SubWoofer [Partecipante] 3 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 CIAO sono SUBWOOFER e VOGLIO essere uno di voi. Arrivo su questo forum perche' ho letto il libro di Style, e se per molti di voi il libro e' un cavolata, a me ha fatto capire molte cose. Il mio modo di rimorchiare presenta molte analogie con i metodi scritti nel libro tipo ottenere l'attenzione dei Set, le routines, l'isolamento e anche un po' la manipolazione ma non credevo che si potesse arrivare a tanto. Sono AFFAMATO DI CONOSCENZA e non vedo l'ora di SAPERNE DI PIU'. Va da se che non sono totalmente uno sprovveduto e che quindi ho le mie belle routines che AL 1000x1000 sono efficaci e che voglio condividere con tutti gli altri. Da quel che ho letto pero' il materiale le devo inserire nel canale delle Techniche o Canned percio' appena i moderatori mi danno l'accesso inizio a CONDIVIDERE. Se mi d'hanno accesso prima posto PRIMA. La mia routines Preferita e una sorta di Variante 100 volte piu' potenziate del CUBO di Style, dico 100 volte perche' mette a nudo il target e sopratutto vi da la possibilita' di capire com e' sessualmente a letto. Per i piu curiosi ASPETTATE che i moderatori mi dicano dove e quando e vi diro tutto. Cmq sappiate che tutto quello che so'fanno parte delle mie passate esperienze e che io sto qui sopratutto perche VOGLIO CONOSCERE E IMPARARE. BUONA GIORNATA A TUTTI.
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 Fantastico Hai lo spirito giusto per percorrere questa strada e andare molto avanti Benvenuto su IS a nome di aRaChNo e tutto lo staff, e ovviamente ...buona permanenza attiva ^^
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 Se mi d'hanno accesso prima posto PRIMA. Appoggio il benvenuto di aRaChNo e ti suggerisco di postare nella stanza generale. Dopo un'opportuna discussione il 3d sarà spostato in canned, tecniche o quant'altro, e tu sarai sempre più vicino ai 20 post neccessari per diventare un membro;)
prieras [Partecipante] 41 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 Mi permetto di aggiungere che ovviamente i 20 post devono essere sensati e non frutto di spamming incontrollato o del tutto inutili. Benvenuto anche da me!
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 CIAO sono SUBWOOFER e VOGLIO essere uno di voi.Arrivo su questo forum perche' ho letto il libro di Style, e se per molti di voi il libro e' un cavolata, a me ha fatto capire molte cose. Il mio modo di rimorchiare presenta molte analogie con i metodi scritti nel libro tipo ottenere l'attenzione dei Set, le routines, l'isolamento e anche un po' la manipolazione ma non credevo che si potesse arrivare a tanto Benvenuto! Ecco uno dei primi effetti del libro di Style: evidentemente qualcosa si muove Sono AFFAMATO DI CONOSCENZA e non vedo l'ora di SAPERNE DI PIU'. Va da se che non sono totalmente uno sprovveduto e che quindi ho le mie belle routines che AL 1000x1000 sono efficaci e che voglio condividere con tutti gli altri. Ottima cosa, qui troverai un sacco di materiale per sfamare la tua fame di conoscenza Quanto all'efficacia "al 1000x1000" delle tue routine...bé suona poco modesto, ma sono curioso di leggere tutto quello che vorrai condividere con noi Se mi d'hanno accesso AAARRGGGHH!!! :mad: :wrong: :wrong: :wrong: Scusa ma è più forte di me :zott:
marshao [Élite] 18 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 Ban venuto e buona permanenza su IS. Lo sò, all'inizio è difficile mettere in pratica ma non ti devi scoraggiare. Gli amici che ridono delle tue figuracce, le ragazze che ti vedono come un amico, quelle che hanno problemi metafisici (per poi copulare con Hamed il muratore), la one itis che si allontana sempre più. Sono tutte situazioni ben impresse nella tua mente, ma presto, dico presto, si allontaneranno, come si allontana il tuo periodo triste e nefasto. Momenti duri, caro amico, passerà.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 Mi permetto di aggiungere che ovviamente i 20 post devono essere sensati e non frutto di spamming incontrollato o del tutto inutili...tipo i tuoi ?!!?Scherzi apparte: .
Messaggi raccomandati