Selvaggio [Partecipante] 4 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Premetto che questo è l'aggiornamento di un post che avevo già fatto in precedenza ma non ho ricevuto risposta (probabilmente il post era vecchio http://www.italianseduction.club/forum/t-31953-e-il-caso-di-freezare-fino-a-sabato-prossimo/) . Info : Hb 7.5 , impegnata e già k-closata Ieri sera la incontriamo quasi "casualmente" con le sui amiche , lei ci viene incontro e ci saluta , io prima di salutare lei mi sono buttato in mezzo alle sue amiche e facevo "l'adone" con loro , poi subito dopo le ho dato un pizzicotto sul fianco sinistro e lei si è girata e con la mano mi strizza le guance e mi dice "ma ciao Enrico" , poi fa la preziosa facendo finta di ignorarmi parlando con un mio "amico" che palesemente ci stava provando con lei . Per i primi 10 secondi ho cercato di ottenere un'attimo la sua attenzione perchè le dovevo dire una cosa riguardante la settimana prossima , ma lei ha fatto orecchie da mercante e io da galletto in un pollaio sono andato dalle sue amiche e ho cominciato a fare del kino con tutte , mentre lei guardava me e le sue amiche con lo sguardo di una tigre del bengala. Poco dopo che il mio "amico" ( prima o poi me la paga > ) si era allontanato un attimo dalla mia Hb ne approfitto per dirgli quella cosa importante , fare battutine , c&f ma soprattutto kino toccandole i fianchi , facendole il solletico e a competere su chi fosse il più forte dei due (quando facevamo questo "gioco" su la forza lei verso l'inizio cercava di tirarmi dei calci nei paesi bassi) , qualche minuto dopo ritorna il mio "carissimo amico" e le fa un pò di kino (lei non reagisce al suo kino , ma si finge interessata a ciò che dice) , allora io dopo qualche minuto me ne sono ritornato dalle altre Hb . Passarono circa 5 minuti e ritorno a puntare la tipa puntando prima sul kino casuale , poi una volta "captato" le sue reazione positivo l'ho abbracciata lentamente da dietro e tenuto la mano , lei non ha disdegnato e qualche secondo dopo si è abbandonata nelle mie braccia ( le annusavo spesso e istintivamente i capelli ) , la sua voce era diventata più rilassata e mi toccava il naso e le guance , ok era mia !. Questa tranquillissima scena va avanti per circa 15 minuti fino a quando non rispunta come un fungo il mio "amico" che cerca di "distruggermi" con offese più o meno indirette (es: " ti fai troppe fantasie !") , all'inizio gli rispondevo spiazzandolo , poi gli dicevo che in fondo è un bravo ragazzo , tranquillo e che non pensa veramente quello che dice e quando gli "affronti" cominciarono ad essere più insistenti , ho stretto ancora di più l'hb tra le mie braccia e ho cominciato a non dare retta al tizio . Dopo altri 15 minuti la tizia doveva andare ad una cena , allora lei comincia a dire << che palle io non voglio andare a cena ! voglio restare !>> e poco dopo si stacca lentamente da me e va a salutare tutti , quando sono andato a salutarla le ho dato i soliti bacetti (non avevo pensato ad una bacio a stampo o alla francese perchè non mi pareva il caso , c'erano le sue amiche e avevo le labbra secche ) , lei mentre andavo di guancia in guancia mi guardava dritto negli occhi ma io non ho pensato al bacio , allora ne ho dato un terzo sul collo , poi lei prima di andare ritorna d'avanti a me e mi riabbraccia . La mia domanda era una principalmente , come devo fare per far allontanare il tizio ?
Darios [Partecipante] 40 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Io ci parlerei , e gli direi con tutta calma e tranquillità che ci stai "giocando tu" da più tempo , se è veramente un'amico capirà e punterà ad altro , anche se mi pare di aver capito che lui sappia che tu sei già in game con lei , io direi continua così con tutta la calma possibile . Se la situazione degenera , sono certo che tu sai già cosa fare è nel nostro istinto .
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 A mio avviso dopo le prime 2-3 "frecciatine" del tuo "amico" alle quali hai risposto con una certa ironia e non dandogli peso più di tanto hai fatto bene, però poi quando la cosa è iniziata a farsi insistente bè io gli avrei risposto in maniera abbastanza stizzita per fargli capire insomma che non doveva rompermi i coglioni!
