Drugantibus [Partecipante] 10 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Salve! Mi servirebbe un consiglio per una cosa che sono sicuro sia già capitata a molte altre persone... Ultimamente il mio obbiettivo è HB8, una ragazza molto interessante che vive in un'altra città. Ci siamo conosciuti tempo fa ma non ho mai "approfondito" la conoscenza perchè all'epoca avevo altri pensieri per la testa. Ci siamo sentiti pochissimo su facebook ma con riscontri positivi. Adesso, ho conosciuto una sua amica che mi ha detto che la prossima settimana HB8 tornerà in città, e mi ha anche detto che se voglio la chiama così ci vediamo (tutti e tre insieme). Fin qui tutto perfetto. Il problema è che per costruirmi una reputazione positiva con la HB8 attraverso la sua amica, sono uscito due, tre volte con l'amica e suoi amici e mi sono accorto che lei è attratta da me (ma a me non interessa io voglio l'HB8!). Come posso risolvere questa situazione? Perchè non vorrei che l'amica si mettesse in mezzo in qualche modo.. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Se possibile riferitemi le vostre esperienze dirette. Grazie
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 se l'amica si mette in mezzo meglio, la sfrutti per DHV e far ingelosire il tuo target... e viceversa! Devi solo calibrare bene il tuo game con l'una e l'altra per metterle in competizione, lì sta il difficile. Importante anche sapere quanto queste siano amiche...tipo le amiche per la pelle che si dicono e raccontano di tutto e di più. Non vederlo come un problema, anzi
Drugantibus [Partecipante] 10 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 se l'amica si mette in mezzo meglio, la sfrutti per DHV e far ingelosire il tuo target... e viceversa! Devi solo calibrare bene il tuo game con l'una e l'altra per metterle in competizione, lì sta il difficile. Importante anche sapere quanto queste siano amiche...tipo le amiche per la pelle che si dicono e raccontano di tutto e di più. Non vederlo come un problema, anzi In effetti hai ragione... mi ero solo fatto un pò di paranoie sul fatto che magari potesse chiedere all'HB8 di farsi da parte, ma non credo siano in confidenza a tal punto!
Messaggi raccomandati