SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Be sicuramente sono questioni un po più delicate...secondo me.. Perché è un conto se ti paice la sorella di un amico... e ci vuoi fare un qualcosa di serio... un altro conto è se vuoi fottertela come se fosse.. una qualunque e poi nextare... Péerchè io non la prenderei bene.. se " presento " mia sorella ad un amico... e le parlo bene di quest'ultimo... poi lui se la scopa e la manda a cagare... Comunque tornando a noi: La questione è delicata ma anche un filo più " semplice " ( per quanto possa essere semplice ) Perché dalla tua hai il fatto di essere amico del fratello... che può darti molte dritte iniziando da: - cosa le piace - come muoverti - dove portarla ecc Insomma hai dalla tua un " avvocato" Puo appunto presentartela.. parlargli bene di te... Insomma si bruciano decisamente le tappe rispetto ad una perfetta sconosciuta ( non sorella di qualche tuo amico ) Comunque ricapitolando: Individui la sorella in questione... ( poi non so il rapporto con l'eventuale amico) capiti "per caso " a casa sua.. e cominci a farti notare anche vcon battute semidirect tipo: pua: marco ( al tuo presunto amico ) se lo sapevo che avevi una sorella così bella venivo più spesso.. TI PRESENTI... eject ti fai i cazzi tuoi parli con il tuo amico...ecc... poi ricompari..( qualche domanda generica.. sempre sorridente... fai due battutine ) eject... ti fai i cazzi tuoi con il tuo amico... Quando sta per andare...le dici qualcosa tipo: Ciao Sara..sarei rimasto qui per altre 13 ore...ma dobbiamo scappare... kino mentre la baci... seconda volta che la vedi sarebbe perfetto stessa location... quindi casa e solo tu lei e il tuo amico... la saluti e non dici niente tre bacini come stai bla bla eject ritorni e le dici qualcosa tipo : Sai... ( serissimo ) stavo pensando ad una cosa.. ( serissimo ) e la guardi 2 secondi... hb: cosa? pua: sarebbe perfetto avere tuo fratello come cognato... meglio di così...( ovviamente sorridendo) hb: lei riderà e si sentirà imbarazzata ( poi dipende dal carattere ) dirà una frase di circostanza.... sarebbe perfetto no??????? lei annuirà o ti darà ragione.. ( ci scommetto ) e tu ripeti e le sussurri all'orecchio mentre fai kino ai fianchi : guarda che dico davvero ... eject... INSOMMA TI HO CREATO UNA PICCOLA SITUAZIONE.. non mi dilungo.... Ma cerca di essere sin da subito semi direct: poi il tuo amico ti aiuterà sottotraccia.. mettendo buone parole e cercando in qualche modo di avvicinarmi...poi magari la terza volta... ( poi dipende anche dalle situazioni ) le chiedi il numero.... così non assilli il fratello ( diglielo questo ) sorridendo e in maniera decisa.... apprezzerà molto... fidati ciao fratello Modificato 21 Gennaio 2013 da SteveMaister
Crow [Partecipante] 526 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 grazie mille! il problema è che questi due miei amici sono molto gelosi e credono che le rispettive sorelle non abbiano mai avuto un ragazzo (anni 16 figurati ahah) quindi loro più che aiutarmi mi ostacolerebbero anche se dicessi di avere intenzioni serie
Messaggi raccomandati