Vai al contenuto

la mia personalità fa a cazzotti con il metodo mistery

Messaggi raccomandati

FrancescoB1
Inviato

Ciao ragazzi, questo, dopo le mie presentazioni, è il mio primo post.

Ho finito di leggere da poco il libro "il metodo mistery" ed ho iniziato subito a mettere in pratica ciò che ho imparato, il sorridere, l'essere spigliato, simpatico e ricco di aneddoti e cose da dire.

Questo ha modificato la mia personalità, credo, in meglio sono più sicuro di me, quasi ogni sera esco e conosco tantissima gente, detto ciò vi spiego le mie ultime giornate.

Ho conosciuto in un locale alcune ragazze ed avendo anche amici in comune siamo stati invitati a casa loro il giorno dopo, arrivati da loro eravamo 4 ragazzi (i miei amici) e 8 ragazze (tra le 8 solo 4 si possono classificare HB7/8) allora inizio ad attuare il mio gioco, ricollego tutto ciò che ho letto a tutto ciò che sento vedo e faccio. tra tutte le HB mi attrae proprio quella più scontrosa e aggressiva (la chiamerò Laura). qualche giorno dopo questa serata ci siamo ridati appuntamento in un locale lei, le amiche e altre ragazze che nel frattempo avevamo conosciuto con i miei amici. quella sera eravamo 3 ragazzi e 14 ragazze abbiamo fuso più gruppi di donne e quando loro hanno iniziato a ballare in pista, ho k-chiuso proprio Laura, la cosa è stata molto passionale e se avessimo avuto il luogo dove F-chiudere lo avremmo sfruttato.
ora, dopo averla k-chiusa da un carattere aggressivo e forte lei è diventata un cagnolino, mi segue fà ciò che le dico ecc ecc sarebbe facilissima da F-chiudere ma ho paura di avere qualche rimorso per il dopo, perché? perché è troppo attratta, ho capito che il suo carattere aggressivo era una maschera per coprire la sua insicurezza con chi non conosce, ed ho paura di ferirla se arrivo fino al sesso e poi le dico che mi interessava solo quello.

Come mi devo comportare? io con vari discorsi le ho fatto capire che al momento non sono interessato a nulla di serio, ma non so se ha afferrato il messaggio...

p.s. sorge anche un problema perché nel frattempo si è instaurato un rapporto di amicizia con tutte le sue amiche, rapporto che vorrei mantenere! come mi comporto? c'è un modo per F-chiuderla farla rimanere felice e sorridente e nel contempo tenere vive le amicizie? scusate la descrizione approssimativa, se volete chiarimenti chiedete pure!

p.p.s. è anche il mio carattere che è così perché contemporaneamente mi sto sentendo con altre 2 ragazze e ogni tanto mi sento un manipolatore bastardo e mi prendono i sensi di colpa, aiuto!

Inviato

1) Nessuno ti obbliga ad attenerti al mistery (sempre che tu l'abbia usato), se questo metodo non ti si addice.

2) Vuoi scopartela e basta ma ci tieni a non ferirla? non è una contraddizione?

3) scopartela è il miglior regalo che le puoi fare

Noyz
Inviato

Ciao ragazzi, questo, dopo le mie presentazioni, è il mio primo post.

Ho finito di leggere da poco il libro "il metodo mistery" ed ho iniziato subito a mettere in pratica ciò che ho imparato, il sorridere, l'essere spigliato, simpatico e ricco di aneddoti e cose da dire.

Questo ha modificato la mia personalità, credo, in meglio sono più sicuro di me, quasi ogni sera esco e conosco tantissima gente, detto ciò vi spiego le mie ultime giornate.

Ho conosciuto in un locale alcune ragazze ed avendo anche amici in comune siamo stati invitati a casa loro il giorno dopo, arrivati da loro eravamo 4 ragazzi (i miei amici) e 8 ragazze (tra le 8 solo 4 si possono classificare HB7/8) allora inizio ad attuare il mio gioco, ricollego tutto ciò che ho letto a tutto ciò che sento vedo e faccio. tra tutte le HB mi attrae proprio quella più scontrosa e aggressiva (la chiamerò Laura). qualche giorno dopo questa serata ci siamo ridati appuntamento in un locale lei, le amiche e altre ragazze che nel frattempo avevamo conosciuto con i miei amici. quella sera eravamo 3 ragazzi e 14 ragazze abbiamo fuso più gruppi di donne e quando loro hanno iniziato a ballare in pista, ho k-chiuso proprio Laura, la cosa è stata molto passionale e se avessimo avuto il luogo dove F-chiudere lo avremmo sfruttato.

ora, dopo averla k-chiusa da un carattere aggressivo e forte lei è diventata un cagnolino, mi segue fà ciò che le dico ecc ecc sarebbe facilissima da F-chiudere ma ho paura di avere qualche rimorso per il dopo, perché? perché è troppo attratta, ho capito che il suo carattere aggressivo era una maschera per coprire la sua insicurezza con chi non conosce, ed ho paura di ferirla se arrivo fino al sesso e poi le dico che mi interessava solo quello.

