Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Đrake
Inviato

Ciao a tutti,

ci tengo a precisare che sono parecchio arrugginito per quanto riguarda il mondo della seduzione (sarà circa un mese e mezzo che non sargio più) e dato che voglio rimettermi in gioco, a partire da stasera avevo una domanda da farvi:

Avete qualche gioco/tecnica/spunti per creare complicità?

Per intenderci anche ridere insieme crea complicità, quindi avete qualcosa da consigliarmi?

Graziee!

Inviato

Un mese e mezzo che non sargi... cavolo!

prendigli le mani e fagli il trust test: le guidi a destra poi a sinistra in alto poi in basso. Se ti sta dietro con le mani è ok e puoi anche provare a baciarla altrimenti digli che è una persona che si fida del suo istinto di donna e che questa cosa la porterà a percorrere la strada giusta verso i suoi obbiettivi ( è una minkiata tanto per dare senso a questa cosa)

Chuck_Bass
Inviato (modificato)

Io trovo carino un giochetto che mi era venuto fuori una volta, in pratica ognuno dice a quali animali assomigliano gli altri, è molto coinvolgente e porta a facili risate e battute!

Meglio se in un set di più hb o anche set misto piuttosto che con una sola hb..

Modificato da Chuck_Bass
  • Mi piace! 1