Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexdk
Inviato

-Hb7-

Sto per concludere siamo sul divano dopo coccole e baci, lei sembra molto "bollente" , le sbottono i pantaloni con molta naturalezza e senza pressioni e ad un certo punto mi fà :""""Che stai facendo ?? """"" naturalmente con tono ironico.

Premetto che posso concludere benissimo ne sono sicuro, la conosco abbastaza ed è una delle sue domande per farti ghiacciare alla grande!!

Io ho cercato di non farci caso e ho continuato ma ormai quella tensione sessuale è svanita.. ci voleva una risposta C&F secondo me .. ma non sò .. come vi sareste comportati ??

Grazie in anticipo

Valdast94
Inviato

"Infatti, che sto facendo? Stiamo correndo troppo!" e continui l'escalation ;)

• Mi piace! 3
Alexdk
Inviato

"Infatti, che sto facendo? Stiamo correndo troppo!" e continui l'escalation ;)

Ci stava alla grande .. in quel momento avevo perso le parole non ho trovato un modo per farla tacere e sono rimasto in silenzio :( peccato..

filo
Inviato (modificato)

In quel momento il c&f avrebbe annullato la tensione sessuale; meglio rispondere restando nel frame

"Che stai facendo?"

- Ti spoglio... voglio vederti nuda...

- Non aspettiamo altro... spogliami mentre io spoglio te...

E simili

Modificato da filo
  • Mi piace! 4
Mars
Inviato

Questa è da manuale, non è un ST ma è un LMR.

un'altra risp potrebbe essere: "Vediamo di scoprirlo!" in tono C&F e continui l'escalation.

leggi qualcosina caro Alexdk :D

@Valdast94

Quella è un canned presa da MM vero ? :D

Se non ricordo male diceva:

HB: Cosa stiamo facendo? Forse dovremmo fermarci..

Mystery: Hai ragione...Dovremmo... *e poi continuava l'escalation*

• Mi piace! 1
Alexdk
Inviato

Questa è da manuale, non è un ST ma è un LMR.

un'altra risp potrebbe essere: "Vediamo di scoprirlo!" in tono C&F e continui l'escalation.

leggi qualcosina caro Alexdk :D

Sono quì per imparare e penso di essere nel posto giusto !! :)

Comunque non penso sia una LMR ... Ripeto ho la certezza di concludere :good: oggi è stata lei a chiedermi di vederci e se si ripete la scena di ieri penso di aver capito più o meno cosa rispondere !! :D:boxing:

Vi aggiorno stasera :)

Chuck_Bass
Inviato

Sì secondo me anche un semplice "Secondo te?" o "Indovina?" detto con tono basso e sensuale e sorridendo =)