Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rospo
Inviato

Ieri sera al ritorno da una discoteca mi ritrovo in macchina sul sedile posteriore con 2 tipe, una rossa che ho consciuto la sera stessa e l'altra bionda con la quale ci si è visti giusto un paio di volte. A fine serata si balla assieme ma niente kino spinto. Inoltre le offro il drink praticamente finito :) Entrambe sono carissime amiche della ragazza di un mio amico con la quale c'è un discreto feeling. Quindi in auto siamo questa coppietta, io e queste due tipe. La bionda entrata in auto sentiva freddo alchè mi tolgo il cappotto e lo metto a mo di coperta per tutti e due, le dico scherzosamente e sorridente (anche se forse leggermente acido nel tono) "basta che non mi tocchi...che non mi tasti...". Questa incomincia a fare dei gran racconti anche spinti e a farci ridere, è un vero personaggio, è simpaticissima.

Ad un certo punto i racconti prendono una piega di autoqualificazione e la rossa anche lei incomincia a qualificarsi a ruota. Una specie di confronto... La ragazza del mio amico invece non si qualifica.

Tutto ciò ha un'interpretazione in termini seduttivi?

dickinson1
Inviato

A sapere cosa hanno detto per autoqualificarsi...

di solito ti raccontano che lavoro fanno,le esperienze sentimentali,la laurea o chenneso'.

Servirebbe qualche altro dettaglio per capire.

Se vogliono fare colpo e ' erche' l'uomo di turno le interessa o vuole avere la meglio sulle amiche.