Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zalexo
Inviato

Ciao a tutti, sono Alessandro da Ravenna. Questo forum mi è stato presentato da un amico e l'ho trovato subito molto interessante e specifico.

Studio la PNL da 2 anni, ho frequentato qualche seminario, letto quasi tutti i libri di Bandler, Grinder, Robbins e Dilts, poi un'altra decina di libri su autostima e miglioramento personale. Ho letto anche qualcosa di Eriksson, Donna Eden eccc...

Nei ultimi 6 mesi ho deciso di concentrarmi più su vendita e seduzione, così ho letto tutti i manuali che ho trovato nel mulo e anche qualcosa scaricata da qui. Di recente ho letto anche il libro di Style, The Game. (Bel romanzo ma pieno di errori di traduzioni e assolutamente non è un manuale). :D

Sono iscritto anche ad altre liste e forum di seduzione e PNL online, e da oggi mi sono presentato anche qui. ;-)

Ho una semplice domanda: Se posto in altre liste o forum dei report o delle considerazioni, posso copiare e incollare il mio post anche su questo forum? Mi piacerebbe leggere anche la vostra upinione.

Vi ringrazio in anticipo

un saluto da zalexo :):D:D

prieras
Inviato

Ciao Zalexo!

Innanzitutto ti do il mio benvenuto e ti auguro una buona permanenza. Se non l'hai ancora fatto prima di continuare a postare dai un occhio alle Faq.

aRaChNo
Inviato

Benvenuto, Alessandro.

Sono iscritto anche ad altre liste e forum di seduzione e PNL online, e da oggi mi sono presentato anche qui. ;-)

Ho una semplice domanda: Se posto in altre liste o forum dei report o delle considerazioni, posso copiare e incollare il mio post anche su questo forum?

Entro certi limiti, Sì. L'importante è che tu sia attivo; t'invito ad evitare il semplice copia incolla :)

T'auguro una buona permanenza

-eFFe-
Inviato
Ciao a tutti, sono Alessandro da Ravenna. Questo forum mi è stato presentato da un amico e l'ho trovato subito molto interessante e specifico.

Studio la PNL da 2 anni, ho frequentato qualche seminario, letto quasi tutti i libri di Bandler, Grinder, Robbins e Dilts, poi un'altra decina di libri su autostima e miglioramento personale. Ho letto anche qualcosa di Eriksson, Donna Eden eccc...

Nei ultimi 6 mesi ho deciso di concentrarmi più su vendita e seduzione, così ho letto tutti i manuali che ho trovato nel mulo e anche qualcosa scaricata da qui. Di recente ho letto anche il libro di Style, The Game. (Bel romanzo ma pieno di errori di traduzioni e assolutamente non è un manuale). :D  

Ciao, benvenuto e complimenti per la preparazione in campo seduttivo! :welcome:

Ho una semplice domanda: Se posto in altre liste o forum dei report o delle considerazioni, posso copiare e incollare il mio post anche su questo forum? Mi piacerebbe leggere anche la vostra upinione.

Come ti hanno già detto gli admin, non penso che ci siano problemi purché siano tuoi report e tue considerazioni...siamo qui per questo ;)

sexyPit
Inviato
letto quasi tutti i libri di Bandler, Grinder, Robbins e Dilts
..me li passi :D?

:welcome:.

zalexo
Inviato
..me li passi :D?

:welcome:.

Io sono di Ravenna, se sei in zona possiamo scambiarci qualcosa.