopo avergli leccato la maglietta)Perchè non ti togli quei vestiti umidi? Ti va una pizza e un pò di sesso? No? Non ti piace la pizza? Ciao, il colore dei tuoi capelli s’intona con quello del mio cuscino. Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga? Ho un grosso affare tra le mani, t’interessa? Ciao, sono iscritto all’AIDO: ti interessa un organo? Mettiti le calze a rete che facciamo due tiri in porta. Signorina, mi scusi. Potrebbe darmi qualche delucidazione sulle pere? Vedo che lei ne è ben fornita. Scusi, tromba? Ahahahahahah, assurde! Alcune possono pure funzionare, quella del 65000 diviso 4 è fantastica! Comunque, ritornando alla domanda..vai lì e ti presenti e inizi a parlare di come conosce gli invitati, le racconti di una cosa divertente che ti è successa a una festa ecc.. Alle feste è facile aprire dai!
allopione [Partecipante] 9 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Gia' mi sono fatto due risate anche io Ma torniamo alla domanda.. Un opener/rompighiaccio che e' molto efficace alle feste e' la "rissa tra ragazze" Pua: Be' ma le hai viste quelle due ragazze che si stavano picchiando all'entrata? Hb: No non ho visto nulla! Che e' successo? Pua: mah 10 min fa arriva una ..tutta figa, ingioiellata, minigonna, tacco a spillo che passa davanti a tutti e urla contro il suo ragazzo " CHE COSA CI FA QUI QUELLA TROIA " caz*o mi sono stancato di scrivere ...be' hai capito
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Il problema alla fine risulta memorizzare tutte le opener! Meglio il contestuale,vedi una tipa e in base a come e' vestita,a cosa sta facendo,a come si muove cerchi di fare dei collegamenti. E guarda che se hai difficolta' a parlare con una ragazza questa se ne accorge e non c'e' opener che tenga. Usa un buon BL,modo di fare sicuro e sorriso. E se ti va male con i primi due tre approcci non buttarti giu'.
Massy [Élite] 256 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 quella del 65000 diviso 4 è fantastica! una volta uso quest'opener (che, per inciso, non mi piace molto ma si prova tutto...) e la tipa ci pensa un attimo e poi, sicura: <<16.250!>>! Nota: ho fatto l'opener proprio con tono interrogativo-serio come se in quel momento mi servisse davvero la risposta...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 una volta uso quest'opener (che, per inciso, non mi piace molto ma si prova tutto...) e la tipa ci pensa un attimo e poi, sicura: <<16.250!>>! Nota: ho fatto l'opener proprio con tono interrogativo-serio come se in quel momento mi servisse davvero la risposta... E poi hai continuato? Io avrei esclamato "Grande! Sei brava in matematica, potresti essere la mia contabile! Comunque, io sono..." e continuavi da lì
Lorenzo Italia [Partecipante] 5 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Il problema alla fine risulta memorizzare tutte le opener! Meglio il contestuale,vedi una tipa e in base a come e' vestita,a cosa sta facendo,a come si muove cerchi di fare dei collegamenti. E guarda che se hai difficolta' a parlare con una ragazza questa se ne accorge e non c'e' opener che tenga. Usa un buon BL,modo di fare sicuro e sorriso. E se ti va male con i primi due tre approcci non buttarti giu'. D'accordo al 100%, contestuale tutta la vita
Massy [Élite] 256 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 E poi hai continuato? Io avrei esclamato "Grande! Sei brava in matematica, potresti essere la mia contabile! Comunque, io sono..." e continuavi da lì Sì, certo ho continuato con qualcosa del tipo: <<Wow! Ma sei una calcolatrice?!>> e bla bla bla... Ma alla fine non ho chiuso perchè stavo in Conservatoria e dopo un po' l'interazione è morta lì...
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) ne avevo letti un paio bellissimi... questo è quello che uso sempre e che strafunziona: ciao ci conosciamo? no bhe dai non è mai troppo tardi per recuperare, piacere antonio oppure ciao tu credi nella parità tra i due sessi? si bene allora per una volta provaci tu con me dopo avermi fatto ubriacare! inizia a offrimi da bere xD (il tutto con tono molto scherzoso) ma è l'uomo che fa il primo passo (risposta possibilissima) fate un passo in avanti... bene ora inizia pure a provarci e da li continuate.. Modificato 28 Gennaio 2013 da anto.speed
Messaggi raccomandati