Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 -Hb7- Sto per concludere siamo sul divano dopo coccole e baci, lei sembra molto "bollente" , le sbottono i pantaloni con molta naturalezza e senza pressioni e ad un certo punto mi fà :""""Che stai facendo ?? """"" naturalmente con tono ironico. Premetto che posso concludere benissimo ne sono sicuro, la conosco abbastaza ed è una delle sue domande per farti ghiacciare alla grande!! Io ho cercato di non farci caso e ho continuato ma ormai quella tensione sessuale è svanita.. ci voleva una risposta C&F secondo me .. ma non sò .. come vi sareste comportati ?? Grazie in anticipo
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 "Infatti, che sto facendo? Stiamo correndo troppo!" e continui l'escalation Mars, Alexdk e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 "Infatti, che sto facendo? Stiamo correndo troppo!" e continui l'escalation Ci stava alla grande .. in quel momento avevo perso le parole non ho trovato un modo per farla tacere e sono rimasto in silenzio peccato..
filo [Partecipante] 2962 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 (modificato) In quel momento il c&f avrebbe annullato la tensione sessuale; meglio rispondere restando nel frame "Che stai facendo?" - Ti spoglio... voglio vederti nuda... - Non aspettiamo altro... spogliami mentre io spoglio te... E simili Modificato 19 Gennaio 2013 da filo littlemanit, Taka, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Questa è da manuale, non è un ST ma è un LMR. un'altra risp potrebbe essere: "Vediamo di scoprirlo!" in tono C&F e continui l'escalation. leggi qualcosina caro Alexdk @Valdast94 Quella è un canned presa da MM vero ? Se non ricordo male diceva: HB: Cosa stiamo facendo? Forse dovremmo fermarci.. Mystery: Hai ragione...Dovremmo... *e poi continuava l'escalation* Valdast94 ha reagito a questo 1
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Questa è da manuale, non è un ST ma è un LMR. un'altra risp potrebbe essere: "Vediamo di scoprirlo!" in tono C&F e continui l'escalation. leggi qualcosina caro Alexdk Sono quì per imparare e penso di essere nel posto giusto !! Comunque non penso sia una LMR ... Ripeto ho la certezza di concludere oggi è stata lei a chiedermi di vederci e se si ripete la scena di ieri penso di aver capito più o meno cosa rispondere !! Vi aggiorno stasera
Chuck_Bass [Partecipante] 13 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Sì secondo me anche un semplice "Secondo te?" o "Indovina?" detto con tono basso e sensuale e sorridendo =)
Messaggi raccomandati