Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nexis
Inviato

Salve ragazzi, volevo giusto così mostrarvi una conversazione che ho avuto su FB, con una ragazza più grande di me (mia subordinata di lavoro) che conosco da un mese circa. Le volte che ci siamo visti abbiamo parlato più che altro di lavoro, poco delle proprie storie personali anche perchè è sempre capitato di vederci insieme ad altri colleghi di lavoro etc.. Per la prima volta ho avuto modo di parlarle su FB, ed è nata una piccola conversazione che ovviamente voglio continuare poi di persona. Ve la copio perchè ho notato degli IOI belli grossi, che quando ci vediamo di persona non ho avuto modo di notare. Volevo un vostro parere, anche perchè poi è da vedere se i fatti saranno coerenti alle parole.

- N: ciao HB

- HB: ciao Nexis come stai?

- N: bene, abbiamo lavorato anche di Domenica per voi!

- HB: io pure...grazieeeee ;) un po mi dispiace pero' ;)

- N: non la penserai così quando ti spalmerai tutte le creme di bellezza che abbiamo preso! :p

- HB: UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU hiihhihihihihi okkkkiiiiiii hai ragione

- N: mecoledì sera ci vediamo così ve le facciamo vedere

- HB: siete grandi :D non vedo l'ora! dai oggi anche io ho quasi combinato qualcosa hihihi

- N: poi tra non molto vi porteremo anche al centro benessere

- HB: cioe'? che intendi?

- N:er la formazione e ovviamente per fare una prova! già ti vedo sul lettino con 2 fette di cetriolo sugli occhi, cosparsa di crema, con due massaggiatrici che ti coccolano!

- HB: hahahahahaaha bene...sai ke ridere!!! hihihihihi io con i cetrioli sugli okki un camice di crema..vabbe' che e' quasi carnevale hahahah

- N: ;)

- HB: sei simpaticissimo..mi stai facendo morire dal ridere..spettacolo nell'immaginazione ;)!

- N: diciamo che ho fantasia in molte cose

- HB: bravoooo hihihihiihi sei forte ;)

- N: mmmhh vedremo se lo pensi davvero o mi stai solo lecchinando! :p

- HB: hahahahaha poi mi conoscerai..permettimi dii dirti ke io odio i lekkini! da buon intenditore poke parole quello ke ho da dire lo dico..nn sono invadente ma nn mi vergogno a far sapere il mio modo di pensare, in molti mi odiano..ma ne sono fiera..i miei valori morali me lo impediscono :)

- N: ci tengo a conoscere meglio i miei agenti, almeno per quanto riguarda quelli che dimostrano il giusto approccio e serietà, che mi fanno capire che ci tengono insomma, non solo ad un livello professionale, ma anche solo per andare a prendere un caffè, due chiacchiere magari..

- HB: bravo, condivido! giusto e fidati che se ho da dirti qualcosa la dico indipendentemente da tutto..sono cosi, e io ci tengo al lavoro, anzi se noti stanno aumentando i mi piace nella mia pagina

- N: brava! continua così ed i risultati arriveranno però attenta, il "buongiorno" non si vede dal "mi piace", bisogna valutare poi alla fine gli aspetti concreti

- HB: certamente..io ci credo..non ti credere che so chiacchiere ..io sono nervosa per non aver ancora risultati sto ascoltandomi i corsi on line di atteggiamento delle persone

- N: bene se ti serve supporto, ci sono apposta

- HB: magariiiii io non sono ancora pratica nel vedere l'atteggiamento delle persone a volte metto la quinta quando spiego e nn ascolto il cliente e nn va bene!

- N: io ho parecchio da fare, se ti serve però un buco di tempo possiamo trovarlo per fare un pò di pratica

- HB: ok perche' no! va bene

- N: come si dice, "gioco di ruolo"! sembra una cosa sconcia detta così

- HB: gia' voglio ottenere risultati!!! consistenti pero'! hahahaha..no

- N: mi metto io nei panni del cliente e tu fai conto che io sia un tuo potenziale cliente così vedo come ti comporti e ti dico cosa puoi migliorare e cosa va bene

- HB: ah ok..va bene pero' se mi devi riprendere lo devi fare! mi raccomando..ci tengo ok ci sto! sicuramente sbaglio qualcosa

- N: ti prendo a sculacciate come le bambine! ;) o preferisci le bacchettate sulle mani?

- HB: hahahaahaha aiutoooo dai va bene che mi riprendi! a parte i scherzi voglio capire dove toppo ..troppa euforia e poi me li brucio..