Come mi devo comportare? io con vari discorsi le ho fatto capire che al momento non sono interessato a nulla di serio, ma non so se ha afferrato il messaggio...

p.s. sorge anche un problema perché nel frattempo si è instaurato un rapporto di amicizia con tutte le sue amiche, rapporto che vorrei mantenere! come mi comporto? c'è un modo per F-chiuderla farla rimanere felice e sorridente e nel contempo tenere vive le amicizie? scusate la descrizione approssimativa, se volete chiarimenti chiedete pure!

p.p.s. è anche il mio carattere che è così perché contemporaneamente mi sto sentendo con altre 2 ragazze e ogni tanto mi sento un manipolatore bastardo e mi prendono i sensi di colpa, aiuto!

TROLL

• Mi piace! 2
FrancescoB1
Inviato

1) Nessuno ti obbliga ad attenerti al mistery (sempre che tu l'abbia usato), se questo metodo non ti si addice.

2) Vuoi scopartela e basta ma ci tieni a non ferirla? non è una contraddizione?

3) scopartela è il miglior regalo che le puoi fare

rispondo all'unico commento sensato, credo che proverò a F-chiuderla dicendole che lei ha quello che cerco ma che non ho intenzione di avere un rapporto serio ecc ecc sperando che questo non le faccia cambiare idea e poi vediamo cosa ne esce, almeno mi sentirò moralmente apposto! vi terrò informati!

Valmir
Inviato

Te la porti a letto e poi le fai questo discorso (e bada bene che per me non è una scusa, ma la verità):"Quando conosco una ragazza prima di mettermici insieme voglio frequentarla un po' per vedere se mi innamoro o se il rapporto scaturisce solo da una forte attrazione iniziale". Dopo qualche settimana se non ti prende particolarmente e ti viene voglia di andare a letto con le altre la incontri in separata sede e le dici che lei è una ragazza fantastica, ma da parte tua non è scattato niente.

Importante, alla fine del discorso aggiungi:"Ti sarai di sicuro trovata anche tu a frequentare per un po' qualcuno e poi capire che non ti sentivi presa".

Qualsiasi donna carina avrà frequentato qualche zerbino per un po' e dopo, persa l'attrazione iniziale, lo avrà lasciato. Avendolo fatto anche lei, se è una persona con la testa a posto, non può rimproverarti di esserti trovato anche tu nella stessa situazione. Anche se si arrabbia e ti insulta, rimani calmo e trattala bene; dopo ci penserà e prima o poi ti chiederà scusa. Così ci rimani amico (anche se un periodo di allontanamento/raffreddamento per farla riprendere all'inizio è fisiologico) e non verrai escluso dal gruppo.

Io sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutte le ragazze che ho frequentato, a parte una che non mi sono portato a letto perché non volevo starci insieme ed era vergine. Lei si è incazzata più delle altre ed è una delle poche che ha troncato ogni comunicazione con me :)

Uno degli affronti maggiori che può subire una donna è quando palesa la sua attrazione verso un uomo e quello non se la porta nemmeno a letto. In quel caso il messaggio che le mandi è che è brutta e/o poco sexy e/o troppo stupida e, quindi, non ti piace nemmeno farci sesso.

• Mi piace! 1
FrancescoB1
Inviato

Te la porti a letto e poi le fai questo discorso (e bada bene che per me non è una scusa, ma la verità):"Quando conosco una ragazza prima di mettermici insieme voglio frequentarla un po' per vedere se mi innamoro o se il rapporto scaturisce solo da una forte attrazione iniziale". Dopo qualche settimana se non ti prende particolarmente e ti viene voglia di andare a letto con le altre la incontri in separata sede e le dici che lei è una ragazza fantastica, ma da parte tua non è scattato niente.

Importante, alla fine del discorso aggiungi:"Ti sarai di sicuro trovata anche tu a frequentare per un po' qualcuno e poi capire che non ti sentivi presa".

