davidbalboa [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti vi spiego subito la situazione :A dicembre ho aggiunto su facebook una ragazza, la conoscevo solo di vista tramite amici comuni perchè sia io che lei eravamo fidanzati, ora lei è single da luglio e quindi mi sono fatto avanti però adesso sono bloccato perchè non so come continuare dato che lei non è latipa che si mette a chattare e quindi spesso non ha risposto ai miei messaggi, vi riporto il succo delle nostre conversazioni Serena No vabbe xo di solito dp lo studio mi dedico anche ad altro nn so tutta questa dipendenza dal cellulare nn mi piace Tendo sempre ad usarlo il meno possibile David allora invece di costringerti ad usare il cell potremmo andarci a prendere un caffè qualche volta così ti rilassi dopo lo studio o magari un aperitivo prima dello studio fidati di me sono un angioletto Serena Ahahah perché nn dovrei fidarmi? Cmq si potrebbe fare David ok, allora facciamo che in settimana ci prendiamo un caffè... xò devi darmi il tuo numero altrimenti non ci possiamo organizzare serena 33****** David ti squillo puoi salvarmi come david angioletto Serena Mm c penseró ahah David ok, hai preferenze di giorni e orari? capisco bene gli impegni universitari, possiamo anche fare nella seconda metà della settimana anche perchè anche io come te mi sto riprendendo dall'influenza Serena Eh questo è un periodo un pò critico tra università e palestra... Ora nn so prp dirti t farò sapere... Vado anche a dormire domani la sveglia suona presto buona notte !! David ok allora ci sentiamo GIORNI DOPO David buongiorno studentessa come va? Serena Eh, va che siamo io e il libro almeno fino al 30 gennaio e il lavoro da fare è tanto! Che palle David hai esami a breve? Serena 30 gennaio uff E un libro di 1600 pag -.- David vabbè pensa che se conti le mezze pagine e quelle di inizio capitolo si dimezza già a 800 Serena Ahah infatti lo faccio sempre per incoraggiarmi ora nn mi dire nnt ma faccio l ultima ripetuta prima di pranzare, ci sentiamo David ok buon studio e soprattutto buon appetito poi mi spiegherai in quale facoltà costringono delle povere ragazze a studiare libri di 1600 pagine GIORNI DOPO PROVO A FORZARE UNA RISPOSTA David nientedimeno questo esame ti impegna così tanto da impedirti di rispondermi? non ho mai faticato così tanto per avere un pò d'attenzione Serena il tempo è davvero poco, quando mi connetto mi devi credere lo faccio giusto per vedere delle cose sul gruppo del mio corso cerco di non perdere tempo xD appena avrò più tempo per respirare giuro che recupero xd David spero di avere anche io tempo per respirare, perchè ho un esame a febbraio ma sicuramente troverò il modo di farti recuperare Ora se avete letto fin qui vi ringrazio XD e vi chiedo : fino al 30 mancano 11 giorni...posso mai stare così fermo senza fare nulla per poi chiamarla il 30 sera e chiederle di uscire? Modificato 19 Gennaio 2013 da davidbalboa
Andreas [Élite] 3582 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Amico, è un No..... Claudinko ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 quoto Andreas.. non sei risultato interessante, troppo falso-carino-angioletto un po' come certi budini alla vaniglia...stucchevoli e finti nel sapore che dopo un cucchiaino li butti via senza offesa
davidbalboa [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 perchè darmi il numero allora?
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Assioma 1 Quando hai il numero di cellulare, non parlarle più su facebook per nessuna ragione. Corollario Se ti contatta lei ok, se no, NO! Considerazione: Lo sanno pure i muri che di questi tempi ci sono le finestre d'esami e so cazzi, diciamo che avresti dovuto aspettare e non farti sentire con messaggi di quel tipo (nientedimeno questo esame ti impegna così tanto da impedirti di rispondermi? non ho mai faticato così tanto per avere un pò d'attenzione ) e proporre un day1 più in là!!! Buon senso cazzo! Reverie e filo ha reagito a questo 2
davidbalboa [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 infatti non l'ho più contattata...mi sa che ci riproverò un pò dopo il 30 dopodichè next
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Poco interessante la chattata, dovevi puntare ad essere un pò C&F. Non c'è neanche l'ombra di un P&P. In verità lei c'ha provato a fare un pò di P&P quando dice: "Mm c penseró ahah" Insomma troppo serio e troppo logico, lavora di più sulle emozioni e sullo scherzoso.
davidbalboa [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 [per la cronaca ho cominciato a leggere questo forum dopo la sua ultima risposta quindi non sapevo quali errori stavo commettendo ma ora me ne rendo conto XD] cmq non credo che sia un no totale ...sempre che non mi stia facendo seghe mentali...ha detto che non le piace stare troppo al computer e infatti si connette una volta al giorno per pochi minuti...poi cmq mi ha dato il numero...e poi l'ultima risposta me l'ha data di sua volontà dopo un paio di giorni dal mio famoso messaggio "nientedimeno questo esame ti impegna così tanto da impedirti di rispondermi?" considerate anche che non ci siamo mai parlati nè presentati dal vivo, io la interpreto che ha una punta di interesse ma non ha ancora nulla di concreto su cui basarsi anche perchè non ho modo di farci un discorso lungo in chat.Per questo vorrei capire ora come devo agire, sto pensando di mandarle un sms qualche giorno dopo l'esame del 30 o addirittura telefonarle e fare un pò di c&f magari invitandola fuori per festeggiare l'esito dell'esame
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Assolutamente è recuperabile. Prima di farlo leggi qualcosina se no te la bruci, intanto che leggi e studi, passano i giorni d'esame e la freeze un pochettino davidbalboa ha reagito a questo 1
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 approccio decisamente fallimentare. hai elemosinato la sua attenzione come pochi
Messaggi raccomandati