Vai al contenuto

Domande dopo prima esperienza


MAGO

Messaggi raccomandati

MAGO

Ciao, ieri ho fatto sesso per la prima volta! Devo dire che mi sono divertito e che la ragazza era fantastica!!

Ma ora avrei delle perplessità:

1) Aveva le parti basse rasate con peli molto ispidi e pungenti, addirittura quando ho messo la mano sotto mi son detto: oddio questa c'ha qualcosa che non va! Ma è normale che sia così?

2) Quando la masturbavo continuava a correggermi la posizione della mano, sembrava che non trovassi mai il punto giusto o che si spostasse! Cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde

1) i peli dipende molto da ragazza a ragazza, un po' come la barba nei ragazzi :D

2) è la prima volta che lo facevi? molto probabilmente devi ancora capire bene come fare, lei sicuramente ti indirizzava nei punti dove sentiva più piacere (probabilmente sul clitoride)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Concordo con O.Wilde.

Lei,probabilmente piu' esperta ed emancipata di te,sapeva come raggiungere l'orgasmo e ti guidava per soddisfarla.

Leggi in giro qualcosa su tutti i punti che le danno piacere e ti si spianera' un mondo diverso.

Ricordati:la donna nell'atto sessuale gode piu' di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde

Esatto, leggiti qualche cosa, la teoria aiuta eheheh, poi ti ci metti con la pratica!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

L'importante che dopo ce ne lasci un po' anche per noi !

Spesso si da anche troppa importanza alla prima volta ,l'importante sono quelle successive!

L'esperienza serve per formarci e piu' se ne fanno e piu si conoscono i mezzi da sfruttare,in ogni momento

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

Sì in effetti la prima volta è un momento di transizione, io ho avuto l'orgasmo, lei no ma ha detto che comunque le è piaciuto. Avete percaso del materiale da consigliarmi o devo cercarmi tutto da solo?

Comunque ho letto che se le tipe si fanno la ceretta (invece di usare rasoio o lametta) viene bella liscia per un mese, è vero?

Modificato da MAGO
Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto della ceretta è uguale in tutti le parti del corpo ovviamente, adesso non so dirti se è un mese perchè non faccio la ceretta, ma più o meno dovrebbe essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

Sì in effetti la prima volta è un momento di transizione, io ho avuto l'orgasmo, lei no ma ha detto che comunque le è piaciuto. Avete percaso del materiale da consigliarmi o devo cercarmi tutto da solo?

Comunque ho letto che se le tipe si fanno la ceretta (invece di usare rasoio o lametta) viene bella liscia per un mese, è vero?

sì è vero e più liscia,ma la durata prima della ricrescita dipende dalla persona

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Sono daccordo sulla patata depilata (completamente o parzialmente). E' più bella da vedere, toccare, ma soprattutto più comoda da "assaggiare".

Ma santo dio LA CERETTA??? Avete presente quanto male fa su un polpaccio?? (dove per altro i peli sono molto meno grossi che nelle parti intime)....non oso immaginare il male.

UN APPELLO A TUTTE LE DONNE!! TRANQUILLE, NON C'E' PROBLEMA...CONTINUATE PURE COL RASOIO..per quanto mi riguarda va benissimo. Preferisco una donna meno liscia di una donna più incazzata.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...