Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rainbow
Inviato

Ciao a tutti, finalmente penso di essermi ripreso dalla OneItis di quest'estate a causa della fine di una storia di 4 anni...e questo anche grazie ai consigli del forum.

In questo tempo ho pensato a me stesso, ho cercato di migliorarmi in varie attività (sport, socializzazione, interessi) evitando di essere, per quanto possibile, chiuso e timoroso come in passato.

I miglioramenti sono stati tanti e ora sembrano dare i loro frutti.

Ho conosciuto questa ragazza ad una festa ed è stato k-close la volta dopo. Può sembrare strano o normale per molti di voi ma a me non era mai capitata una cosa simile. Non mi ero mai posto il problema di baciarla o meno senza prima aver passato mesi e mesi a conoscerla meglio o a farmi film mentali su come sarebbero andate le cose nei prossimi 30 anni con lei. Questa volta ho spento il cervello ed è andata. Bene direte voi...e invece ni.

Purtroppo il cervello mi si è riacceso...e sono iniziati gli inutili pensieri sul fatto che sono inesperto con le ragazze (alla mia età), sul futuro, sull'età (mia 26, 23 lei), sui suoi interessi che ancora non conosco e su mille altri problemi...

Tutto questo ha fatto si che ieri sera le ho dato buca con una scusa abbastanza banale.

Lei penso sia la ragazza più carina con la quale sia mai uscito e non vorrei buttare tutto alle ortiche...però dall'altro lato non vorrei prendere l'ennesima delusione perché lei si trova un altro o non mi reputa abbastanza esperto a letto.

Cosa mi consigliereste di fare per farmi passare queste inutili ansie?

Rainbow
Inviato

Volevo solo informarvi che è andata bene. F-close con lei veramente perfetta nella situazione.

Se si è introversi, timidi e si rimugina molto su qualsiasi cosa l'unica soluzione è veramente non pensare e lasciarsi andare.

Vediamo come si evolverà la situazione ora... :)

• Mi piace! 2
skyluke
Inviato

Si è vero non bisogna rimuginare, ma cavolo il problema e che non ce l'hai sempre con te, quindi magari se lei e con te ti puoi lasciar andare ma quando sei da solo poi ti fai i film mentali perchè non hai altro da fare!!!

vabè buona fortuna per la tua storia! :)

dickinson1
Inviato

Volevo solo informarvi che è andata bene. F-close con lei veramente perfetta nella situazione.

Se si è introversi, timidi e si rimugina molto su qualsiasi cosa l'unica soluzione è veramente non pensare e lasciarsi andare.

racconta riassumendo come e' stata la serata

Rainbow
Inviato (modificato)

racconta riassumendo come e' stata la serata

Diciamo che ho avuto serate molto molto migliori. Giusto un giro per cenare e poi alla fine è lei che continuava a dare segnali fin troppo forti per non essere notati e mi son lasciato un po' andare. :)

Ora lei è presa molto...io non so che fare visto che ancora non la conosco bene (usciti 1 volta) e non vorrei perdere troppo tempo a pensare alla soluzione migliore da prendere...

Modificato da Rainbow
WestRules
Inviato

:good: grande!