Vai al contenuto

Come sfrutto i numeri dei cellulari


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

piccola prefazione.......

Oggi se qualcuno vuole ricaricare il suo cellulare puo' recarsi nelle tabbacherie e nei bar, dove dichiarando l'operatore che si usa e dando il proprio numero di cell si avra' la ricarica richiesta pagando il dato prezzo.

E MA VA DIRETE VOI.!!!!!

Pero' ce una cosa che chi non fa le ricariche non so o forse non ci fa caso. e' che Prima di fare la ricarica esce uno scontrino riassuntivo che contiene il numero la data ecc. che il cliente deve verificare per essere entrambi sicuri della correttezza dei dati x la ricarica.

Normalmente si ripete a voce il numero scritto per verificare che tutto sia corretto, si da l'ok parte la ricarica e esce la ricevuta che va al cliente.

NIENTE DI STRANO?????????

In realta' e' vero non c'e' niente di strano e' cosi che deve funzionare e funziona da tutte le parte.......... MAAAAAAAAAAAAAAA.......

""""""PONIAMO CASO""""""

CHE ARRIVI UNA GG E VI CHIEDA DI RICARICARE IL CELL.....

FATTE TUTTE LE OPERAZIONI LEI SI GIRA E SE NE VA IMMEDIATAMENTE.....

""""PONIAMO CASO""""" CHE VOI NON ABBIATE BUTTATO LO SCONTRINO DI VERIFICA.........

( quello che si mostra al cliente per verificare se il numero e' corretto )

NON VI VERREBBE IN MENTE DI UTILIZZARE IL NUMERO E CHIAMARLA?????

DOMANDA SCONTATA VERO?????

(sarebbe violazione della praivasi e' per questo che STO SUPPONENDOOOO TUTTO )

Cmq e' quello che ho " ho fatto " io.

si presenta questa MegaFiga gli faccio la ricarica e mi tengo lo scontrino di verifica. Aspetto 2 giorni prima di chiamare (questo perche' metti che faccia 1 + 1 e capisca come ho fatto ad avere il suo numero, sarebbero guai)

Una volta che mi avrebbe risposto gli avrei potuto dire che avevo fatto un numero a caso o che qualche altra boiata del genere.....

Per tutto il resto dell approccio non avevo pensato ad una schema da seguire volevo solo provare come andava...

E VOLETE SAPERE COME E' ANDATA....... ?????

CHIAMO.... SQUILLA..... RISPOSTA (evvai)...... VOCE FEMMINILE(2evvai).......

IO : pronto!!!!

GG : prontee !!!! Pronte!!!

IO : con chi parlo????

GG : *çòà&% £$£""""£*PçL;

( nooooooooooooooooooooooooo )

IO : ok mi scusi ho sbaliato

NONNA DI GG : çé°*%%&£hllfç

ATTACCO

ebbene la GG aveva ricaricarto il numero della nonna o mamma russa-croata-slava...

Pazzienza..... sara' PER LA PROX VOLTA......

METTIAMO CHE IL PROSSIMO NUMERO RISPONDA LA GG TARGET....

VOI CHE COSA GLI DIRESTE X CONVINCERLA A RICHIAMARVI O AD USSICER CON VOI??????????????????????

PS...

inanzitutto voglio precisare che fare una cosa del genere sarebbe violazione della praivasi, e io non lo farei mai "NOOO MAI" percio invito a chi ne ha la possibilita' di non farlo.

PS2..

se non avevate mai pensato ad una cosa del genere, e vi da fastidio che qualcuno possa appropiarsi cosi del numero delle vostre ragazze o sorelle, mettetevi l'anima in pace. Anche se vi fate consegnare la ricevuta e lo scontrino di conferma, quando site usciti basta che l'operatore faccia una ristampa dell' operazione e siete fregati uguali. Quindi evitate inutili storie, anche perche se beccate un operatore abbastanza bastardo puo mettervi il numero su tutte le chat gay e bagni che conosce.....

PS3... (CONSIGLIO CHE POTETE UTILIZZARE TUTTI)

se volste provare.... quando vi trovate in un posto dove fanno le ricariche con i POS e vedete un GG e volete carpire il numero....

basta che vi mettiate dietro a lei fingendo che volete fare una ricarica anche voi , ascoltate il numero cercate di memorizzarlo ed ecco fatto....

Questa sempre che vogliate provare a beccarla con il telefono e che non tentiate di rimorchiarla proprio mentre sta facendo la ricarica.

SCIAO SUBWOOFER

scusate se il post e' troppo lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
""""""PONIAMO CASO""""""

CHE ARRIVI UNA GG E VI CHIEDA DI RICARICARE IL CELL....

Per prima cosa non gridare per favore... (cioè, scrivi minuscolo grazie ;) )

Poi, cos'è una GG?

