rospo [Partecipante] 42 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Ieri sera al ritorno da una discoteca mi ritrovo in macchina sul sedile posteriore con 2 tipe, una rossa che ho consciuto la sera stessa e l'altra bionda con la quale ci si è visti giusto un paio di volte. A fine serata si balla assieme ma niente kino spinto. Inoltre le offro il drink praticamente finito Entrambe sono carissime amiche della ragazza di un mio amico con la quale c'è un discreto feeling. Quindi in auto siamo questa coppietta, io e queste due tipe. La bionda entrata in auto sentiva freddo alchè mi tolgo il cappotto e lo metto a mo di coperta per tutti e due, le dico scherzosamente e sorridente (anche se forse leggermente acido nel tono) "basta che non mi tocchi...che non mi tasti...". Questa incomincia a fare dei gran racconti anche spinti e a farci ridere, è un vero personaggio, è simpaticissima. Ad un certo punto i racconti prendono una piega di autoqualificazione e la rossa anche lei incomincia a qualificarsi a ruota. Una specie di confronto... La ragazza del mio amico invece non si qualifica. Tutto ciò ha un'interpretazione in termini seduttivi?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 A sapere cosa hanno detto per autoqualificarsi... di solito ti raccontano che lavoro fanno,le esperienze sentimentali,la laurea o chenneso'. Servirebbe qualche altro dettaglio per capire. Se vogliono fare colpo e ' erche' l'uomo di turno le interessa o vuole avere la meglio sulle amiche.
Messaggi raccomandati