Dubliner [Élite] 20 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 HB è fidanzata e ne ho parlato in un altro post. In sintesi la conosco da qualche mese e penso che da qualche settimana dopo qualche mia gaffe si sia notato che mi piaccia e che me la voglio scopare. Tendenzialmente non ho un rapporto costante con HB perchè la vedo solo poche volte a settimana e 99% col suo ragazzo, però tutto sommato è un bel rapporto (dove tra l'altro penso di aver messo abbastanza in chiaro che l'amicizia se la può cercare altrove che qua non siamo mica in parrocchia). Quello che vorrei da voi è un consiglio su come interpretare alcuni segnali di HB. In breve: ho fallito un debole tentativo di #close però avantieri, dovevamo uscire e HB si fa dare il mio numero(mentre era col ragazzo) da amici in comune e mi manda un messaggio per invitarmi a raggiungerli. Durante la serata non ha mai rifiutato il kino(tra l'altro penso che il suo ragazzo sappia che voglio scopargli la ragazza). Infine, stasera eravamo all'enoteca con amici dove consumiamo praticamente in tre/quattro, tra cui lei. Io, visto il conto eccessivo che avrebbe gravato non poco sui miei amici, decido quasi naturalmente e addirittura non pensando affato al fatto che HB avesse consumato, di uscire la carta di credito e pagar tranquillamente per tutti. Quando torno al tavolo mi fa notare che avevo pagato per lei. Dopodichè restiamo gli ultimi ad uscire(io perchè ero proprio il più lontano dalla porta, lei non so se lo ha fatto intenzionalmente) e, mentre il suo ragazzo è ben distante, mi mette una mano dietro la schiena e mi ringrazia. Qua mi pento di non aver sfruttato meglio l'occasione perchè ero distratto da altro e impreparato. In primis potevo quantomeno guardarla negli occhi per capire se era un IOI o un grazie consolatorio. In secundis sarebbe stato bello azzardare un istant kclose. Che ne pensate? Come devo interpretare tutta sta roba?
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Io penso che rischi una vera scarica di mazzate (giustamente) Sennar ha reagito a questo 1
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Beh le hai pagato tutto se non ti avesse ringraziato sarebbe stata una cafona.. Per il resto non provarci col ragazzo li o rischi seriamente..
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Provare un kclose con il ragazzo a pochi metri di distanza mi pare un "tantino" azzardato.
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 non è che se ti consideri un seduttore puoi permetterti di fare ciò che vuoi nel momento in cui vuoi.. pensa se tentavi di darglielo mentre vi guardava il suo ragazzo e lei giustamente si sarebbe levata.. cosa gli dicevi poi? sai è questione di alphaness fammela baciare, spostati? fissa un day1 e prova a chiuderla più che pensare da PUA pensi da SUICIDA XD littlemanit ha reagito a questo 1
Dubliner [Élite] 20 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Inviato 20 Gennaio 2013 Beh le hai pagato tutto se non ti avesse ringraziato sarebbe stata una cafona.. Per il resto non provarci col ragazzo li o rischi seriamente.. Il tutto consisteva in un semplice calice di vino. Poi è normale che ringrazi e su questo non ci piove, ma è comunque stata la prima volta in cui è stata lei a ricercare il kino. Nel bene o nel male penso sia significativo e vi prego di correggiermi se sbaglio. Per quanto riguarda il kclose in quel preciso istante eravamo praticamente coperti da una parete, e conoscendo il ragazzo non si sarebbe di certo fermato ad aspettarla, quindi sarebbe stato meno azzardato di quel che può sembrare e di contro molto molto coraggioso. Anche se non son sicuro che fosse il momento adatto. Per il resto che mi dite? Posso interpretare il #close e il kino (da e verso lei) come IOI o son seghe mentali mie? Tra l'altro ho tanti dubbi perchè una settimana fa, dopo un mio gioco abbastanza patetico, stavo pensando ad un tranquillo next e sta roba qua mi sta facendo riconsiderare la mia posizione.
Messaggi raccomandati