Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Ragazzi vi espongo subito il mio caso: ad ottobre 2011 in piena crisi con la mia ex (a proposito ho scritto un topic al riguardo nella sezione consigli) mi trovavo in un bar vicino casa a scherzare con una barista algerina, dopo circa 5 minuti le arriva il cambio, una HB8 di colore, senegalese, classe 1991, davvero molto carina, io continuo a scherzare con l'algerina e quando faccio per andarmene la senegalese, in maniera forse un pò adolescenziale, mi dice "Cmq sei bellissimo"!, io faccio spallucce sorridendo e vado via. Sapevo che terminava di lavorare alle 20.00 così per quell'ora mi vado a prendere un caffè, e quando lei va via la trovo alla fermata del pulman per ritornare a casa, mi offro di darle un passaggio e lei accetta e durante il tragitto le chiedo il numero senza però farle lo squillo. Morale della favola passano 14 mesi senza chiamarla ma poi a dicembre la incontro nuovamente per caso in quanto lei lavoro in un grosso centro commerciale, la saluto, le faccio una battutta e le richiedo il numero (che nel frattempo avevo perso) lei me lo ridà. Ci siamo visti fin'ora 2 volte, entrambe di pomeriggio perchè lei la sera esce di rado perchè deve badare ai fratellini (che tenera ). Nel 2° appuntamento di circa 45' ho fatto un pò di chino toccandole la mano e scherzando le ho proposto che dato il freddo sarebbe potuta anche venire a casa mia ma lei sorridendo mi ha risposto che non le sembrava il caso...il punto è questo: lei come ragazza è carina, in gamba diciamo ma mentalmente non mi attrae e credo che questa mancanza di attrazione mentale nei suoi confronti non sia dovuta al fatto che sono ancora "preso" con la mia ex quanto che proprio la ritengo troppo "piccola" per me (io ho 35 anni lei 21). Però fisicamente mi attrae, ho voglia di scoparmela nel mio bel letto matrimoniale, ho voglia di farle capire cosa significa fare sesso con un ragazzo maturo invece di quei quattro ragazzetti amici suoi "speedy e pipparoli". Come mi consigliate di procedere? la chiamo per un 3day e lì affondo fino al bacio e magari le propongo di nuovo di venire a casa? Insomma io vorrei diventasse una trombamica, nulla di più ma come procedere? Grazie.
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Aspetta 3 giorni e proponile un cinema
Rebels78 [Partecipante] 12 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Mi sono visto l'ultima volta venerdì adesso ho la febbre quindi per ora non posso invitarla nuovamente
Messaggi raccomandati