Vai al contenuto

Domande dopo prima esperienza


MAGO

Messaggi raccomandati

dickinson1

.Avete percaso del materiale da consigliarmi o devo cercarmi tutto da solo?

Comunque ho letto che se le tipe si fanno la ceretta (invece di usare rasoio o lametta) viene bella liscia per un mese, è vero?

ma...io mi ricordo qualcosa di Anas Nin (se si scrive giusto cosi'),"I miei giardini segreti" che e' un po' un insieme di racconti erotici delle donne.

C'e' qualcosa di piu' approfondito in " Tutta la gioia del sesso" di Alex Comfort.

Quest'ultimo l'ho letto,ci sono molte immagini,descrive le posizioni erotiche e tutti i punti delle donne er gli orgasmi clitoridei,vaginali,uterini.

E in piu' c'e' qualche aneddoto su giochetti erotici.

Poi,con la ceretta mi pare che per almeno tre settimane la pelle rimane liscia,ma farsela LI' e' un dolore atroce (sempre in base alla lunghezza dei peli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Il mio giardino segreto, di Nancy Friday, che NON è un manuale sul sesso, ma un saggio (?) sull'immaginario erotico femminile.

Nella sezione didattica trovi libri utili sul sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
BlackBite87

Ciao, ieri ho fatto sesso per la prima volta! Devo dire che mi sono divertito e che la ragazza era fantastica!!

Ma ora avrei delle perplessità:

1) Aveva le parti basse rasate con peli molto ispidi e pungenti, addirittura quando ho messo la mano sotto mi son detto: oddio questa c'ha qualcosa che non va! Ma è normale che sia così?

2) Quando la masturbavo continuava a correggermi la posizione della mano, sembrava che non trovassi mai il punto giusto o che si spostasse! Cosa vuol dire?

1. ovviamente dipende dal grado di ricrescita del subdolo pelo

2. lasciati trasportare da lei, col tempo imparerai senza ansie ne sforzi. Goditi il momento di complicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...