Selvaggio [Partecipante] 4 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Inviato 20 Gennaio 2013 A mio avviso dopo le prime 2-3 "frecciatine" del tuo "amico" alle quali hai risposto con una certa ironia e non dandogli peso più di tanto hai fatto bene, però poi quando la cosa è iniziata a farsi insistente bè io gli avrei risposto in maniera abbastanza stizzita per fargli capire insomma che non doveva rompermi i coglioni! Le ho dato le risposte che avevo scritto sopra , poi per il resto non volevo fare "l'incazzato" principalmente perchè avevo l'hb tra le braccia e perchè non volevo dargli corda e fare il suo gioco . Comunque il mio "amico" può vedere la tipa a scuola e in palestra mentre io non sono presente , avete qualche idea su come prevenire una sua possibile "minaccia" ?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Dalla tua hai il fatto che a questa hb piaci.... " avevo le labbra secche " hahahhahahahahhahahahhahahahahhahahah FANTASTICO... COMUNQUE...dicevamo: Dalla tua hai il fatto che oltre ad averla già k-closata...a lei piaci...!! E sa BENE che anche a te lei piace.. e " gioca " anche con altri..per stuzzicarti... Tu hai fatto benissimo a rimanere quei pochi secondi... e poi andare... a parlare e scherzare con le sue amiche.... Apriamo una piccola parentesi per sto " amico " a me piace rispondere alle provocazioni... in maniera ironica... pero se vedi che dopo uno scambio di battute non desiste avrei detto qualcosa tipo: - ( verso l'hb e riferito a lui) dai diglielo che non ti piace.. così si leva dai piedi! - amico: non crearti fantasie! pua: veramente siamo fidanzati...ti sei perso qualcosa.. vero tesoro? ( riferito all'hb) E AVREI INIZIATO A CREARE UNA SORTA DI GIOCO DIVERTENTE SUL FATTO CHE CI SIAMO FIDANZATI.... - vedi che continua imperterrito a lanciarti frecciatine ecc... Hai bisogno di attenzioni vero? piccooolooo... ( avrei richiamato l'attenzione di tutte ) ei ragazze prestate attenzione qui è importante! FORZA DAI ( verso di lui) facci una capriola..o una piroetta... ( e se vuoi puoi aggiungere ) --- o un tuffo... si dai... tuffati da li ( e indichi un lampione.. il balcone di un palazzo, una finestra se siete in ambiente chiuso ) Poi ci sono le risposte che preferisco e ossia quelle senza un senso..ma qui va da persona a persona... ( e devi esercitarti magari un pochino perché se vengono male...fai tu la figura del pirla) esempi: NON FARTI FANTASIE !!!!!! - PUA: ahahhahahaahha ( prima risata fragorosa... poi di colpo smetti e continui a parlare come se nulla fosse..con lei ovviamente) FARTI FANTASIE !!!!! PUA: OK PERò RICORDATI CHE ANCHE è VERO SIFFATTA L'ORTISTUZZI CON LEI... EHHH? PRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - NON FARTI FANTASIE !!!!!!!!! PUA: ( DISCORSI PROPRIO DEGNI DEL MIGLIOR SAMUEL BECKETT) Si ma ricordati che tanto va la gatta al largo da lasciarci lo zampino! amico: e sarebbe? Pua: cosa? amico: la cosa che hai detto pua: cosa ho detto? amico: la frase che hai detto prima!!! pua: ahhhh be è vero scusami se te lo dico! è una costruttiva... se sei in congestione poi problemi tuoi! amico: ma cosa stai dicendo? pua: dico: alla fine non si piange sul latte versato... quindi non piangere se.... ( e non finisci la frase) amico: se? ( oppure non so ti potrà dire ancora) ma cosa dici? insomma puoi farla durare quanto cazzo ti pare e se la fai bene davvero è un arma super potente... QUANDO VUOI FINIRLA BASTA CHE DICI QUALCOSA TIPO: va be dai un giorno capirai... Chiusa questa piccola parentesi.... Cioè ti ripeto che è palese che lei ti vuole... e ti dirò di più: se l'avessi baciata a stampo...non solo avrebbe tranquillamente preso il bacio... e ripensato su quest'ultimo per tanto.... ma avresti fatto la parte di quello che se ne sbatte di tutto e che se vuole fare una cosa la FA punto.. senza se e senza ma...... freeze uno o due giorni.. mandale un messaggio divertente....( magari riprendendo un discorso divertente che avete fatto dal vivo...in modo che ci pensi e rientri nello stesso stato mentale) e poi invitala fuori..... -
