Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GaalDornick
Inviato (modificato)

Salve, scusate ma ci sono ricascato. Sto ossesionando , staimo ancora insieme per modo di dire(trombiamo e facciamo gli amorezati) il preoblema e :

Lei deve andare al estero a fine febraio per lavoro(non lo farebbe pero ha bisogno di soldi suo padre sta male e la famiglia non se la cava non bene).

Lei andando la riprendera in contatti con il suo ex perche dipende un po da lui per il lavoro.

Noi ci conosciamo da piu di tre anni pero non siamo mai riusciti a prendere del tempo per fare una storia.

Lei e stat in sieme con l'altro per un bel po di tempo (da alcuni mesi fino ad quache anno , non piu din 3 di sicuro)

Si sono cotto da piu di 3 anni.

Non nego che sia possibile che ci tenga diu piu a lui che a me(cosa che voglio cambiare se no , non ero qua) anzi e quasi una probabilita , parte del affeto che ha per l'altro e dato fatto che lui e stato viccino a lei in situazioni molto difficili cosa che io non ho avutto possibilita di fare.

Lei stara la fino a fine autuno(non so ancora se di piu)

mentre lei sara via ovviamente io butero il cazzo a manco e a destra per non pensarci.

La mia intenzione e farla vivere un mese che equivalga ai 3 anni che non siamo riusiti a stare insieme.

Non scrivo piu perche dopo mi ritrovo con un muro di testo che nessuno legge.

Aspetto consigli sul da farsi qua e vi ringrazio in anticipo.

Ho difficolta a fare i miei piani con lei perche un po reziste(il sesso c'e non c'e problema) penso che non vuole affezionarsi di piu per poter partire se avete un consiglio per oltrepassare sta roba faccio una statua nel centro di una citta a vostra scelta.

Modificato da GaalDornick
peeny
Inviato

Leggiti il manuale di franco.

Poi per consigli più mirati bisognerebbe vedere che tipo è, cmq per il 90% delle donne va bei il metodo 3 metri sopra il cielo.

GaalDornick
Inviato

adesso lo vado a cercare il manuale , potresti pero fare un piccolo resoconto(ovvero idee principali) cosi da orientarmi gia da domani?