Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato (modificato)

brad-pitt-angelina-pubblico_23052012.jpg

io ho i capelli maledettamente mossi e lunghi,di solito uso il gel ma non riesco arenderli lisci,si fanno i boccoli in fondo.

Mi piacerebbe l'effetto bagnato.

Proverei anche la piastra,tipo due tre volte la settimana,ma dicono che rovina i capelli...li rende piu' fragili

a me piacerebbe averli come il Brad Pitt di adesso

Modificato da dickinson1
sabon
Inviato

tiraggio dal parrucchiere, per qualche settimana avrai i capelli lisci senza bisogno di piastra

dickinson1
Inviato

Ma con l'umidita' non ritornano come prima?

In genere le parucchiere usano anche l'acido e a lungo andare tende a rovinare il capello.

E servirebbe un abbonamento periodico :help:

Ci sono anche onsigli su certe spazzole da usare in base al tipo di capelli.

Ma i tagli scalati ?

sabon
Inviato

allora puoi provare cosi : taglio scalato dal tuo parrucchiere di fiducia, sunsilk lisci effetto seta shampoo e balsamo , olio di lino appena finisci di lavarli ( poche goccie ) e poi asciughi lentamente e aiutandoti possibilmente con un pettine/spazzola.Non ti verranno capelli lisci come spaghetti ma sicuramente lo saranno di più di ora

• 2 settimane dopo...
battersea
Inviato

Lascia perdere i capelli lisci e lunghi, quelli mossi e/o ricci sono molto molto meglio, e con il taglio giusto sono estremamente fighi! :good:

P.s. se proprio vuoi i capelli lisci, evita piastre da 4 soldi che rovinano solo i capelli, e chiedi consiglio ad un parrucchiere...

dickinson1
Inviato

Lascia perdere i capelli lisci e lunghi, quelli mossi e/o ricci sono molto molto meglio, e con il taglio giusto sono estremamente fighi! :good:

P.s. se proprio vuoi i capelli lisci, evita piastre da 4 soldi che rovinano solo i capelli, e chiedi consiglio ad un parrucchiere...

fammi un esempio di capelli mossi/ricci da figo...devi comunque scalarli e mettergli il gel per dare una forma decente!

Alla Valderrama fanno un po' impressione!

Il parrucchiere mi consiglierebbe dei prodotti ultracostosi ,mah...

Adesso li lascio crescere ancora due tre mesi e poi li vado a sistemare

battersea
Inviato

jim-morrison_650x435.jpg

E' il primo che mi è venuto in mente... Stava benone, e poi ne ha avute di donne, e come se ne ha avute... Quanto ai prodotti costosi, bé, forse ne trovi di buoni a poco prezzo... Chiedi anche ad altri...