Vai al contenuto

il mio percorso di riabilitazione


Messaggi raccomandati

Dee

E' stupefacente cosa crea il cervello di notte, passi ore insonni, passi ai sogni, i migliori film di azione li creiamo noi e c'e' la oneitis, non e' piu' candida, un angelo ma e' la figura della ragazza ribelle,cattiva, piena di piercing, non e' piu' lei...e' quella ragazza che alla fine del film muore per la sua arroganza.
Oggi ne ho avuto uno, ore 3. Sveglio, non riesco a capire il perche'. Anzi lo so.

Ieri ho ringraziato chi mi e' stato vicino, rievocare la vicenda con distacco non e' stato facile. Per un paio di mesi saremo tutti i giorni nello stesso posto per un corso. Come si dice, casualita' della vita, coincidenze ovvero quando la vita ti sorride.
Sorrido a lei, sorrido per quello che ho imparato e che ho fatto vedere sacrificandomi...arrivando fino in fondo.
Golia non ha piu' la maschera si e' rotta in mille pezzi, Golia scappa e fugge, Golia si e' fatto piccolo piccolo grazie alla sua stupidita'...egli si decompone.

Si va a fare fisioterapia...un giorno come altri.

Un abbraccio,
Dee

Link al commento
Condividi su altri siti

Izam81

Cmq ragazzi l'accoppiata migliore per risollevarsi da queste situazioni rimane sempre e solo una

LA SUPERCOMBO FREEZE TOTALE + DONNA PONTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Purple..

Credimi, non è il potere che ha lei su di te..

È il potere che tu hai dato a lei.

Inverti i poli.

Non sprezzarla, non denigrarla...

Sforzati ti pensarla felice. Sempre.

Starai malissimo..!

Tu continua a pensarla felice. Desidera la sua felicità.

Ma mentre fai questo, sii consapevole che tu non vuoi tornare da lei perché è brutta/sporca/cattiva.

Lei non è il tuo male. Toglitelo dalla testa.

Tu non torni con lei, PERCHÉ NON TI CONVIENE.

Difficile?

TANTISSIMO...

Forse TROPPO.

Ma puoi farlo.

Dividiti da lei, dividiti da quella parte di te orgogliosa che vuole sminuire lei per esaltare se stessa.

Tu non sei quella robbaccia.

Togli queste immagini, sono solo proiezioni.

Stasera ti risp. Al mess che mi hai mandato in pvt.

C'è da parlare un po'.

Hai delle sensazioni sgradevoli?

Poni la tua attenzioni sulle sensazioni, e non trovarne una causa.

Ci sei tu è le tue sensazioni. STOP

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Purple..

Credimi, non è il potere che ha lei su di te..

È il potere che tu hai dato a lei.

Inverti i poli.

Non sprezzarla, non denigrarla...

Sforzati ti pensarla felice. Sempre.

Starai malissimo..!

Tu continua a pensarla felice. Desidera la sua felicità.

Ma mentre fai questo, sii consapevole che tu non vuoi tornare da lei perché è brutta/sporca/cattiva.

Lei non è il tuo male. Toglitelo dalla testa.

Tu non torni con lei, PERCHÉ NON TI CONVIENE.

Difficile?

TANTISSIMO...

Forse TROPPO.

Ma puoi farlo.

Dividiti da lei, dividiti da quella parte di te orgogliosa che vuole sminuire lei per esaltare se stessa.

Tu non sei quella robbaccia.

Togli queste immagini, sono solo proiezioni.

Stasera ti risp. Al mess che mi hai mandato in pvt.

C'è da parlare un po'.

Hai delle sensazioni sgradevoli?

Poni la tua attenzioni sulle sensazioni, e non trovarne una causa.

Ci sei tu è le tue sensazioni. STOP

Esempio lampante, oggi. Mi giungono nuove notizie senza che io lo richieda, cambia lavoro, migliore posizione, tutti contenti. Dovrei essere "arrabbiato? deluso? fare il superiore?", sono contento per lei. Fine, si continua con il Freeze.

