oone [Partecipante] 3 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 in breve: ci conosciamo, ci prova con me, k-close, scambio numeri e per uscire millemila storie... consigli?
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 È difficile dirti qualcosa se non ci dai elementi... Che tipo è? Se la tira? Sei l'unico ragazzo che le gira attorno? Come le hai chiesto di uscire?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Il tutto è un po generico... per avere una risposta più precisa... necessito / necessitiamo di più dettagli...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) in breve: ci conosciamo, ci prova con me, k-close, scambio numeri e per uscire millemila storie... consigli Non è come scrivere algoritmi in linguaggi di programmazione. Dai più dettagli se vuoi dei consigli Modificato 21 Gennaio 2013 da GiorgioCatania Mars ha reagito a questo 1
oone [Partecipante] 3 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 1a sera: conosco G(amica di amici), lei inizia a provarci con me, ma non do' troppo peso alla cosa 2a sera: continua a provarci con me, sta volta cerca il contatto fisico molto più spesso, direi che sembrava decisamente presa bene, andiamo in discoteca e 2 k-close mi ha aggiunto lei su facebook, le ho scritto un paio di giorni dopo la 2a sera su facebook, dopo un altro paio di giorni #close. Concordiamo un'uscita una mattina, aspetto 10 minuti e ejecto con messaggio decisamente evitabile. la rivedo la sera stessa, ero decisamente incazzato, non tanto per il probabile pacco ma più per il tempo perso che avrei potuto impiegare per fare cose molto più produttive; lei mi saluta come niente fosse, io ero un po' allegrotto e le rispondo male. dopo quasi una settimana di freeze le riscrivo, sembra essere abbastanza ricettiva, ma al momento di uscire trova scuse abbastanza banali e vuole rimandare alla settimana dopo. Da allora freeze da parte mia. la tipa direi che è piuttosto carina, e che ha una bella fila di maschi pieni di testosterone alle calcagna. questo è un sunto molto molto sintetico, per avere info in più preferirei scriverle via pm
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Concordiamo un'uscita una mattina, aspetto 10 minuti e ejecto con messaggio decisamente evitabile. la rivedo la sera stessa, ero decisamente incazzato, non tanto per il probabile pacco ma più per il tempo perso che avrei potuto impiegare per fare cose molto più produttive; lei mi saluta come niente fosse, io ero un po' allegrotto e le rispondo male. Non ho ben capito se ha fatto 10 minuti di ritardo all'appuntamento e te ne sei andato, scrivendole un messaggio, o eri già incazzato prima di andare? (Se il caso è il secondo allora non ho capito 1) perché eri incazzato 2) perché non avrebbe dovuto salutarti come se niente fosse) Modificato 21 Gennaio 2013 da loldonkaments
oone [Partecipante] 3 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 Non ho capito, lei ha fatto 10 minuti di ritardo e te ne sei andato? Che messaggio le hai scritto? Io ho aspettato 10 minuti, le ho scritto che me ne andavo, e così ho fatto
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Io ho aspettato 10 minuti, le ho scritto che me ne andavo, e così ho fatto Scusami però se io sto facendo 10 minuti di ritardo ad un appuntamento e la persona mi manda un messaggio dicendomi che se ne va la prendo per un'idiota.
oone [Partecipante] 3 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Scusami però se io sto facendo 10 minuti di ritardo ad un appuntamento e la persona mi manda un messaggio dicendomi che se ne va la prendo per un'idiota. Penso che avrebbe potuto almeno avvisarmi no? Sapeva che avevo altri impegni dopo e che non avrei potuto fermarmi troppo tempo
Messaggi raccomandati