Vai al contenuto

Vorrei un parere femminile... possibilmente!

Messaggi raccomandati

Brando74
Inviato

Ci conosciamo da un po' ma solo ultimamente abbiamo cominciato a pranzare insieme... e la cosa sta diventando abbastanza assidua... pranzi piacevoli qualche sms generico ma carino... se nn che sabato scorso

(12 GENNAIO) le scrivo BUON WEEKEND!.................................................................................................

Beh mi ha risposto ieri (18 GENNAIO) augurandomi Buon Weekend, che ha avuto la febbre tutta la settiamana e che l'ha pure attacatta al filgio piccolo, che era in ritardo x il weekend passato ma che era in anticipo x il weekend prossimo... mah sono rimasto un po così....... che puoò siginficare?

Donne... ragguagliatemi!!!! ;)

Brando74
Inviato

quali info... penavo bastasse quello che ho scritto... :)

• 2 settimane dopo...
satapsy
Inviato (modificato)

...a prima analisi...senza nessun altro elemento, direi ragazza educata ma non interessata.

Ma senza altri elementi è una considerazione abbastanza aleatoria.

Comunque visto che son passati dieci giorni dal tuo messaggio credo avrai chiarito tu stesso senza l'aiuto di donzelle e utenti di IS.

Se ci dai ulteriori dati noi siamo qui a cercare di interpretarli ;)

Modificato da satapsy