Selvaggio [Partecipante] 4 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Dalla tua hai il fatto che a questa hb piaci.... " avevo le labbra secche " hahahhahahahahhahahahhahahahahhahahah FANTASTICO... COMUNQUE...dicevamo: Dalla tua hai il fatto che oltre ad averla già k-closata...a lei piaci...!! E sa BENE che anche a te lei piace.. e " gioca " anche con altri..per stuzzicarti... Tu hai fatto benissimo a rimanere quei pochi secondi... e poi andare... a parlare e scherzare con le sue amiche.... Apriamo una piccola parentesi per sto " amico " a me piace rispondere alle provocazioni... in maniera ironica... pero se vedi che dopo uno scambio di battute non desiste avrei detto qualcosa tipo: - ( verso l'hb e riferito a lui) dai diglielo che non ti piace.. così si leva dai piedi! - amico: non crearti fantasie! pua: veramente siamo fidanzati...ti sei perso qualcosa.. vero tesoro? ( riferito all'hb) E AVREI INIZIATO A CREARE UNA SORTA DI GIOCO DIVERTENTE SUL FATTO CHE CI SIAMO FIDANZATI.... - vedi che continua imperterrito a lanciarti frecciatine ecc... Hai bisogno di attenzioni vero? piccooolooo... ( avrei richiamato l'attenzione di tutte ) ei ragazze prestate attenzione qui è importante! FORZA DAI ( verso di lui) facci una capriola..o una piroetta... ( e se vuoi puoi aggiungere ) --- o un tuffo... si dai... tuffati da li ( e indichi un lampione.. il balcone di un palazzo, una finestra se siete in ambiente chiuso ) Poi ci sono le risposte che preferisco e ossia quelle senza un senso..ma qui va da persona a persona... ( e devi esercitarti magari un pochino perché se vengono male...fai tu la figura del pirla) esempi: NON FARTI FANTASIE !!!!!! - PUA: ahahhahahaahha ( prima risata fragorosa... poi di colpo smetti e continui a parlare come se nulla fosse..con lei ovviamente) FARTI FANTASIE !!!!! PUA: OK PERò RICORDATI CHE ANCHE è VERO SIFFATTA L'ORTISTUZZI CON LEI... EHHH? PRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - NON FARTI FANTASIE !!!!!!!!! PUA: ( DISCORSI PROPRIO DEGNI DEL MIGLIOR SAMUEL BECKETT) Si ma ricordati che tanto va la gatta al largo da lasciarci lo zampino! amico: e sarebbe? Pua: cosa? amico: la cosa che hai detto pua: cosa ho detto? amico: la frase che hai detto prima!!! pua: ahhhh be è vero scusami se te lo dico! è una costruttiva... se sei in congestione poi problemi tuoi! amico: ma cosa stai dicendo? pua: dico: alla fine non si piange sul latte versato... quindi non piangere se.... ( e non finisci la frase) amico: se? ( oppure non so ti potrà dire ancora) ma cosa dici? insomma puoi farla durare quanto cazzo ti pare e se la fai bene davvero è un arma super potente... QUANDO VUOI FINIRLA BASTA CHE DICI QUALCOSA TIPO: va be dai un giorno capirai... Chiusa questa piccola parentesi.... Cioè ti ripeto che è palese che lei ti vuole... e ti dirò di più: se l'avessi baciata a stampo...non solo avrebbe tranquillamente preso il bacio... e ripensato su quest'ultimo per tanto.... ma avresti fatto la parte di quello che se ne sbatte di tutto e che se vuole fare una cosa la FA punto.. senza se e senza ma...... freeze uno o due giorni.. mandale un messaggio divertente....( magari riprendendo un discorso divertente che avete fatto dal vivo...in modo che ci pensi e rientri nello stesso stato mentale) e poi invitala fuori..... - Sisi , all'inizio rispondevo molto alla leggera in modo molto divertente , poi ho cercato di sminuirlo ( non in modo cattivo e arrabbiato ) semplicemente dicendogli che è un bravo ragazzo , tranquillo e che spesso non pensa prima di parlare , poi dopo mi sono stancato di dargli corda e mi sono tenuto l'hb per me , comunque questa cosa del no sense la devo provare assolutamente . il messaggio gle lo invio fra due giorni a partire da ieri ( un giorno quindi ) o da sabato (quindi dovevo già inviarlo) ?
Selvaggio [Partecipante] 4 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 AGGIORNAMENTO ! : Allora oggi incontro l'hb in palestra saluta me e altri 2 miei amici e si ferma ferma a parlarci e dopo due o tre chiacchiere ci dice " Ragazzi forse non vengo domani" mentre aveva il ragazzo attaccato al didietro , magari il ragazzo potrebbe essersi insospettito quando l'ultima volta che ho visto la tipa ( 2 giorni fa ) l'ho salutata toccandole la mano poi lei mi dice : Hb : Ma hai cambiato voce? Io le urlo : Veramente mi sono solo tagliato i capelli ( ero lontanto e mi aveva ripetuto la domanda per la seconda volta urlando ). Comunque mi sono fatto 3 ipotesi a proposito : 1°: il ragazzo ha scoperto qualcosa e non vuole che venga alla serata 2° : Lo dice perchè il ragazzo ha scoperto qualcosa e per pararsi il culo ci dice che forse non può venire (c'era il ragazzo dietro di lei) 3° : Lo dice perchè ho detto a una sua amica che portavo due conoscenti e lei sta facendo finta che forse non può venire per fare la preziosa 4° : Ha visto che dall'ultimo incontro non la sto contattando più e "fa la preziosa" Per favore rispondete , mi serve consiglio e vedere se è il caso di nextare
Darios [Partecipante] 40 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Secondo me , e ti ripeto SECONDO ME , sei stato un pò troppo "indiscreto" e lei per tenersi stretta il suo "cagnolino" si è inventata la storia che non può venire (se sei fortunato potrebbe venire magari era solo una scusa) . Male che ti va non viene , magari è ancora attratta da te , io aspetterei un'altro "incontro" del genere e andrei all'attacco , poi decidi se nextare.
Messaggi raccomandati