Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dubliner
Inviato

Ho 20 anni e voglio comprare uno smoking. Voglio un prodotto facile da trovare, di buona qualità che non mi faccia spendere più di 500€. Chi può aiutarmi? Considerate che mi serve tempestivamente. Per un ragazzo consigliate la versione coi revers a scialle o quella coi revers a lancia?

Ste898
Inviato

Da Zara vendono degli Smoking, ne ho visti qualche mese fa.

Ovviamente non aspettarti nulla di che; stavano sui 300 euro se non erro.

Dubliner
Inviato

Boggi sembra la miglior scelta, però non ho punti vendita vicini e costa un pochetto in più rispetto al budget. Ora il problema di boggi è che dovrei trovare anche un cappotto chesterfield da abbinarci, delle scarpe oxford e una camicia con sparato.

littlemanit
Inviato

Scusa la curiosità...ma dove devi andare a 20 anni vestito così?? Al ballo delle debuttanti??

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Boggi sembra la miglior scelta, però non ho punti vendita vicini e costa un pochetto in più rispetto al budget. Ora il problema di boggi è che dovrei trovare anche un cappotto chesterfield da abbinarci, delle scarpe oxford e una camicia con sparato.

Forse l'opzione noleggio è la migliore a questo punto ;)

geimsbond
Inviato

Scusa la curiosità...ma dove devi andare a 20 anni vestito così?? Al ballo delle debuttanti??

Sei invidioso?

littlemanit
Inviato

No dai. Ero solo curioso. Anche se in smoking sto da dio.

filo
Inviato (modificato)

No dai. Ero solo curioso. Anche se in smoking sto da dio.

Questa è una risposta che nel game NON va bene ;)

Tripla qualifica.

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

Se devi fare una cazzata tanto vale farla tripla ;)

• Mi piace! 3