Io sottolineo che il FREEZE, come e' stato detto prima, non e' una cosa che si fa per la lei. No per noi, per riguadagnare la liberta' perduta. Ora sono libero, non ho impegni "sentimentali", posso fare quello che voglio. Come ha detto bene un mio collega di palestra : sei fidanzato? io: no non lo sono lui: ah bene meglio! scolpisci il corpo, lavora su te stesso, segui una alimentazione corretta e vedrai che tutto arriva da se, con costanza e impegno.

BANE ha ragione: l'acciaio non ti tradisce. Sono kilogrammi di amore vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Cmq ragazzi l'accoppiata migliore per risollevarsi da queste situazioni rimane sempre e solo una

LA SUPERCOMBO FREEZE TOTALE + DONNA PONTE

Io considero la donna ponte in questo momento come il cerotto alla nicotina per smettere di fumare...un palliativo, ma e' sempre nicotina che il corpo pensa di avere bisogno per stare meglio. In funzione di.

FREEZE TOTALE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Izam81

il freeze totale è l'antibiotico che ti debella l'infezione dopo un periodo che l'hai assunto.

la donna ponte è l'antidolorifico che ti attenua il dolore mentre l'antibiotico (il freeze) fa effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Invece credo che allieviare il dolore sia sbagliato. Per capire la lezione devono rimanerti ciccatrici, dimenticare ti fara' fare un giorno gli stessi passi o addirittura peggiori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Beh mi ci è voluto trovare questo post per capire cos'è un freeze...

Concordo anche sul fatto che il dolore possa essere utile. Ci sono state sere in cui il dolore era molto forte, e poprio per quello avevo una determinazione che non avevo mai avuto.

Già detto e ridetto: "E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa"

Ma devi ricordare cosa vuol dire perdere tutto, perchè hai perso tutto, come hai perso tutto. Perchè altrimenti l'esperienza diventa solo un brutto ricordo, un episodio andato male, e si sa che i brutti ricordi vengono cancellati.

Senza il ricordo del dolore non avrei la spinta a cambiare, o il coraggio di cambiare... Pensavo fosse qualcosa che si deve tirare fuori con le proprie forze... certo è vero, ma se si ha un motivo per cambiare la forza la tiri fuori più facilmente.

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo intellettualizzando..

Rimaniamo sullo scopo del topic.

Zero ipotesi.

Zero filosofia.

Pratica solo pratica.

Non esiste quello che credo o quello che penso.

Esiste solo quello che ha funzionato.

Chi è in one-itis non può partecipare. Sarebbe come il dottore che ti dice come smettere di fumare con la sigaretta in bocca.

Quindi rimaniamo sullo scopo.

Quando la mente pensa di continuo a lei è l'immaginazione diventa pesante e negativa, fatevi una domanda.

A CHI APPAIONO QUESTI PENSIERI?

A me?

È dove sono io?

Subito dopo osservate le cose attorno a voi, e rendete i conto che il vostro e un film mentale.

Siete a lavoro non state litigando con la ex..

Vi viene l'impulso di chiamare?

A CHI APPARE QUESTO IMPULSO?

a me?

Devo farlo?

NO.

Una cosa che aiuta.

Ripetersi spesso, ogni volta che avrò l'impulso di chiamarla andrò prima sulla sezione one-itis.

Bisogna escogitare dei trucchi per se stessi.

Un'altro e dividersi tra mondo esterno e interno.

Cosa c'è in me? Sto immaginari lei.

Cosa c'è fuori di me? È tutto come prima.

Bisogna ACCORGERSI in prima

Persona di quanto i nostri pensieri siano meccanici.

È disciplinarla.

IO non sono i miei pensieri, ma colui che decide a cosa pensare.

SPERIMENTATE.

È portate risultati, le ipotesi è carta straccia!!!

Ad maiora

U.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Izam81

Appunto stiamo parlando di cose pratiche, niente intellettualizzazioni o divagazioni o moralismi

concentrare l interesse su UN ALTRA PERSONA aiuta, non c'è nulla da fare.

Avere un altra donna sul quale proiettarei i pensieri è d'obbligo se si vuole uscirne prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...