Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi sono due mesi che frequento una ragazza della mia comitia, due settimane che me la trombo.

Lei mi bombarda di ottimi IOI mi offre sempre da bere quando glielo chiedo, sembra presa e passionale e allo stesso tempo mi lancia neg dicendomi sei un passatempo nulla di serio ecc

Io dal canto mio non le comunico un gran che, mi da sempre dello stronzo e in via generale la indirizzo verso una trombamicizia segreta.

Cmq veniamo a ieri, ci sono rimasto.

Usciamo per andare a ballare con amici.

La vado a prendere prima e ci sto un oretta in Isolation, mi faccio offrire da bere ( Il mio tempo è denaro^^)

Raggiungiam gli amici e una mia amica che non vedeva l'ora di vedermi social proof^^

La serata a lei non piace tantissimo, la musica non le paice cmq con me è sempre ricettiva a ogni giochetto che faccio,inizia pure a fare qualche "sonda" per una ltr, molto vaghi cmq.

Usciamo dalla disco ci dirigiamo verso la macchina mi prende la mano

La riaccompagno a casa, durante il tragitto ci mettiamo a ridere per come guido male, tutto normale.

Sotto casa sua mi salta addosso e inizia a farmi le coccole, visto che della nostra "relazione" non lo sa nessuno le cheido se c'è la possibilità che la sorella ci vede, lei mi tranquillizza e inizia a farmi le coccole.

Nel mentre sensa motivo mi ah non ce la faccio mi sento male ( non ricordo esattamente le parole) prende e se ne va dalla macchina correndo a casa.

Io dal canto mio non ho cercato di trattenerla le ho chiesto giusto una volta se stava bene al suo si l'ho lasciata andare.

Secondo voi cosa le può essere preso?

Per dover di cronaca so che lei è anni che sta sotto al suo ex, potrebbe anche averlo risentito ma non capisco uno sbrocco del genere onestamente. A lei non ho mai comunicato gelosia o il sei mia, anzi..

Non l'ho richiamata e non so se fare freeze e aspettare oppure chiamarla e chiederle se le è passato senza chiederle il motivo del suo "sbrocco"

Modificato da peeny
Inviato

Secondo voi cosa le può essere preso?

tu non le dai certezze e, ora, anche lei inizia a levartene qualcuna..

peeny
Inviato

e quindi? a me come ragazza non dispiace.

Inviato

e quindi? a me come ragazza non dispiace.

è un test, ignora e continua come preferisci.

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

E questa sarebbe una psyco??? beato te!Questa non è una psyco, questa è una donna! Se tu avessi la calamita per le psyco come ce l'ho io, capiresti che questa è cappuccetto rosso in confronto ad una psyco vera.

La psyco è quella che per esempio ti chiede di essere portata al pronto soccorso perchè ha dato una bottarella in testa contro uno spigolo in casa e le viene la paranoia di avere un'emorragia cerebrale. O quella che ad un certo punto impazzisce dal nulla in macchina e da un pugno al cruscotto talmente forte da far uscire l'airbag.

Pensi ancora che la tua sia psyco??

• Mi piace! 2
peeny
Inviato

e quindi che le e preso? Nn mi e sembrata normale

Inviato

e quindi che le e preso? Nn mi e sembrata normale

............ è una donna......................................... Aspettati segnali contrastanti, promesse d'amore e indifferenza, ti Amo ti Odio, ti scrivo tutti i giorni e sparisco per una settimana.....

Inviato

E questa sarebbe una psyco??? beato te!Questa non è una psyco, questa è una donna! Se tu avessi la calamita per le psyco come ce l'ho io, capiresti che questa è cappuccetto rosso in confronto ad una psyco vera.

La psyco è quella che per esempio ti chiede di essere portata al pronto soccorso perchè ha dato una bottarella in testa contro uno spigolo in casa e le viene la paranoia di avere un'emorragia cerebrale. O quella che ad un certo punto impazzisce dal nulla in macchina e da un pugno al cruscotto talmente forte da far uscire l'airbag.

Pensi ancora che la tua sia psyco??

Questo è un thread per te allora :D anzi se vuoi scrivere le tue esperienze

http://www.italianseduction.club/forum/t-23373-hb-psycho-realta-o-legenda/?hl=pshyco

littlemanit
Inviato

L'avevo già adocchiato il thread. Lo farò sicuramente. Il problema è che le psyco, si portano dietro una scia di sofferenza e anni e anni buttati letteralmente nel cesso. Rivangare certe cose mi mette un po' il nervoso. Ma se questo può servire per evitare a qualcun'altro di voi fratelli di finire in LTR con questi Alien...farò sicuramente uno sforzo :) Magari ci scrivo pure un libro ;)

• Mi piace! 1
Pandino
Inviato

Magari è successo qualcosa che ai tuoi occhi è passato inosservato ma che a lei ha richiamato ricordi neanche troppo lontani...

Oppure, dato che ci hai raccontato che ha cominciato a sondare il terreno per una eventuale ltr, e dato anche che in passato mi avevi raccontato che ti aveva detto che per lei tu stavi cominciando a diventare importante, si sarà resa conto che sul piatto sta mettendo un po' troppo coinvolgimento quando invece vorrebbe rimanere più distaccata dato che ancora soffrè per l'ex...