- N: guarda che l'euforia non è sbagliata ma va indirizzata e usata nel modo corretto te lo spiegherò quando ci vedremo. ti dico già che prima di mercoledì non posso questa settimana

- HB: ok nn preoccuparti cerco di organizzarmi magari mi fai sapere quando sei disponibile va bene?

- N: Chiamami tu, per Giovedì ce la facciamo salvo imprevisti improrogabili

- HB: ok va bene me lo scrivo. grazie

- N: prima volta che ti vedo nella chat di fb!

- HB: gia', di solito non ci sto mai...o se ci sto e' solo la sera sul tardi e la domenica anche perche' poi si impalla il pc! spero nn ti disturba la cosa

- N: no no, meglio! vuol dire che se non stai su fb sei in giro per clienti!! (Spero ;)) o a divertirti in giro

- HB: gia' in giro a ballare anche di mattina!!!...naaaaaa una come me poi... preferisco andare in giro a lavorare..dato che non ho modo di poter vivere altrimenti..non percepisco nessun mantenimento..percio' lavoro! e quando nn riesco mi innervosisco

- N: e non sei nemmeno la tipa che trova il pollo e si fa mantenere da quel poco che ho capito di te...

- HB: bravo! hai capito bene! io ho preferito chiudere con il passato perche' non aveva valori come me..troppo tardi l'ho capito..anzi nn avevo il coraggio, ma nn mi sono fatta dare nessun mantenimento..orgogliosa come sono!!! figuriamoci

- N:ah, eri sposata

- HB:ecco perche' ti ho detto prima che di solito mi odiano..ho anche io il mio bel caratterino hihihihi e il mio ex era un lekkino ecco perche' nn voglio esserlo io..mi ha preso in giro per 10 anni..si sono separata devo fare il divorzio ora non posso costa!
- HB: spero nn ci rimani male se sono diretta :) :)

- N: pensi che sia uno che se la prenda per così poco?

- HB: no, non credo, ma a volte posso mancare di delicatezza nell'esprimermi non ho molto tatto e' questo che mi frega scusa la franchezza

- N: penso che se le cose andranno bene col tempo imparerai anche tu a conoscermi

- HB: perche' dici cosi? se andranno bene..ne sono sicura!! io ho degli obiettivi e voglio raggiungerli a tutti i costi! mai come ora sono cosi determinata. Gia' con il tempo tutto si puo'.

- N: hahaha allora voglio vedere i tuoi occhi fiammeggianti la prossima volta che ci vediamo, ok!?

- HB: hahahaha si daiii ancora nn ho ammazzato nesuno pero' hihihihi se ti puo' essere utile..il fucile nn lo ho ancora comprato..allora..io sono cosi..ho cercato di cambiare molto e ora sono migliore del passato...ovvio ho solo paura di sbagliare ancora..troppe cadute fortificano ma fanno anche male per me che sono sensibile

- N: che sei sensibile già te lo avevo letto negli occhi

- HB: gia'... si vede ancora troppo

[vi risparmio chiacchiere varie]

- N: ricordami magari di darti anche qualche consiglio per la tua pagina quando ci vediamo

- HB: OK GRAZIE ME LO SCRIVO MAGARI! -mercoledi mattina alle 11 oppure pomeriggio alle 16? oppure dimmi tu

- N: ora non te lo so dire con precisione, penso mercoledì alle 16 si può anche fare ma risentiamoci per conferma

- HB: ok non preoccuparti figurati, non voglio stressarti, gia' stai facendo tanto, grazie per i consigli, sono poco pratica, evviva l'umiltà!

- N: ciao io vado!

- HB: Ciao Nexis buona notte io continuo altri minuti e poi vado a nanna

Si è classificata tantissimo in questa conversazione ed ho notato diversi IOI, credo che la pista sia calda e quando ci ritroveremo soli per aiutarla dovrò giocarmela bene, stavo pensando di fare sul tardo pomeriggio, così da poter proseguire poi verso l'ora di cena insieme da qualche parte....

Mercuzio01
Inviato

A me sembrava più interessata a capire di più del lavoro, anche perchè su di te nn ha chiesto nulla! non si è interessata minimamente a quello che fai o a cosa ti piace!! Penso sia più presa del nuovo lavoro che da altro!!!

• Mi piace! 1
Nexis
Inviato

si, indubbiamente, vista anche la sua situazione economica al momento è sicuramente molto presa dal lavoro e quindi il suo interesse è squisitamente professionale, però sembra un buon terreno su cui si può "lavorare".... non credi?

Mercuzio01
Inviato

Tutto fa brodo, giocatela dal vivo e vedi come reagisce!!!