Vai al contenuto

IS forum...c'è qualcosa che non va!?!


trb

Messaggi raccomandati

Nominare moderatori nuovi, ma che siano presenti non che arrivano ogni tanto. Io intanto mi propongo per il ruolo

Migliorare la funzione ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Nominare moderatori nuovi, ma che siano presenti non che arrivano ogni tanto. Io intanto mi propongo per il ruolo

Migliorare la funzione ricerca

sui moderatori stiamo definendo le modalità... ci saranno;)

mentre per la ricerca non c'è molto che possiamo fare. comunque se non ti piace quella integrata c'è sempre google

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io dico che l'età giusta per iniziare a comprendere di seduzione sia dai 20 in poi..prima uno è troppo picccolo..se leggesse manuali e contromanuali non capirebbe molto. Prima si è troppo piccoli e istintivi..si vede troppo la vita "bianco o nero"...

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

Io dico che l'età giusta per iniziare a comprendere di seduzione sia dai 20 in poi..prima uno è troppo picccolo..se leggesse manuali e contromanuali non capirebbe molto. Prima si è troppo piccoli e istintivi..si vede troppo la vita "bianco o nero"...

non concordo perchè, ad esempio, io a 15-17 ero più spavaldo e cocky nonostante non me lo potessi permettere: obeso, troppo brutale... nonostante fossi 50% paninaro e 50% bestiola, non m'importava e mi buttavo prendendo un'infinità di picche. e non parlo di un numero normale, ma anche di 7-8 in una serata (le 5 ore dalle 18 alle 23). ovviamente mi sono tolto le mie soddisfazioni, ma se adesso mantenessi quella media e quella spavalderia, mi si consumerebbe il C con l'effetto "temperamatite"!! :D

in sintesi, vorrei poter tornare indietro e dare qualche lezione al pischello che ero: perchè il game è bello in tutta la sua pienezza, a 15 anni come a 50!

però, quello che sottolineo, è che cambia il "campo di gioco": a 40 anni DEVI portare il target in casa tua, a 14 la mammina ti chiede se volete la cocacola... di contro, a 20 aspiri al pom* in camporella, a 40 ci si aspetta altro!

visto questo, è ovvio et palese che l'età sia imprescindibile per qualificare il tipo di game. per evitare discussoni sulla privacy, non si potrebbe rendere obbligatoria la fascia d'età del game?

  • (14 - 18) scuole superiori (con disclaimer del tipo "non incoraggiamo la pedofilia: i vostri post saranno monitorati e, in caso, segnalati alle autorità competenti")
  • (18 - 25) università
  • (25 - 32) prima indipendenza
  • (32 - oltre) vera maturità
ovviamente con scelta multipla: un 30enne come me, potrebbe benissimo buttarsi su università e prima indipendenza! :p
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

la chiusura dei topic quando non sono nella giusta sezione,la gente imparerebbe a rispettare di più il forum.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

la chiusura dei topic quando non sono nella giusta sezione,la gente imparerebbe a rispettare di più il forum.

concordo e rilancio con una gestione maniacale dei post palesemente "off topic"!

è una misura impopolare in quanto l'utenza può sentirsi censurata, ma se viene presentata correttamente, potrebbe invece essere presa più positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

rilancio...obbligatorio leggersi i topic più importanti giusto per avere una infarinatura.

Si leggono SEMPRE le stesse cazzate,trite e ritrite,domande che a una attenta lettura dei topic principali trovano una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

ricollegandomi a questa situazione, fresca fresca, mi ha fatto venire in mente un piccolo delirio.

premetto che credo nel brainstorming: può essere una cavolata, ma la sparo conscio che al peggio può aprire la strada ad altre idee.

come lo vedreste un maniacale calendario dinamico?

l'idea mi è venuta perchè, nonostante io visiti spesso il forum, mi era sfuggito l'evento di GTC linkato da TAuRus.

in aggiunta le varie crew potrebbero linkare le serate di sarge, gli eventi ed i seminari già pubblicizzati con il bannerino, etc etc etc.

l'ottica è di aumentare il numero di eventi "promossi", facendo crescere la vita FUORI il forum (non si gioca su un forum, ma fuori!) offrendo un "servizio" che attualmente non vedo nelle altre comunità, aumentando e stratificando le responsabilità nella comunità. oltre a fidelizzare maggiormente l'utenza: in quel modo, diverrebbe fine a sè stesso il registrarsi per leggere soltanto! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

ricollegandomi a questa situazione, fresca fresca, mi ha fatto venire in mente un piccolo delirio.

premetto che credo nel brainstorming: può essere una cavolata, ma la sparo conscio che al peggio può aprire la strada ad altre idee.

come lo vedreste un maniacale calendario dinamico?

l'idea mi è venuta perchè, nonostante io visiti spesso il forum, mi era sfuggito l'evento di GTC linkato da TAuRus.

in aggiunta le varie crew potrebbero linkare le serate di sarge, gli eventi ed i seminari già pubblicizzati con il bannerino, etc etc etc.

l'ottica è di aumentare il numero di eventi "promossi", facendo crescere la vita FUORI il forum (non si gioca su un forum, ma fuori!) offrendo un "servizio" che attualmente non vedo nelle altre comunità, aumentando e stratificando le responsabilità nella comunità. oltre a fidelizzare maggiormente l'utenza: in quel modo, diverrebbe fine a sè stesso il registrarsi per leggere soltanto! ;)

L'idea è eccellente secondo me. Anch'io ho mancato eventi a cui mi sarebbe piaciuto partecipare per non aver letto il relativo topic. Un calendario sarebbe l'ideale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...