Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hunt
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti :)

in questi ultimi giorni sono nella fase in cui ho letto molti articoli sul forum. E' da un po' di tempo che vi seguo ma solo ora mi sono messo seriamente a leggervi.

Ora come ora ho un dubbio immenso: vi spiego quale.

Quando ho iniziato a leggere sono partito con l'idea che la seduzione fosse, come dire, "omogenea". Che in fin fine le cose da fare per sedurre fossero quelle (non interpretate male, non sono un fautore della cosiddetta "formula magica" da pronunciare).

Ora, dopo qualche giorno di lettura, in realtà sono piuttosto confuso. Alcuni parlano del maschio alpha, altri di tecniche, altri di ipnosi ecc... Non sono rari in cui si possono leggere post in cui vengono suggeriti comportamenti addirittura opposti.

Che bella confusione!! eheh :p

Ma i miei dubbi sono un anche altri. Sono rimasto amareggiato da alcuni post sulla natura delle relazioni umane (concettualmente veri senza alcun dubbio, ma piuttosto tragici). Altri invece sono pieni di speranze. Chi ha ragione??

Tra tutti questi opposti, come ci si può districare :)... donde sta la verità??

Spero che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza :)

Non scrivetemi risposte del tipo "basta seghe mentali, ecc..."... non ho intenzione di scrivere altri post o di leggere altro fino a quando non avrò ottenuto ciò che voglio... e ho anche io la mia opinione... ma sono sinceramente interessato al vostro punto di vista :)

Vi ringrazio...

Modificato da hunt
Inviato

Esistono tante scuole di pensiero diverse, dovresti cercare quella che più si avvicina alla tua sensibilità, che comunque puo' cambiare nel tempo.

Ad ogni modo considera questo: il forum non serve per chi inizia, serve a chi già conosce e pratica per confrontarsi, molte cose si danno per scontate ed è impossibile congliere tutto da parte dei newbie.

Questo è quello che tanti lurker non capiscono.

Quindi io ti consiglio di iniziare con i manuali che troverai nell'apposita sezione cosi' conoscerai molte teorie e concetti, prova quello che impari sulla strada e quando leggerai i post qui avrai meno confusione in testa.

In bocca al lupo.

Valdast94
Inviato

La verità è che non esiste la verità! Sei tu a creare la tua verità unendo la personalità con delle sane linee guida comportamentali. ;)

anto.speed
Inviato (modificato)

Ma i miei dubbi sono un anche altri. Sono rimasto amareggiato da alcuni post sulla natura delle relazioni umane (concettualmente veri senza alcun dubbio, ma piuttosto tragici). Altri invece sono pieni di speranze. Chi ha ragione??

La verità è quel tesoro contenuto nello scrigno che si chiama esperienza :)

uando ho iniziato a leggere sono partito con l'idea che la seduzione fosse, come dire, "omogenea". Che in fin fine le cose da fare per sedurre fossero quelle (non interpretate male, non sono un fautore della cosiddetta "formula magica" da pronunciare).

Sarò anche banalissimo ma giusto per citare una frase di un famosissimo film.."prima regola non ci sono regole" io la pensavo esattamente così, ora dopo aver letto un centinaio di pagine del manuale di franco e un buon numero di post aggiungo che (a mio avviso) la differenza la fa la calibrazione

Leggendo poco e tirandomi un calcio in culo per uscire di casa e superare il timore dell'approccio mi sono trovato bene, lascerei perdere le cose sull'Alphamale perchè rischi, a meno che tu non sia effettivamente così e dunque dai alla lettura delle caratteristiche la funzione di capire chi effettivamente sei, di metterti una maschera e recitare che può anche andare bene qualche volta con qualche ragazza agli inizi ma se poi non rimani coerente è ancora peggio

Tra tutti questi opposti, come ci si può districare :)... donde sta la verità??

Quando ti trovi in dubbio chiediti:"questa frase/pensiero/risposta sarebbe mai uscita dalla mia bocca/mente?" se si, interiorizza (secondo me)

Modificato da anto.speed
Old Norse Wolf
Inviato

La verità è il cazzo che il tizio più ricco, più bello, più sveglio di te sta piazzando nel culo della ragazza che volevi.

La verità è che dovresti esserci tu al suo posto.

La verità è che finchè non accetti che lui ORA è più bello, più sveglio e più ricco di te, lui continuerà a inculare, e tu a sentirti inculato. Solo che lei magari ci gode, tu ne dubito.

Benvenuto alla realtà. Mi spiace amico.

• Mi piace! 1
carruba
Inviato

La verità è il cazzo che il tizio più ricco, più bello, più sveglio di te sta piazzando nel culo della ragazza che volevi.

La verità è che dovresti esserci tu al suo posto.

La verità è che finchè non accetti che lui ORA è più bello, più sveglio e più ricco di te, lui continuerà a inculare, e tu a sentirti inculato. Solo che lei magari ci gode, tu ne dubito.

Benvenuto alla realtà. Mi spiace amico.

Ehm... già... ma quando invece il tipo è più brutto, meno ricco e sicuramente non è più sveglio? (almeno nel senso di intelligenza)

Va bene se quel che dici serve a motivare, ma sicuramente bellezza e ricchezza da sole non fanno un cazzo... O meglio, non sono neanche lontanamente una garanzia di conquistare una ragazza con cui ci prova anche qualcuno che non ha nè i tuoi mezzi nè il tuo aspetto.

Purtroppo parlo per esperienza, quindi quanto meno non è una regola ferrea.

Se parli così per dare motivazione e incitare a migliorarsi mi trovi perfettamente daccordo... Se è una "formula" per evitare di starci male... Beh purtroppo non funziona ;)

dickinson1
Inviato

C'e' pieno in giro anche di ragazzi belli,palestrati che poterbbero farsi chissa' quante fighette ma...restano con un pugno di mosche.

E il loro aspetto timido e impacciato che li puo' fregare.

la seduzione serve sia per chi ha le basi fisiche estetiche sia per chi vuole migliorarsi.

Una verita' unica non esiste,deve adattarsi al tipo di persona e contesto.

La seduzione ti puo' amalgamare se ne conosci il senso di essa.

• Mi piace! 1