dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) io ho i capelli maledettamente mossi e lunghi,di solito uso il gel ma non riesco arenderli lisci,si fanno i boccoli in fondo. Mi piacerebbe l'effetto bagnato. Proverei anche la piastra,tipo due tre volte la settimana,ma dicono che rovina i capelli...li rende piu' fragili a me piacerebbe averli come il Brad Pitt di adesso Modificato 20 Gennaio 2013 da dickinson1
sabon [Partecipante] 94 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 tiraggio dal parrucchiere, per qualche settimana avrai i capelli lisci senza bisogno di piastra
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 Ma con l'umidita' non ritornano come prima? In genere le parucchiere usano anche l'acido e a lungo andare tende a rovinare il capello. E servirebbe un abbonamento periodico Ci sono anche onsigli su certe spazzole da usare in base al tipo di capelli. Ma i tagli scalati ?
sabon [Partecipante] 94 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 allora puoi provare cosi : taglio scalato dal tuo parrucchiere di fiducia, sunsilk lisci effetto seta shampoo e balsamo , olio di lino appena finisci di lavarli ( poche goccie ) e poi asciughi lentamente e aiutandoti possibilmente con un pettine/spazzola.Non ti verranno capelli lisci come spaghetti ma sicuramente lo saranno di più di ora
battersea [Élite] 216 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Lascia perdere i capelli lisci e lunghi, quelli mossi e/o ricci sono molto molto meglio, e con il taglio giusto sono estremamente fighi! P.s. se proprio vuoi i capelli lisci, evita piastre da 4 soldi che rovinano solo i capelli, e chiedi consiglio ad un parrucchiere...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Lascia perdere i capelli lisci e lunghi, quelli mossi e/o ricci sono molto molto meglio, e con il taglio giusto sono estremamente fighi! P.s. se proprio vuoi i capelli lisci, evita piastre da 4 soldi che rovinano solo i capelli, e chiedi consiglio ad un parrucchiere... fammi un esempio di capelli mossi/ricci da figo...devi comunque scalarli e mettergli il gel per dare una forma decente! Alla Valderrama fanno un po' impressione! Il parrucchiere mi consiglierebbe dei prodotti ultracostosi ,mah... Adesso li lascio crescere ancora due tre mesi e poi li vado a sistemare
battersea [Élite] 216 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 E' il primo che mi è venuto in mente... Stava benone, e poi ne ha avute di donne, e come se ne ha avute... Quanto ai prodotti costosi, bé, forse ne trovi di buoni a poco prezzo... Chiedi anche ad altri...
Messaggi raccomandati