Cmq e' quello che ho " ho fatto " io.

si presenta questa MegaFiga gli faccio la ricarica e mi tengo lo scontrino di verifica.  Aspetto 2 giorni prima di chiamare (questo perche' metti che faccia 1 + 1 e capisca come ho fatto ad avere il suo numero, sarebbero guai)

Allora: per prima cosa ti sei un po' qualificato, fornendo dettagli sulla tua professione...(o almeno da ciò che deduco) :look:

Ma soprattutto, oltre al fatto che è una violazione della privacy ecc... se leggi un po' di roba su questo forum, scoprirai che il numero delle HB (ragazze "bone") non si ruba: si chiede direttamente ottenendolo! :zott:

Ottenere il numero per vie traverse è comportamento molto, molto AFC ("sfigato"), oltre che scorretto :testone::no:

Ti invito a leggere le FAQ, ci troverai queste cose e tante belle sigle usate qui dentro ;)

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
CUTTISSIMO

ciao SW.

scusa la franchezza.

invece di fare tutto sto sbatti, esci dal negozio, ci parli due secondi, e le proponi un aperitivo direttamente.

fidati che risparmi: tempo, denaro, lavoro cerebrale, e dai un senso in più alla giornata :)

my way.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Da Romano a Romano...A Subwù......La storia non si fa con i se, con i ma e con i condizionali....Si fa agendo....Quindi poche pippe mentali ed inizia ad agire.....

Tra l'altro tutte le congetture che hai fatto sarebbero pure illeccite perchè violano TUTTA la legislazione sulla PRIVACY....Quindi occhio alla pula.

Ps: pensa, questa mattina mentre stavo facendo un bancomat avrei potuto "carpire" (usando una tecnica identica a quella che hai sovraesposto) il numero di carta di credito di un CDM e andarmene in giro allegramente a far spese alla sua faccia.....Poi mi sono detto "poverina, già la natura è stata inclemente con lei.....se mi ci metto pure io è la fine".

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto XAX ...edit...quoto FV...scusa XAX :D

e vorrei aggiungere una piccola considerazione..

nel tuo post di presentazione hai detto di avere delle routines che funzionano al 1000x1000, ora perche non hai utilizzato queste routines per creare attrazione? "rubare" un numero di tel non è "divertente", il game dal mio punto di vista è soprattutto divertimento, imparare a calibrarsi con le varie HB, imparare a crescere e perche no, anche mettersi in discussione. nel tuo report non trovo una traccia di Game.

detto questo buona permanenza.

p.s. oltre alle faq dai un occhio agli acronimi che usiamo qui.

enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
quoto XAX

ma come quoto XAX!?

è l'unico che finora non ha ancora risposto! :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

Vorrei chiarire alcuni punti perche' sono stato un po Frainteso.

Inizio Dal fatto che in realta non e' che mi sia qualificato perche' uno puo fare un lavoro totalmente diverso (come in realta e' ) ma trovarsi in certi casi a dare una mano ad un amico familiare ecc.

Per quanto riguarda la privacy, non sono mico cosi stupido ecco perche' ho messo tutto in forma di ipotesi... affermare un fatto e' una cosa; ipotizzarlo e tutt'altro.

Su la terminologia avete perfettamente raggione sul fatto che dovrei usare la vostra, solo che sono nuovo datemi un po' di tempo per fissarmela bene in mente.

La cosa che voglio precisare piu' delle altre , dove forse non mi sono spiegato bene io, e che sono perfettamente daccordo sul fatto che il numero non si ruba ne si ottiene in maniera diversa.... indubbiamente uscire e farselo dare e' la cosa piu' giusta e fino a qui ok.

MA se come penso vi piacione le sfide dovreste accettarle tutte, percio' se qualcuno rimedia un numero con vie traverse, l'importante alla fine e che riesca ad agganciare la ragazza senza che lei si possa infastidire perche' l'avete chiamata.

O almeno io la penso cosi'. Poi ogniuno fa come crede meglio , ma l'idea di rimorchiare una ragazza sconosciuta solo parlandoci al telefono a me mi intriga e stimola, e pensavo che magari potesse intrigare pure a voi.

Quindi in finale volevo sapere se qualcuno aveva qualche tecnica diciamo d'aggancio telefonico tutto qua, senza scatenare problemi etici.

Ultima cosa. il mio Post non mirava in nessuna maniera a creare attenzione, ne tantomeno la cerco. Al momento voglio conoscere e sperimentare cose e situazioni nuove. E cmq vorrei ripetere , sono nuovo datemi un po' di tempo per capire come funziona un po' tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lebowsky

...per non parlare poi dell'importanza di esprimersi in un italiano corretto. Perchè è importante quello che diciamo alla HB di turno, ma ancora più importante è COME lo diciamo...

"Una volta che mi avrebbe risposto gli avrei potuto dire che"

"Pazzienza..... sara' PER LA PROX VOLTA......"

"violazione della praivasi,"

....

quindi io ti suggerirei un po' più di attenzione alla nostra stupenda lingua, sia che ti esprima in forma scritta che in forma orale, e soprattutto prima di postare fai quello che sto facendo io, e la maggior parte dei newbie in questo forum...lurka, impara i termini corretti, leggiti gli e-book che non devono mancare mai nella libreria del perfetto (futuro?)PUA, porta a termine i tuoi #close senza ricorrere a sotterfugi meschini e da sfigati e...ricontrolla SEMPRE quello che scrivi

Ciao e a presto

P.S. spero di non avere scritto castronerie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ma come quoto XAX!?

è l'unico che finora non ha ancora risposto! :look:

Tutt'invidia la tua :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...