Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MindCruiser
Inviato (modificato)

salve a tutti amici di IS!

e' da un po che vi seguo ormai e i vostri consigli sono ormai come la bibbia per mia nonna :D

e per questo volevo farvi un paio di domande..

Ultimamente anche grazie a questo sito sono molto cresciuto in fatto di approcci con le ragazze,sono molto meno timido e piu estroverso...

ma volevo chiedervi,quando si sta parlando con una tipa e uso un atteggiamento troppo sicuro e diretto,benche' possano essere attratte,ho come la sensazione che pensino che sia un mangiafiga o peggio,un buffone presuntuoso..

non so cosa fare,avendo un inner nn ancora solidissimo,volevo cercare di capire se sto andando nella direzione sbagliata e cambiare magari atteggismento.

grazie di cuore a tutti

Modificato da MindCruiser
Inviato

L'importante è che l'atteggiamento che dimostri non sia fasullo, altrimenti l'armatura di cartone che ti sei costruito cederà al primo attacco. E questo le donne lo sentono.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

L'importante è che l'atteggiamento che dimostri non sia fasullo, altrimenti l'armatura di cartone che ti sei costruito cederà al primo attacco. E questo le donne lo sentono.

Concordo, se sei congruente sei a posto...se non sono interessate anche quando sei congruente e genuino è un problema loro, non tuo. Ma ripeto, come ha detto Reverie devi essere congruente, quello che fai e dici devi farlo e dirlo perché lo vuoi veramente, non perché vuoi impressionarle. E non devi essere attaccato al risultato. ;)

MindCruiser
Inviato

vi ringrazio tutti per i consigli,la mia paura e' solo passare per il morto di figa o peggio,il ragno arrapato...

che poi non sia cosi ok..ma come ben sapete cio' che pensa anche solo una donna poi si diffonde tramite linea rossa anche a tutte le altre del circolo sociale..

preferirei farmi additare come 'stronzo' piuttosto che 'ragnone molesto' o altro..

non so se mi seguite,volevo addrizzare il tiro in modo da migliorare...

e' vero che se sono infastidite si nota sin da subito,pero' boh..vado a sensazioni :p

Inviato

Passi per allupato se effettivamente lo sei: devi dimostrare di essere un maschio voglioso ed aitante, ovvio, MA allo stesso tempo non devi passare per quello che la sta cercando. Il tuo mindset deve essere: "sono un maschio e ho certi desideri, ma non li sto cercando necessariamente da te/voi."

Ricorda sempre: tu sei il premio per loro, non viceversa.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Ma che te frega?? :p Tu sai che non sei allupato? Punto! Di quello che pensa la gente devi fregartene! Pensano che sei un morto di figa? Lo pensassero, cazzi loro! Tu non lo sei, è questo l'importante! ;)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Purtroppo il giudizio degli altri ci condiziona molto e spesso ci limita.

Se fai fatica ad attaccar botton con una ragazza e ' perche' pensi a come ti vedono gli altri,chi sta attorno in quel momento.

Se idealizzi il fatto di far euna brutta figura,quasi sicuramente la farai.

Ti agiti,perdi il controllo della situazione,vai in stand by.

MindCruiser
Inviato

tutto cio' mi capita con ragazze gia conosciute che voglio 'sessualizzare'...ma ho notato che nn sembra funzionare...oppure si...cioe' continuano con la posizione da 'premio'

dickinson1
Inviato

E tirale giu' dal piedistallo!

Se si sentono il premio e' perche hanno ancora un senso di superiorita' nei tuoi confronti.

Devi abbassarle la cresta.

Qua non si intende offenderle o fare mosse da karate.

Semplicemente devi far capire che anche tu hai un valore,sai il fatto tuo e non sei da meno nei suoi confronti.

Aguzza il tuo spirito d'osservazione,nota alcune cose su di lei che potrebbero lasciarla colpita.

In fondo le donne sono esseri umani con emozioni e sentimenti