feaanor [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Niente commenti, passo subito ai fatti. Ecco il resoconto della situazione: conosco hb7 all'università tramite amici comuni. Decido di conquistarla, perchè ha un bel volto e mi sembra una persona intelligente. In due settimane, ricevo tonnellate di Ioi, bl aperto e rivolto verso di me, domande personali ecc. Sono sicuro di aver dato un'immagine di me come animale sociale ecc. Per sicurezza, faccio il simpatico anche con il suo circoletto di amiche e penso di averne attratto una (ma UG). Problema: è sempre, sempre sempre con le sue amiche. La isolo invitandola a prendere un caffé durante la pausa e qui le propongo di fare una passeggiata. Accetta, oppone alcuni shit test (almeno credo), mi mostro sicuro di me e ottengo il numero Causa problemi esterni, lezioni e varie, fissiamo solo per la settimana successiva. Il giorno prima del Day 1, la incontro, mi dice che non ha tempo perché ci sono gli esami, che ci ha pensato su e vuole solo essermi amica. Rimango completamente spiazzato da questo atteggiamento, dico solo cose incoerenti, a metà tra l'arrabbiato e il “ti pentirai di quello che hai fatto” (senza tono di minaccia, però), anche un po' needy. Me ne vado con l'aria e le parole di “come vuoi tu”. Considerazione sulla Hb: si percepisce come una UG, ha l'autostima sotto i tacchi, emotivamente un po' instabile ma non lo da a vedere, sono quasi sicuro da parole e atteggiamenti che non solo è vergine, ma che nessun ragazzo l'ha mai corteggiata o guardata con interesse. Considerazione sul mio game: ho agito con troppo sproposito, le ho messo troppa pressione e lei ha alzato i suoi scudi, tuttavia ho ricevuto segnali inequivocabili, senza considerare che si è giustificata più volte (e potrei fare un lungo elenco), e in tali occasioni l'ho ricompensata con il giusto interesse. Insomma, escludo categoricamente che non sia attratta da me. L'unico neo, ho fatto poco kino perché è stata quasi sempre seduta al banco circondata dal gruppetto. La domanda ora è: come recuperare? La tipa in questione mi eccita molto, un po' perché mi piacciono le timide ed insicure, un po' perché durante le nostre conversazioni sono riuscito a farla aprire e mi è sembrata una ragazza molto interessante e brillante, non solo fisicamente. La rivedrò per due-tre lezioni, poi per alcuni esami scritti: come giocare? Come rapportarmi con lei e il suo gruppo? Freeze e poi torno alla carica con qualcosa di meno impegnativo? La contatto subito tramite telefono? Ho dimenticato una cosa, penso importante: una del suo circoletto è la sua gemella, Hb 5,5 per bontà e ancor più chiusa in se stessa della Hb 7 in questione. Può essere che abbia “malconsigliato” la sorellina? Attendo consigli su cosa fare, perché sono rimasto veramente spiazzato.
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Niente commenti, passo subito ai fatti. Ecco il resoconto della situazione: Problema: è sempre, sempre sempre con le sue amiche. La isolo invitandola a prendere un caffé durante la pausa e qui le propongo di fare una passeggiata. Accetta, oppone alcuni shit test (almeno credo), mi mostro sicuro di me e ottengo il numero Causa problemi esterni, lezioni e varie, fissiamo solo per la settimana successiva. Il giorno prima del Day 1, la incontro, mi dice che non ha tempo perché ci sono gli esami, che ci ha pensato su e vuole solo essermi amica. Ad occhio mi sembra il classico Buyer's Remorse: lei un po' era attratta, poi ha razionalizzato e ci ha ripensato. Se ci ha ripensato perché pensa che stai correndo troppo, o perché ha percepito qualche tua insicurezza, o perché ha delle insicurezze sue, o perché le è stato consigliato così, è impossibile, al momento, capirlo. Rimango completamente spiazzato da questo atteggiamento, dico solo cose incoerenti, a metà tra l'arrabbiato e il “ti pentirai di quello che hai fatto” (senza tono di minaccia, però), anche un po' needy. Me ne vado con l'aria e le parole di “come vuoi tu”. Non è stata una buona mossa ma vabbè ... Considerazione sulla Hb: si percepisce come una UG, ha l'autostima sotto i tacchi, emotivamente un po' instabile ma non lo da a vedere, sono quasi sicuro da parole e atteggiamenti che non solo è vergine, ma che nessun ragazzo l'ha mai corteggiata o guardata con interesse. ...mmm... potrebbe essere quindi indisposta ad una relazione oppure ti ha percepito come sessualmente troppo aggressivo. Non ci metterei la mano sul fuoco eh... ho conosciuto HB con l'autostima sotto i tacchi, apparentemente morte di sonno, ma che, in realtà, si pompavano l'ego a suon di pisellate a rotta di collo (se ne passavano anche uno al mese). Considerazione sul mio game: ho agito con troppo sproposito, le ho messo troppa pressione e lei ha alzato i suoi scudi Probabile, infatti. La domanda ora è: come recuperare? La tipa in questione mi eccita molto, un po' perché mi piacciono le timide ed insicure, un po' perché durante le nostre conversazioni sono riuscito a farla aprire e mi è sembrata una ragazza molto interessante e brillante, non solo fisicamente. Accoglila come amica e continua a giocartela come niente fosse successo, magari calibrandoti meglio, verbalizzando di meno e andando più di kino. Ci sarebbe poi molto da dire e capire sul perché ti piacciono le timide ed insicure... Ho dimenticato una cosa, penso importante: una del suo circoletto è la sua gemella, Hb 5,5 per bontà e ancor più chiusa in se stessa della Hb 7 in questione. Può essere che abbia “malconsigliato” la sorellina? Può essere anche questo. Le HB insicure son molto facilmente influenzabili dalle amiche/sorelle. Modificato 21 Gennaio 2013 da Jumpy
Messaggi raccomandati