Alvaro [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Ciao Ragazzi, ho bisogno di consigli. Devo aprire con un H10(è si questa è proprio un H10) in palestra ed invitarla il giorno seguente a bere qualcosa con degli amici. Avete qualche consiglio? Note: la sua migliore amica lavora li è ho aperto con lei di diretto in passato (complimentandomi del cambio di taglio capelli), quindi non devo dare l'impressione di provarci con tutte. Tra l'altro lavora vicino a casa mia quindi ci incrociamo molte volte in macchina pensavo di dirgli: IO:" Scusa sai quanto fà 27480 diviso 4?" HB:haha IO:"Ma dimmi una cosa sei una ragazza di colore?" (neg: lei è lampadata) HB:haha IO: cmq piacere io sono bla bla (con baciamano) HB: piacere bla bla IO: Sai ti incrocio ogni tanto andare a lavoro, io abito poco prima. Finalmente ci conosciamo (Questo è un punto di domanda perchè è un pò un qualificarsi e dimostrare un certo tipo di interesse: so dove lavora, l'ho già vista ecc) transizionare -> sai io dei miei amici domani andiamo in questo locale bla bla bla ti va di venirci? Cosa ne pensate?, con un H10 devo essere perfetto non posso sbagliare nemmeno di una virgola (l'unica palla è che non voglio bruciarla perchè poi me la ritrovo in palestra)
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 dalle paresti, escono dalle fottute pareti!! filo, Medea, HaphaHapha e 3 altri ha reagito a questo 6
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 con un H10 devo essere perfetto non posso sbagliare nemmeno di una virgola (l'unica palla è che non voglio bruciarla perchè poi me la ritrovo in palestra) Con questa mentalità te la bruci nel giro di pochi minuti... MamboAfricano, peeny, Tolomeo e 1 altro ha reagito a questo 4
filo [Partecipante] 2962 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 (modificato) dalle paresti, escono dalle fottute pareti!! BHUUUAAHHAUUUHAAAUUHAAHH Grande Ste! @Alvaro: nessun dialogo andrà mai come te lo sei immaginato. Dopo l' opener può succedere di tutto, e tu devi essere pronto (non come quei poveri marines di Aliens che non potevano sparare perché la base era un fottuto reattore nucleare...) Modificato 19 Gennaio 2013 da filo vanhalen, Ste898 e Brando ha reagito a questo 3
peeny [Partecipante] 763 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Con questa mentalità te la bruci nel giro di pochi minuti... Infatti già che le dai 10 hai perso. Non fotterti da solo bello. Valdast94 e HaphaHapha ha reagito a questo 2
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Il miglior voto è A- o 10-
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Pensa che la in mezzo alle gambe lei ha una fichetta che si bagna esattamente come tutte le altre fichette... A meno che non sia una delle tante famose "donne col cazzo"... Se così fosse sarebbe tutta un'altra storia!!
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Hai bisogno di consigli su chi? una hb 10? e poi? Cazzo, è una donna, una persona. Come se tutte le hb 10 fossero uguali. Fosse così facile, staremmo tutti a trombarci modelle e attrici. Non sai quasi niente, e non ci hai detto quasi niente. Va in palestra, tiene alla sua forma fisica. E' gnocca quindi presumibilmente avrà un buon seguito. E poi? Età plausibile? Elementi per poterne dare una classificazione, chennesò, se c'ha un portachiavi di hello kitty potrebbe essere una tenerona, se ha un'accendino a forma di chitarra elettrica potrebbe essere una rockettara, ecc. Ma tutto questo discorso non per aiutarti (non direttamente con questo "set" per lo meno). Ma per farti notare che stai cercando di sedurre quello che agli occhi tuoi è un manichino animato. Con quest'atteggiamento non è che vai da qualche parte. Piuttosto guarda, và da lei e di "ciao! io sono alvaro, tu?". Ha più dignità come approccio... l'obiettivo dovrebbe essere conoscerla... Garamboles ha reagito a questo 1
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 ahahah so bene come andrà: IO:" Scusa sai quanto fà 27480 diviso 4?" HB: O.o pfff IO:"Ma dimmi una cosa sei una ragazza di colore?" (neg: lei è lampadata) HB:... ...eject Dally85, Tyrant e filo ha reagito a questo 3
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Non esistono le hb10. Sei troppo generoso coi voti.. vanhalen ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati