Vai al contenuto

Incontro aspiranti MODERATORI e STAFF


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ciao!

Se ti senti una persona che ci tiene a IS, avrai notato che con l'espansione del forum sia arrivata l'ora di espandere anche il team dei Moderatori e dello Staff.

Siccome il compito e il lavoro della moderazione non è facile, abbiamo bisogno di persone di cui ci possiamo fidare.

È naturale quindi che un simile compito non verrà assegnato a chi non conosciamo di persona.

Per questo motivo abbiamo organizzato un incontro dedicato per tutti coloro che vogliono entrare nel team di IS.

L'incontro si terrà a Riccione, sabato 16 novembre. Nel pomeriggio conosceremo gli aspiranti e condivideremo con loro la nostra visione. Poi seguirà la cena dello Staff:)

Per partecipare segnatevi in questo topic e specificate come pensate di aiutare IS.

Un abbraccio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Avete già deciso anche l'ora circa dell'incontro?

dalle 17 alle 20, poi si magna:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi cercheremo di darvi una visione chiara di ciò che succederà nel futuro!!

Siamo in periodi di grandi cambiamenti e anche IS cambierà!!!

Forza!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

passo: 800 km sono un pò tantini.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

passo: 800 km sono un pò tantini.

beh, proprio oggi Antonio è andato in Calabria... Tu puoi incontrarlo nella tua città, non hai scuse:)

http://www.italianseduction.club/forum/t-39296-gtc-a-cosenza-dal-2410-al-2710/

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Domanda: è possibile partecipare senza candidarsi?

Considerazione: .screen come moderatore mi sembra adeguato. Non dá del troll a caso, ma riconosce le dinamiche di utenti non interessati (per colpa o dolo) all'automiglioramento.

E' attivo in termini forumistici ma anche, molto piú importante, in termini di report. Non lo conosco di persona (spero di rimediare a breve) ma mi dà l'impressione di essere una persona che non basa tutto sulle chiacchere, parla di fatti veri, mettendoci la faccia.

In buona sostanza, so che questo è uno spazio privato e non una democrazia, e che le decisioni sui membri futuri dello staff spettano ai proprietari di IS, ma se fosse una democrazia il mio voto andrebbe a .screen sicuramente.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Domanda: è possibile partecipare senza candidarsi?

L'idea non mi sembra ne utile ne dilettevole... Come dire: posso venire al colloquio di lavoro anche se non voglio lavorare?

Don't fuck my brain:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anton,

purtroppo per questioni lavorative mi sarà materialmente impossibile essere presente all'incontro.

Mi farebbe molto piacere offrire il mio aiuto come moderatore o staff.....con Antonio ci siamo sentiti

diverse volte per telefono e incontrati alle volte anche di persona. Un paio di volte ci siamo sentiti

anche con te ;).

Se c'è un qualche modo alternativo per ovviare all'assenza fisica sul posto ma poter entrare in staff ugualmente fammelo sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

L'idea non mi sembra ne utile ne dilettevole... Come dire: posso venire al colloquio di lavoro anche se non voglio lavorare?

Don't fuck my brain:)

ne avevo il sospetto, ma ovviamente dipendeva da come era inteso l'incontro.

Sono sicuro ne verranno fuori miglioramenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Io ci sono per Roma. Quando passate di qua, fate un fischio ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...