Qualsiasi donna carina avrà frequentato qualche zerbino per un po' e dopo, persa l'attrazione iniziale, lo avrà lasciato. Avendolo fatto anche lei, se è una persona con la testa a posto, non può rimproverarti di esserti trovato anche tu nella stessa situazione. Anche se si arrabbia e ti insulta, rimani calmo e trattala bene; dopo ci penserà e prima o poi ti chiederà scusa. Così ci rimani amico (anche se un periodo di allontanamento/raffreddamento per farla riprendere all'inizio è fisiologico) e non verrai escluso dal gruppo.

Io sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutte le ragazze che ho frequentato, a parte una che non mi sono portato a letto perché non volevo starci insieme ed era vergine. Lei si è incazzata più delle altre ed è una delle poche che ha troncato ogni comunicazione con me :)

Uno degli affronti maggiori che può subire una donna è quando palesa la sua attrazione verso un uomo e quello non se la porta nemmeno a letto. In quel caso il messaggio che le mandi è che è brutta e/o poco sexy e/o troppo stupida e, quindi, non ti piace nemmeno farci sesso.

Grazie della risposta, ora ho le idee piu chiare, lo so, magari mi faccio troppi problemi inutili ma quando c'è di mezzo anche dell'amicizia preferisco riflettere prima di agire!

Inviato

Credo che l'unico limite morale sia quando l'altra persona è realmente innamorata. Non infatuata, presa: innamorata. E l'amore lo si può capire facilmanente, e lo riconoscono anche le persone accanto a te.

Io ho respinto una ragazza vergine che era innamorata follemente di me perchè non me la sono sentita di portarmela a letto. Per qualcuno sarà stupido, per altri no: ognuno fa le sua valutazioni.

• Mi piace! 1
FrancescoB1
Inviato

Non saprei se aprire un altra discussione per chiedervi altre delucidazioni quindi scrivo (spero di non sbagliare sezione o discussione)
ho organizzato questo venerdì una cena a casa con un bel pò di gente tra cui la HB in questione, sono riuscito durante la serata mentre il mio wing teneva impegnati tutti con il karaoke a salire in stanza con lei le ho fatto vedere la vista sul balcone li ci siamo baciati e poi con la scusa che faceva freddo ho chiuso il balcone e siamo entrati dentro, lì è stato più facile di quanto pensassi a parte due domande strane mentre le toglievo le calze mi ha chiesto "ma sai quello che stiamo facendo" io non gli ho dato peso ho risposto "si, perché?" ed ho continuato arrivati al dunque lei mi fà un altra strana domanda, "ma sai chi sono io?" credendo che si riferisse al fatto che le sembrava tutto meccanizzato e quindi qualcosa che magari facevo con tante altre le ho detto "si tu sei Laura, e qui ci siamo solo io e te, ed è tutto come vorrei..." si è rassicurata e siamo andati avanti, solo che quella sera avevo bevuto un pochettino quindi non sono riuscito a ... diciamo farlo stare in piedi molto ... a lei non è sembrato dispiacere visto che la ho soddisfatta in altri modi la cosa bella e che quando la sfioravo in alcuni punti con un solo dito tremava da impazzire... tralasciando questo siamo riscesi giù e purtroppo ad alcuni ospiti è parso chiaro quello che era successo visto che mancavamo all'appello da circa un ora comunque finita la serata tutti a casa e non la ho più sentita... il giorno dopo, cioè ieri sono uscito in un locale a ballare e mentre stavo ballando con due ragazze un mio amico mi dice "guarda chi c'è!" lei era a pochi metri che ballava, credendo che non mi abbia visto mi sfilo da quella situazione nel frattempo i miei amici la vedono la salutano e io giro un altro pò nel locale, poi mi ero deciso a salutarla perché sarebbe stato da stupidi cercare di evitarla quando la cerco non la trovo più, la mattina tornato a casa le mando un messaggio scrivendo "ti ho visto ieri sera, ma quando ti ho cercato per salutarti eri sparita, volevo scambiare due chiacchiere, sarà per la prossima" purtroppo si era accorta di tutto e mi ha scritto in parole povere che le avevo mandato quel messaggio solo per pararmi il culo, ho risposto con un "come ti pare..." e niente più.. posso aggiustare secondo voi il rapporto in qualche modo con lei e le amiche? o è tutto da buttare e lascio fregare?

Lorenzo Italia
Inviato

bella storia la tua.. lascia perdere ragazzo mio, la mia filosofia è che devi SEMPRE prendere la RESPONSABILITA' per le tue decisioni. Se l'hai vista in un locale il giorno dopo la vostra semi-tromb**a e non hai voluto parlarle perchè volevi fare il figo con le altre ragazze, allora cosa vai a farti seghe mentali se dovresti scriverle o meno...? hai deciso di giocare a questo gioco con lei, non sei per niente preso, allora lascia perdere che crei più casini che altro..